Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai che allora stanno pian piano aggiornando!! Colpaccio la scadenza al 1/8/'17

Colpaccio solo la scadenza mi hanno messo tutto a listino sto a telefono con il call center per cercare di capire ma penso che sia successa la stessa cosa di un altro utente fatemi sapere a voi come va io appena ho notizie vi faccio sapere per adesso delusiona totale

Colpaccio solo la scadenza mi hanno messo tutto a listino sto a telefono con il call center per cercare di capire ma penso che sia successa la stessa cosa di un altro utente fatemi sapere a voi come va io appena ho notizie vi faccio sapere per adesso delusiona totale

Ma avevi fatto la registrazione telefonica? Ribadisco che a me il faidate negli anno scorsi a volte si aggiustava dopo diversi giorni.
In ogni caso fai bene a chiedere

Ma magari di default mettono tutto a listino e successivamente aggiornano il fai da te con le offerte. Hai per caso ricevuto qualche mail di attivazione?

Cavolo,cerca di risolvere tutto entro oggi,facci sapere.

Appena finito di parlare con l'operatore mi conferma la promo mi ha detto di stare tranquillo entro 48 ore verra aggiornato il fai da te e mi arriverà email.Raga questa è quello che mi hanno detto come sempre vi aggiornò appena è possibile per adesso l'unica cosa certa è la scadenza al 1 agosto.Spero di avere vostre notizie cosi da capire se a tutti è cosi o solo al sottoscritto.

Appena finito di parlare con l'operatore mi conferma la promo mi ha detto di stare tranquillo entro 48 ore verra aggiornato il fai da te e mi arriverà email.Raga questa è quello che mi hanno detto come sempre vi aggiornò appena è possibile per adesso l'unica cosa certa è la scadenza al 1 agosto.Spero di avere vostre notizie cosi da capire se a tutti è cosi o solo al sottoscritto.
E ora che pacchetti vedi?

Quindi ora bisogna aspettare 48 ore affinché si aggiorni il fai da te e che arrivino le email?Speriamo bene,mahhh.

E ora che pacchetti vedi?

Per adesso vedo solo sky sport e sky tv con hd mi ha spiegato l'operatore siccome stanno inserendo adesso i pacchetti di stare tranquillo che massimo 48 ore aggiungono calcio e le promo con email inviata e aggiornamento fai da te.Per adesso ho ancora sky go.
Io a dir la verità non mi fido al 100% di quanto mi hanno detto vediamo se parte questa reconection anche ad altri utenti per capire come è la procedura.Cmq io aspetto massimo mercoledi poi recesso immediato nel caso.

Quando hai un attimo, per curiosità, prova a vedere se Sky go funge oppure no:)

Appena riconnesso anche io... mi risulta a listino 54.90 invece ei 38.89 e senza il pack sport attivo... ancora niente mail... è normale?

@christiancs87
E' quello che ha raccontato anche skyforever86, se leggi la pagina precedente, dovrebbe essere tutto normale, dicono si aggiusterà il tutto in 48 ore.
A te è ricomparso il segnale o ti è arrivato un messaggio su decoder o via mail?

Io due anni fa mi ritrovavo in retetion con scadenza1/9 ,il 15 agosto mi prenotarono una promo e mi dissero che sarebbe stata attivata l'1/9,ricordo benissimo che l'1/9 mi attivano la nuova promo , la scadenza passò al 1/9 dell'anno successivo e il fai da te fu subito aggiornato,se devo essere sincero mi suonano strane tutte queste date ,tempi e cose varie,cmq speriamo bene per voi,incrocio le dita.

Appena riconnesso anche io... mi risulta a listino 54.90 invece ei 38.89 e senza il pack sport attivo... ancora niente mail... è normale?

Anche io non mi trovo un pack e prezzo di listino e non ho ricevuto nessuna email. Li ho contattati mi hanno detto che devo aspettare 48 ore che l'offerta è quella e di stare tranquillo ma io non mi fido ,se vuoi prova a chiamarli anche tu e vedi cosa ti dicono.

Ricomparso il segnale e funziona l'applicazione dal fai da te con scandenza 1/8/17. Con ancora sky go ed extra attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso