Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in retention scordiamoci offerte come quella pre-registrata poi io personalmente continuo a rispondere alle chiamate,metti caso che facessero la stessa offerta o una anche migliore,accetto subito la retention ed automaticamente decade la reconnection.
Comunque continuano ad offrire un pack omaggio per 36 mesi con attivazione a 9€ oppure 24 mesi con attivazione a 79€.

Concordo anche io continuo a ripondere alle telefonate e anche io nel caso ricevessi o la stessa offerta o una migliore accetto solo che attualmente mi propongono solo e sempre la stessa quella che hai citato tu.

Accettata reconnection anticipata, tv+hd+cinema+sport a meno di 25 euro. in scadenza a fine luglio, mi ha assicurato che scadrà a fine luglio 2017. persi extra e skygo. il ticket serie a dell' anno scorso scadrà a novembre 2016, poi posso aggiungere calcio con offerte o ticket. per farsi chiamare l' unica cosa importante è inserire un numero di telefonia fissa. poi si può mettere anche un nome e cognome diverso e al telefono dire l' esatto intestatario. richiamano nell' arco di 24 ore. spero di essere stato utile come altri partecipanti al forum lo sono stati per me.

Per dovere di cronaca,occhio che a me l'HD lo hanno fatto pagare 2€ invece di gratis come mi era stato promesso a parole dall'operatrice..
Quindi 29,40€ totali,comunque un'ottimo prezzo..

Ribadisco che se hai fatto la registrazione pagherai zero euro come sottolineato dal contratto stipulato.
Poi se non te l'hanno detto allora è un'altra cosa...

Ribadisco che se hai fatto la registrazione pagherai zero euro come sottolineato dal contratto stipulato.
Poi se non te l'hanno detto allora è un'altra cosa...

Lo ha detto molto chiaramente prima,poi al momento della registrazione,giunti al punto dell'HD parlava volutamente come una macchinetta per non far capire nulla,infatti poi mi hanno spedito le condizioni contrattuali con l'HD a 2€.. :eusa_doh:

Lo ha detto molto chiaramente prima,poi al momento della registrazione,giunti al punto dell'HD parlava volutamente come una macchinetta per non far capire nulla,infatti poi mi hanno spedito le condizioni contrattuali con l'HD a 2€.. :eusa_doh:

Io glielo ho fatto specificare prima della registrazione e poi lo ha ribadito nella registrazione e in fine ho pure registrato,mi sono risentito tutto ed è stata impeccabile.
Magari ci sono operatori un pò truffaldini e tu lo hai beccato.

ma qualcuno con scadenza 31 agosto/1 settembre è riusciuto a fare questa pre reconnection!?

o è presto?!

Stessa cosa anche per me. Prima mi confermava che l'HD era compresa nel prezzo poi durante la registrazione parlava a raffica e non mi ricordo cosa abbia detto. Mi ricordo del costo di tv+1 pacco gratuito e del secondo pacco a 4,99 ma non ricordo il passaggio dell'HD. Devo aspettare che la reconnection si attivi per verificare tutte le condizioni.

Io ho quella scadenza ma è presto, se ne parla nella seconda metà del mese prossimo

..anch'io ho in scadenza al 31/08 per l'abbonamento di mio suocero, non ho fretta ed attendo almeno fino a Ferragosto...

Ragazzi nella registrazione se non vi torna fermate e fatelo ripartire, cavoli suoi se vuole fare il furbo.....2 anni fa l'ho fatto ripartire 2 volte perché non mi tornava quello che diceva

Stessa cosa anche per me. Prima mi confermava che l'HD era compresa nel prezzo poi durante la registrazione parlava a raffica e non mi ricordo cosa abbia detto. Mi ricordo del costo di tv+1 pacco gratuito e del secondo pacco a 4,99 ma non ricordo il passaggio dell'HD. Devo aspettare che la reconnection si attivi per verificare tutte le condizioni.

Il passaggio dell'HD a me lo ha messo alla fine della registrazione dove parlava volutamente ancora di piu' a raffica.. :laughing7:
Io ho fatto il reclamo ma come immaginavo ancora non mi ha richiamato nessuno,aspetteranno la scadenza dei 14 giorni per il recesso..
Comunque anche se non mi richiameranno,non inviero' nessun recesso,il prezzo e' comunque ottimo,ho uno sconto del 50% rispetto ai prezzi di listino,piu' la funzione di registrazione stracomodissima del MySky HD..

Il passaggio dell'HD a me lo ha messo alla fine della registrazione dove parlava volutamente ancora di piu' a raffica.. :laughing7:
Io ho fatto il reclamo ma come immaginavo ancora non mi ha richiamato nessuno,aspetteranno la scadenza dei 14 giorni per il recesso..
Comunque anche se non mi richiameranno,non inviero' nessun recesso,il prezzo e' comunque ottimo,ho uno sconto del 50% piu' la funzione di registrazione stracomodissima del MySky HD..

Siam ma a te sono arrivate email con il riepilogo della promo intendo pacchetti attivi costi e promo x 12 mesi?

Siam ma a te sono arrivate email con il riepilogo della promo intendo pacchetti attivi costi e promo x 12 mesi?

Si,ho postato il contenuto della email 2/3 giorni fa,ora te la incollo di nuovo..

"Gentile XXXXXX,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
La visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Opzione Sky HD al costo di 2€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 4,99€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta."

Si,ho postato il contenuto della email 2/3 giorni fa,ora te la incollo di nuovo..

"Gentile XXXXXX,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
La visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Opzione Sky HD al costo di 2€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 4,99€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta."

Grazie siam anche se non postavi tutti ti avrei creduto sulla parola:) te l'ho chiesto perchè un utente nell'altro topic si è trovato il secondo pacchetto no a 4,99 ma a 3,99 però per un vincolo di 18 mesi non di 12 quindi con le relative problematiche quindi volevo avere anche un altra opinione.

Scusa Siam,per caso ti hanno già aggiornato il fai da te,l'importo e quello pattuito e se già vedi i pacchetti ?

Io ho fatto la registrazione martedì e della mail ancora nessuna traccia...per chi ha fatto la prenotazione della reconnection è arrivata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

chiedo scusa sono in scadenza il 31/7...
ma dove è possibile fare questa reconnection anticpata?
c'è un numero...?
c'è un link?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso