Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho perso l anzianità a causa di reconnection a febbraio..se dovessi non inviare piu disdetta l anno prossimo riacquisirei l anzianità effettiva circa 6 anni oppure è praticamente azzerata quindi a loro risulterà solo 1 anno?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Vedo che sono minimi i casi di reconnection con sky go. Ho riletto a ritroso da febbraio il thread...Mi date un cenno di fiducia: qualcuno riconnesso con sky go?

Penso che dovrò attivarmi (chiamando io) negli ultimi giorni del mese di retention per ottenere sty tv + un pack + sky go sotto i 25 mensili di media mensili.

Altrimenti senza sky go, per me che non ho nel pack famiglia, nell'on demand e nell'hd una priorità (magari sarò unico o quasi in Italia):D conviere scegliere prepagati e simili senza nemmeno attendere chiamate di reconnection

Ultima modifica:
Io ho perso l anzianità a causa di reconnection a febbraio..se dovessi non inviare piu disdetta l anno prossimo riacquisirei l anzianità effettiva circa 6 anni oppure è praticamente azzerata quindi a loro risulterà solo 1 anno?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano... Io sono 8 anni che faccio reconnection e non ho mai perso l'anzianità.

Vi chiedo una cosa. Cliente Sky da 9 anni ho sempre fatto reconnection. In questi 12 mesi ho pagato 30 euro al mese per SKY TV + Famiglia + Cinema + HD.<br />
Il 1 luglio si chiude l'abbonamento.<br />
Un amico mi venderebbe un cofanetto che da 12 mesi di cinema a 40 euro.<br />
Cosa mi conviene fare secondo voi? vorrei spendere il meno possibile...il problema e' che il cofanetto va attivato entro il 15 luglio.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vedo che sono minimi i casi di reconnection con sky go. Ho riletto a ritroso da febbraio il thread...Mi date un cenno di fiducia: qualcuno riconnesso con sky go?

Penso che dovrò attivarmi (chiamando io) negli ultimi giorni del mese di retention per ottenere sty tv + un pack + sky go sotto i 25 mensili di media mensili.

Altrimenti senza sky go, per me che non ho nel pack famiglia, nell'on demand e nell'hd una priorità (magari sarò unico o quasi in Italia):D conviere scegliere prepagati e simili senza nemmeno attendere chiamate di reconnection

Presente! Alla riconnessione mi è stato detto "potresti perdere Extra e Sky Go"...ad oggi, dopo 3 mesi, ho mantenuto sia Extra che Sky Go!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi hanno appena chiamato contratto in scadenza 1 luglio.
SKY TV + famiglia + cinema + HD a 30,90 al mese vincolo 3 anni. praticamente cinema gratis.
Accetto o tengo duro?

mi hanno appena chiamato contratto in scadenza 1 luglio.
SKY TV + famiglia + cinema + HD a 30,90 al mese vincolo 3 anni. praticamente cinema gratis.
Accetto o tengo duro?
Bhe del cinema con netflix/infinity io non me ne farei nulla, salvo che tu non voglia film di ultima uscita

Bhe del cinema con netflix/infinity io non me ne farei nulla, salvo che tu non voglia film di ultima uscita

tra l'altro per 40 euro un amico mi venderebbe un cofanetto per 12 mesi di cinema...
Quanto potrei spuntare per tenere gli stessi pacchetti escluso il cinema? poi ci aggiungerei per 40 euro il cinema.

reconnection fresca fresca, da uno 02....
sono al buio dal 31 maggio 2016, mi hanno offerto

skytv + famiglia + cinema con HD skyondemand a 22,90 euro al mese.

La cosa strana per cui non ho accettato è sta che SKYGO non era incluso, visto che uso quasi più skygo che il resto ho rifiutato per il momento, se volevo skygo dovevo pagare la cifra di 29 euro ale mese totale, ma NETFLIX non gli insegnando nulla?
SKYGO oltre ad essere una app lenta ed obsoleta ha una qualità video penosa rispetto a NETFLIX.

Per i tuoi gusti televisivi (niente sport) fai benissimo a virare su Netflix

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per i tuoi gusti televisivi (niente sport) fai benissimo a virare su Netflix

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti, alternative al cinema ce ne sono molte e forse anche di migliori rispetto a sky
Il problema è solo sullo sport, MP o Sky

Infatti, alternative al cinema ce ne sono molte e forse anche di migliori rispetto a sky
Il problema è solo sullo sport, MP o Sky
ok però a me piacciono molto anche i canali del pacchetto base e famiglia. ..

Il pacchetto base lo trovi sulla baya anche a 45€ per 12 mesi
io trovo valida la mia attuale situazione : tv , famiglia e cinema con hd e mysky hd.
vorrei spendere il meno possibile considerando che per 40 euro avrei anche questo coupon che mi apre il cinema per 12 mesi.
si può aggiungere senza perdere gli sconti vero?

Ciao a tutti

Ho disdetto più di 1 mese fa con chiusura contratto il 31 maggio, nell'ultimo mese mi hanno tartassato di chiamate (anche 2 al giorno), email, sms... in una quantità che dubito sia lecito per legge.
In tutto questo tempo l'offerta più decente era 49€ al mese pacchetto completo MA senza HD, On Demand ecc.... insomma una presa in giro visto che avrei pagato uguale (pagavo 63€ che sarebbero diventati 70 e passa entro qualche mese).
In tutte le chiamate ho sempre detto che sarei rimasto pagando 30€ il pacchetto completo, dato che ho amici e colleghi che pagano cosi da tempo, grazie a delle offerte avute tramite dipendenti Sky e la risposta è sempre stata "No.. assolutamente queste offerte non esistono, è troppo poco).
Ieri mattina consegno il decoder e lo sky point mi fa l'ennesima offerta ridicola, dico no e me ne vado... dopo che mi sono dovuto fare quasi 30 minuti di attesa perchè davanti a me c'erano 5 persone, tutte che hanno chiuso il contratto.
Sta mattina mi chiama Sky per l'ennesima volta e mi offre tutto il mio pacchetto completo, tranne SkyGo (che non ho mai usato) a 19.90€ senza vincoli e senza scadenza.
A parte la presa in giro, dato che ho consegnato giusto IERI il decoder, ho chiesto di inviarmi una mail con l'offerta scritta e l'operatore ha rifiutato dicendo che si fa l'accetazione solo tramite telefono.
Ho rifiutato per il semplice fatto che mesi fa, mi hanno fatto fare una accetazione telefonica per uno sconto di durata 12 mesi, quando poi erano 8.
La politica commerciale di Sky è a mio parere ridicola, l'offerta (sempre se reale, ormai se non c'è niente di scritto io non mi fido più) era ottima ma non puoi prendere in giro cosi le persone, per staccare il decoder ho dovuto perdere 1 ora dato che ho un impianto con ampli, canaline ecc. piu' la fila allo Sky point e guarda caso, quando ho appena consegnato il decoder ti fanno una offerta del genere... per me è assurdo.

Io dubito davvero che a 20 euro ti dessero il full, ma poi senza vincoli... purtroppo bisogna stare attenti a retention e reconnection perche si hanno le peggiori truffe. A me promisero il full a meta prezzo con My Sky, e poi dopo un po' tolsero tutta la parte tecnologica... Purtroppo non ci si puo fidare. E il fatto che non ci sia la possibilitá di ricevere l'offerta in formato elettronico subito dopo toglie ancora piu sicurezza.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io dubito davvero che a 20 euro ti dessero il full, ma poi senza vincoli... purtroppo bisogna stare attenti a retention e reconnection perche si hanno le peggiori truffe. A me promisero il full a meta prezzo con My Sky, e poi dopo un po' tolsero tutta la parte tecnologica... Purtroppo non ci si puo fidare. E il fatto che non ci sia la possibilitá di ricevere l'offerta in formato elettronico subito dopo toglie ancora piu sicurezza.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Esatto, tra l'altro dicendomi che il decoder me lo spedivano loro gratuitamente e che non avrei avuto nessun costo di attivazione.
Però guarda caso non ti mettono niente per iscritto, anzi ti dicono "eh... la mail le arriva dopo che ha fatto l'accetazione telefonica".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso