Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho fatto disdetta e il mio abbonamento si chiuderà il 31/08.
Siccome avevo l'odiatissimo vincolo dei 18 mesi, è ormai oltre 1 anno e mezzo che non seguo e non sono aggiornato su retention e reconnection...Potete darmi qualche breve ragguaglio su come si comporta Sky recentemente?
Fanno ancora offerte, conviene aspettare ancora gli ultimi giorni o addirittura andare al buio? Le offerte sono buone al momento?
Inoltre ho letto scorrendo qualche pagina di un form per prenotare la reconnection, possibile?

Grazie a tutti

Anch'io ho ricevuto la telefonata di Claudia per la pre riconnessione di uno dei miei due abbonamenti in chiusura 31/7. Accettato.
Sky TV 19,90€
Cinema 0€
HD 2€
Sport 4,99€
Juve e Roma channel 0€
Free vision 15 gg Calcio attivabile dal FAI DA TE con successiva offerta del pack con il 50% di sconto.
Perdita (non sicura al 100%) di Sky Go e Sky Extra.
Durata 12 mesi effettivi, dall'1/8/2016 all'1/8 2017, senza la pro rata (io non ci credo).
Anzianità invariata.

Attendiamo fiduciosi. La mail dell'offerta dice che la riceverò a cavallo tra il 31/7 e l'1/8.
Qualcuno che ha richiesto anche il pack Famiglia a 2,50€ sa se è comprendente anche di Box Sets?

Anch'io ho ricevuto la telefonata di Claudia per la pre riconnessione di uno dei miei due abbonamenti in chiusura 31/7. Accettato.
Sky TV 19,90€
Cinema 0€
HD 2€
Sport 4,99€
Juve e Roma channel 0€
Free vision 15 gg Calcio attivabile dal FAI DA TE con successiva offerta del pack con il 50% di sconto.
Durata 12 mesi effettivi, dall'1/8/2016 all'1/8 2017, senza la pro rata (io non ci credo).
Anzianità invariata.

Attendiamo fiduciosi. La mail dell'offerta dice che la riceverò a cavallo tra il 31/7 e l'1/8.
Qualcuno che ha richiesto anche il pack Famiglia a 2,50€ sa se è comprendente anche di Box Sets?
La Pro rata non la puoi pagare perché la nuova promo parte il primo di agosto,semmai potresti pagare qualcosa in più nella fattura di luglio se avevi promo con scadenza durante il mese di luglio,pagheresti gli eventuali giorni rimanenti fino al 31 luglio a listino,più che normale direi.

La Pro rata non la puoi pagare perché la nuova promo parte il primo di agosto,semmai potresti pagare qualcosa in più nella fattura di luglio se avevi promo con scadenza durante il mese di luglio,pagheresti gli eventuali giorni rimanenti fino al 31 luglio a listino,più che normale direi.
Già...ma con Sky bisogna sempre essere pronti al peggio!

Sky TV 19,90€
Cinema 0€
HD 2€
Sport 4,99€
Juve e Roma channel 0€
Anzianità invariata.

Ma solo io non ho ricevuto la chiamata da Claudia ma da un altro operatore? :)

Sky TV 19,90€
Cinema 0€
HD 2€
Sport 4,99€
Juve e Roma channel 0€
Anzianità invariata.

non capisco il nesso tra famiglia e box sets! non c'entrano nulla.

Ragazzi per me è buio totale da circa 26 giorni......come mi conviene muovermi? !!! Help

Chissa' che fine avra' fatto l'utente Sarchiapone,il fan boy di Sky che un paio di mesi fa ci aveva assicurato che Sky quest'anno non avrebbe concesso promo in reconnection.. :laughing7: :eusa_doh:

Chissa' che fine avra' fatto l'utente Sarchiapone,il fan boy di Sky che un paio di mesi fa ci aveva assicurato che Sky quest'anno non avrebbe concesso promo in reconnection.. :laughing7: :eusa_doh:
E stato bannato in modo definitivo dall'amministratore del forum,ogni anno si registra con un nick diverso,secondo me non è solo un fan boy di Sky ma di più.

Già...ma con Sky bisogna sempre essere pronti al peggio!

Ciao a tutti.
Racconto la mia esperienza.
Scadenza abbonamento 30 giugno, quindi al buio dal 1 luglio.
Lunedi compilo il famoso link.
Vengo contattato dall’operatrice che mi propone:
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,5
Calcio 0
Sport 4,99.

Vincolo 12 mesi.
Il tutto a partire dal 31/7.

Conservo anzianità ma senza Sky go (non sicura al 100% l’app deve essere rinnovata e si chiamerà diversamente)ed extra.
Procediamo alla registrazione telefonica.
L’operatrice mi ricorda che entro poche ore riceverò contratto da stampare e firmare da rinviare con file allegato della registrazione.
Torno a casa e mi ritrovo riattivato il vecchio pacchetto TV/Famiglia/calcio con sky go funzionante ad un prezzo pari ad €. 42,40.
Chiamo e mi dicono che forse la collega si era dimenticata di dirmi che era necessario riattivare il vecchio abbonamento per poter usufruire degli sconti che saranno applicati a partire dal 31/7.
Sarà vero? A qualcuno è successo la stessa cosa ?
Preciso che non ho ricevuto alcuna mail con contratto o file allegato della registrazione telefonica di lunedì’.

Ciao a tutti.
Racconto la mia esperienza.
Scadenza abbonamento 30 giugno, quindi al buio dal 1 luglio.
Lunedi compilo il famoso link.
Vengo contattato dall’operatrice che mi propone:
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,5
Calcio 0
Sport 4,99.

Vincolo 12 mesi.
Il tutto a partire dal 31/7.

Conservo anzianità ma senza Sky go (non sicura al 100% l’app deve essere rinnovata e si chiamerà diversamente)ed extra.
Procediamo alla registrazione telefonica.
L’operatrice mi ricorda che entro poche ore riceverò contratto da stampare e firmare da rinviare con file allegato della registrazione.
Torno a casa e mi ritrovo riattivato il vecchio pacchetto TV/Famiglia/calcio con sky go funzionante ad un prezzo pari ad €. 42,40.
Chiamo e mi dicono che forse la collega si era dimenticata di dirmi che era necessario riattivare il vecchio abbonamento per poter usufruire degli sconti che saranno applicati a partire dal 31/7.
Preciso che non ho ricevuto alcuna mail con contratto o file allegato della registrazione telefonica di lunedì’.

Ciao,
parto da una situazione diversa nel senso che la registrazione è stata fatta dopo un recesso immediato inviato tramite Racc. La proposta era molto simile con l'HD a zero euro.
Ci sono voluti 3 giorni perchè il tutto si allineasse.....però con una brutta sorpresa.
Il pack calcio me lo hanno messo a 3,99 però con vincolo contrattuale a 18 mesi e non 12......cioè vuole dire che dal 13 al 18 mese pagherò tutto il resto a listino (Cinema, Famiglia e HD, oltre a SKY TV) . Ho telefonato varie volte ma ad oggi o resto così o faccio recesso immediato entro i 14 giorni dalla registrazione.
Mi dicono che hanno commesso un errore e che non potevano offrirmi ciò che mi hanno offerto, giustificando non con il fatto che non esiste la promozione ma che non poteva essere applicata al mio profilo!!!
Bisogna stare molto attenti.....si sono fatti furbi....:)

Leggendo quello che ha postato Giangal sinceramente inizio a non capirci più nulla....

Ciao a tutti.
Preciso che non ho Qricevuto alcuna mail con contratto o file allegato della registrazione telefonica di lunedì’.

Due domande che promozione avevi in precedenza e fino a quando era attiva e la scadenza del contratto dal fai da te che cosa porta?
Io avevo promo fino al 10 luglio e scadenza contratto il 31/7 ho accettato prenotazione di riconessione quindi il periodo che va dal 10 al 31 ho prezzo di listino quindi "vecchio abbonamento" e dal 1 agosto partirà la nuova promozione non è che anche tu avevi una promo in scadenza e non è che ti hanno riattivato il vecchio abbonamento solo che sei tornato al prezzo di listino fino alla scadenza del contratto?

Ciao,
parto da una situazione diversa nel senso che la registrazione è stata fatta dopo un recesso immediato inviato tramite Racc. La proposta era molto simile con l'HD a zero euro.
Ci sono voluti 3 giorni perchè il tutto si allineasse.....però con una brutta sorpresa.
Il pack calcio me lo hanno messo a 3,99 però con vincolo contrattuale a 18 mesi e non 12......cioè vuole dire che dal 13 al 18 mese pagherò tutto il resto a listino (Cinema, Famiglia e HD, oltre a SKY TV) . Ho telefonato varie volte ma ad oggi o resto così o faccio recesso immediato entro i 14 giorni dalla registrazione.
Mi dicono che hanno commesso un errore e che non potevano offrirmi ciò che mi hanno offerto, giustificando non con il fatto che non esiste la promozione ma che non poteva essere applicata al mio profilo!!!
Bisogna stare molto attenti.....si sono fatti furbi....:)

Dopo aver letto il post di Fabi ho ricontattato il call center è indovinate un po'.....

signore effettivamente c'è stato un errore da parte della mia collega che le ha fornito solo sky family in offerta. Provvedo a fare una segnalazione, la cosa non è molto chiara. Dovrà attendere una nostra chiamata. NON E' MOLTO CHIARA ??? UNA VOSTRA CHIAMATA ?Ma stiamo scherzando ? E per fortuna che c'è una registrazione telefonica !!!

fabi ma alla fine non ho capito quanto pagheresti al mese ?
Skyforever avevo TV/famiglia/calcio e hd senza nessuna promozione in scadenza

Due domande che promozione avevi in precedenza e fino a quando era attiva e la scadenza del contratto dal fai da te che cosa porta?
Io avevo promo fino al 10 luglio e scadenza contratto il 31/7 ho accettato prenotazione di riconessione quindi il periodo che va dal 10 al 31 ho prezzo di listino quindi "vecchio abbonamento" e dal 1 agosto partirà la nuova promozione non è che anche tu avevi una promo in scadenza e non è che ti hanno riattivato il vecchio abbonamento solo che sei tornato al prezzo di listino fino alla scadenza del contratto?
Giangal era al buio e per riconnettersi dopo aver accettato l'offerta devono prima riattivare anche se temporaneamente la combinazione che si aveva prima del buio,e la prima volta che sento dire una cosa del genere,cmq ripeto più giorni passano e più non ci sto capendo più nulla.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso