Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda: spiderpork aveva scadenza 30/9 e compilando il form è riuscito a strappare la reconnection anticipata (buonissima)
Addirittura è prenotabile con chi ha scadenza il 30/9?
Secondo voi conviene farla adesso? Magari che ne so tra qualche giorno la tolgono di mezzo perchè hanno raggiunto una quota prestabilita di queste offerte. :eusa_think:

Buongiorno a tutti, seguendo il post , essendo in scadenza il 31 Agosto 2016 con A/R di disdetta spedita ed accettata.
Ieri mattina ho compilato il form della Reconnection nel pomeriggio ricevo una chiamata da 0291xxxx e mi chiede il motivo della disdetta (economico) io avevo SKY TV+FAMIGLIA+HD+CALCIO+ TICKET SPORT per una cifra di circa 31 euro l'operatore mi offre le stesse cose ma senza ticket alla cifra di 27,39 euro per 12 mesi.
Io gli dico che sono disponibile alora lui mi dice che manderà una mail della proposta e che verrò contattato dal 1 Agosto perchè è troppo presto.
Secondo voi è in linea con le proposte che stano facendo ?
La mail a qualcuno è arrivata ?
Grazie del supporto.
Rocco
Stessa mia situazione ,a me non hanno parlato di email,( non c'è' stato verso di prenotarla già da ora)mi hanno detto soltanto che è ancora presto e che mi chiameranno il mese prossimo,io sono dell'idea che se non li "STUZZICO" ricompilando il form di sicuro non mi chiamano😁,

P.s.
Vanno dicendo che anche il prossimo mese sarà disponibile questo tipo di rec anticipata con le stesse condizioni economiche,a volte credetemi mi frulla in testa sempre la stessa domanda"perché tutta questa premura da parte di Sky",speriamo bene....

Sentite questa,poco fa mi ha chiamato uno 02 ,dopo aver compilato il form,sono in scadenza 1/9,mi ha detto che se voglio mi possono prenotare la riconnessione all'1/9,però mi hanno pure detto(e qua arriva il bello)che non possono assicurarmi che il prossimo mese questa promozione sia ancora valida(potrebbe pure cambiare).Se dovesse cambiare sono obbligati a richiamarmi(ci credo poco) è propormi un'eventuale promozione(potrebbe essere peggiore di questa,così mi ha detto) e deciderei io se accettare o no.Che ne pensate?

Sentite questa,poco fa mi ha chiamato uno 02 ,dopo aver compilato il form,sono in scadenza 1/9,mi ha detto che se voglio mi possono prenotare la riconnessione all'1/9,però mi hanno pure detto(e qua arriva il bello)che non possono assicurarmi che il prossimo mese questa promozione sia ancora valida(potrebbe pure cambiare).Se dovesse cambiare sono obbligati a richiamarmi(ci credo poco) è propormi un'eventuale promozione(potrebbe essere peggiore di questa,così mi ha detto) e deciderei io se accettare o no.Che ne pensate?

Nel tuo caso ti consiglio di aspettare dopo la metà di agosto, la scadenza del tuo abbonamento è a settembre... può darsi che domani SKY potrebbe ripensarci magari dopo aver consultato un numero totale di DISDETTE ARRIVATE in questi giorni da parte di utenti che cercano di acchiappare offerte e un numero totale di adesioni alle reconnection anticipate. Se i numeri saranno eccessivi ovvio che fermeranno queste operazioni. E' già successo col fake nel passato e ne avevo approfittato pure io, purtroppo la cosa durò quasi un mese... L'operatore è stato sincero con te.

Io mi sono fatto una mezza idea: SKY ha sfruttato questa cosa delle reconnection anticipate, ci sta studiando tra chi è disposto ad arrivare al buio e chi può accontentarsi di una misera retention.....

Sul fatto che devo aspettare dopo il 15/20 agosto lo so benissimo,sai a me piace pure giocare e sentire tutte le c....... degli operatori "SPECALIZZATI",dopo il 20 agosto qualcuno deve pur chiamare per propormi qualcosa in retetion con servizi ,Sky go e extra avendo ancora il contratto attivo,e poi decido il da farsi😉.

Ah dimenticavo, mi ha detto pure che se si prenota una reconnection,questa viene inserita nei sistemi e ed è visibile a tutti(ci credo poco),se così fosse perché dopo richiamano proponendo offerte di retetion essendoci ancora l'abbonamento attivo fino alla fine del mese?
Questa è Sky😁

Concordo.
E mi pare pur normale con ti possano assicurare cosa ci sarà il mese prossimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Concordo.
E mi pare pur normale con ti possano assicurare cosa ci sarà il mese prossimo

Come principio sono anche io d'accordo ,lo so che non possono assicurare nulla per il mese successivo,ma perché ora iniziano anche a dire che la possono prenotare anche il mese prima,che non dicano nulla😁😉

Dopo aver compilato la richiesta per essere richiamati, da quale numero siete stati richiamati per fare la reconnection anticipata, 0291976494 oppure 0294326001?
Sono in chiusura a fine luglio e io sono stato contattato da quest'ultimo che è lo stesso numero da cui mi chiamano per le retention e non mi hanno offerto niente che non mi avessero già offerto in questi giorni e cioè un pack scontato al 50%, hd a 2 euro e tutto il resto a listino.

Sì, credo che questo sia il pericolo principale. In effetti è il primo pensiero che mi è venuto quando ho letto che il contratto sarebbe partito il 2 e non l'1

Ho chiesto questo svariate volte all'operatrice e mi ha detto che resta così la scadenza perchè parte dal primo. Ora mi fate mettere paura...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dopo aver compilato la richiesta per essere richiamati, da quale numero siete stati richiamati per fare la reconnection anticipata, 0291976494 oppure 0294326001?
Sono in chiusura a fine luglio e io sono stato contattato da quest'ultimo che è lo stesso numero da cui mi chiamano per le retention e non mi hanno offerto niente che non mi avessero già offerto in questi giorni e cioè un pack scontato al 50%, hd a 2 euro e tutto il resto a listino.
Per la reconnection anticipata ti chiamano del primo numero,il secondo numero è quello per sapere i motivi della disdetta ecccccc....

Ho chiesto questo svariate volte all'operatrice e mi ha detto che resta così la scadenza perchè parte dal primo. Ora mi fate mettere paura...
Questa sì che potrebbe essere una grande furbata di SKY... magari vi ritrovereste l'abbonamento di reconnection anticipata con partenza 1 agosto 2016 e udite udite scadenza al 31 agosto 2017, in parole povere potresti pagare 13 mesi di abbonamento tra cui 12 a prezzi scontati e 1 mese a prezzo pieno... per caso ho capito bene??? Se per un qualunque nuovo servizio inizia il primo di agosto deve concludersi a fine agosto del 2017. Se è così, SKY ha fatto un affare.

Questa sì che potrebbe essere una grande furbata di SKY... magari vi ritrovereste l'abbonamento di reconnection anticipata con partenza 1 agosto 2016 e udite udite scadenza al 31 agosto 2017, in parole povere potresti pagare 13 mesi di abbonamento tra cui 12 a prezzi scontati e 1 mese a prezzo pieno... per caso ho capito bene??? Se per un qualunque nuovo servizio inizia il primo di agosto deve concludersi a fine agosto del 2017. Se è così, SKY ha fatto un affare.
Finalmente ci sei arrivato😁

P.S.
Sicuramente chi ha già prenotato la rec al 1/8 gli verrà attivata senza problemi,non è questo il punto,in pratica facendo così non danno la possibilità di attivare in corsa una promozione di 12 mesi prima della scadenza dell'abbonamento,per evitare di aggiungere dal giorno dopo pacchetti in offerta entro la fine del mese per non far cambiare la data di scadenza😉.

Ultima modifica:
Cioè sono stato in*****o fatemi capire bene poco fa mi chiama un'altra operatrice e mi dice offerta a 19,90 e pack a 3,99 che può mettere dal primo agosto e non le risulta questa registrazione che ho fatto ieri...fatemi capire bene per piacere non so a chi stare a sentire

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Sicuramente chi ha già prenotato la rec al 1/8 gli verrà attivata senza problemi

Un utente nell'altro thread (retention) sta contestando proprio questa promozione, non conosco bene la sua storia... gli è appena arrivata un'email, teme di aver preso una fregatura, gli chiediamo qualche informazione...

Ciao ragazzi. Tornato dalle ferie e leggo di questo link. Potreste gentilmente postarmelo o mandarmelo via pm? Grazie.

Un utente nell'altro thread (retention) sta contestando proprio questa promozione, non conosco bene la sua storia... gli è appena arrivata un'email, teme di aver preso una fregatura, gli chiediamo qualche informazione...
L'utente a cui ti riferisci diciamo che si è un poco complicato la vita da solo se leggi bene,prima di accettare la rec anticipata aveva mandato un recesso per una promozione poco conveniente attivata qualche giorno prima,secondo me non ha dato nemmeno il tempo al sistema di aggiornarsi e si è ritrovato con la promozione di prima,cioè quella che aveva disdetto con recesso immediato.
Io sono dell'idea che bisogna fare passare almeno 24 ore o la mezzanotte per poi il giorno successivo eventualmente fare modifiche,sennò il sistema va in tilt😃.

Ultima modifica:

Sono stato ricontattato dal numero corretto (il primo) e accettata (con registrazione) reconnection dal 01/08 con
tv 19,90
cinema 0
sport 4,99
hd 0
per un totale di 24,89. Conservata anzianità ma perso extra e sky go.
Finita la registrazione mi ha detto di non accettare altre proposte che continueranno ad arrivare perché questa è la migliore che hanno e anche per evitare di incasinare i loro sistemi. Inoltre mi ha detto che a cavallo della cessazione della visione di fine mese e la riattivazione è possibile avere un buio di 24 ore.
Ciao

Cioè sono stato in*****o fatemi capire bene poco fa mi chiama un'altra operatrice e mi dice offerta a 19,90 e pack a 3,99 che può mettere dal primo agosto e non le risulta questa registrazione che ho fatto ieri...fatemi capire bene per piacere non so a chi stare a sentire

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
Nooo,solo che avendo fatto la rec anticipata,se ti va bene non devi accettare nessun altro tipo di offerta ,così facendo si creano solo casini,poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sul fatto che non gli risulta nel sistema la tua registrazione relativa all'offerta da te accettata credo che dipenda dal fatto che non è ancora attiva essendo una prenotazione o preattivazione,chiamiamola come vogliamo,quindi stai tranquillo.

Ultima modifica:
Nooo,solo che avendo fatto la rec anticipata,se ti va bene Non devi accettare nessun altro tipo di offerta ,così facendo si creano solo casini,puoi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sul fatto che non gli risulta nel sistema la tua registrazione relativa all'offerta da te accettata credo che dipenda dal fatto che non è ancora attiva essendo una prenotazione o preattivazione,chiamiamola come vogliamo,quindi stai tranquillo.

Esatto non potrà mai risultare nei loro sistemi fino a quando non viene inserita per chi e' in scadenza 1/8 dovrebbe essere a fine mese.
Infatti potrebbero continuare ad arrivare offerte diverse da quella fino a quando non viene inserita (io ricevo ancora telefonate e messaggi con altre offerte che non accetto perchè non ritengo migliore di quella).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso