Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi aggiorno mia situazione. Vedo tutto tranne pack gratis e fai da te errato come a tutti,mail arrivata stamattina.
ChI amato e mi confermano che tra le note c è mia offetta ossia base hd calcio e sport a 24,88 ma ancora devono inserire tutto e mi fanno ricontattato da operatore con cui ho fatto registrazione. Direi mi basta sapere che l offerta e segnata e credo in un paio di gioni si sistema tutto. Attendiamo.

Ho appena chiamato lo 027070 che dire tutto un programma.........prima mi ha detto che vedeva un full e che non vedeva nessuna offerta, poi sky tv family e calcio a 38,90 con tutte le tecnologie incluse poi su mia insistenza e forte della registrazione mi ha detto che vede che il 22/07 ce stata un offerta e che è in lavorazione, mi ha detto di aspettare le 72 ore in quanto i sistemi sono tutti in aggiornamento e che si deve riallineare il tutto. Aspettiamo e vediamo vi tengo anche io aggiornati.

ah ovviamente avete diritto al recesso entro 14gg se alla domanda "rinuncia al diritto di recesso entro 14gg" avete detto NO

Hanno appena aggiornato il fai da te...risultano attivi :
Sky tv(chiesto)
Famiglia (chiesto)
Cinema(chiesto)
Boxsets ( non chiesto)
My SKY hd (chiesto)
On demand (chiesto)
a € 40.90 al mese con tutti i servizi attivi compreso SkyGo ed Extra;
Manca il calcio
Avevo accettato la reconnection standard che hanno proposto a tutti. Vedremo.....

secondo me state esagerando,poi fate come volete ma non potete pretendere chissà quale velocità.
skyforever mi meraviglio di te.

Bart sai bene con quale enfasi e con quale positività ho intrapreso questa reconection anticipata che tra l'altro io tu e uragano si puo dire che siamo stati trai i primi, e come ho difeso questa scelta quanto qualche utente ci attaccava su questa scelta non so diventato pessimista e subentrata la rabbia perchè certo le telefonate con sky mi hanno messo dei dubbi ma spero vivamente di sbagliarmi:laughing7:. Poi io l'ho detto al massimo recesso e si vive anche senza pay tv.:D

Bart sai bene con quale enfasi e con quale positività ho intrapreso questa reconection anticipata che tra l'altro io tu e uragano si puo dire che siamo stati trai i primi, e come ho difeso questa scelta quanto qualche utente ci attaccava su questa scelta non so diventato pessimista e subentrata la rabbia perchè certo le telefonate con sky mi hanno messo dei dubbi ma spero vivamente di sbagliarmi:laughing7:. Poi io l'ho detto al massimo recesso e si vive anche senza pay tv.:D

e tu hai sbagliato a telefonare. io nn ci penso nemmeno a chiamare!

mmm c'è qualche errore! questo è lo screen ora dopo l'aggiornamento! manca famiglia e lo sconto mi sembra più consistente... sarà perchè ho ancora il 33% residuo fino a settembre?

https://www.dropbox.com/s/l0n5yhpa4bdcvch/Immagine.jpg?dl=0

ed ecco che spunta sky famiglia! però lo sconto è sempre maggiore di quanto previsto!!! secondo me è il 33%
https://www.dropbox.com/s/vo5qeg2mlibap6u/Immagine2.jpg?dl=0

arrivata anche la mail che conferma la variazione!
a dimostrazione che anche lo scorso anno ci voleva un po' di tempo

secondo me sono in lavorazione... perché quando provo ad aggiungere il pacchetto scontato che non vedo (calcio) mi dice che al momento il servizio non è disponibile... segno che qualcosa si sta muovendo? ai posteri l'ardua sentenza...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ah ovviamente avete diritto al recesso entro 14gg se alla domanda "rinuncia al diritto di recesso entro 14gg" avete detto NO

ma serio? mi ero accorto che avesse detto qualcosa entro 14 giorni me si riferiva appunto al recesso.
vabbeh ragazzi che problema c'è? anche se fosse si pagano 11 euro e si fa disdetta non a scadenza e addio per sempre.

Ultima modifica:
Da pochi minuti risulto attivo nuovamente. Ma senza sconti sul fai da te, non riesco a vedere i pack non inclusi e io avevo chiesto Sport che non mi è stato attivato.

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV 34,90 €
3D + HD 11,00 €
Canone mensile totale 45,90 €

Nessuna e-mail ricevuta.

L'unica "nota positiva" è la scadenza del contratto, 01/08/2017

Da pochi minuti risulto attivo nuovamente. Ma senza sconti sul fai da te, non riesco a vedere i pack non inclusi e io avevo chiesto Sport che non mi è stato attivato.

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV 34,90 €
3D + HD 11,00 €
Canone mensile totale 45,90 €

Nessuna e-mail ricevuta.

L'unica "nota positiva" è la scadenza del contratto, 01/08/2017

Vuvuzela poi ieri sera avevi ricompilato il form?

Ho chiesto in chat e la mia pratica è in lavorazione quindi PER ME faranno tutto ciò che chiediamo ma c'è bisogno di tempo per concluderli tutti..
Per esempio solo oggi Vuvuzela ha ricevuto il segnale e non ancora la mail di default..
Mi scoccia un po solo non avere il pack sport per qualche giorno ma sopravvivo :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ho chiesto in chat e la mia pratica è in lavorazione quindi PER ME faranno tutto ciò che chiediamo ma c'è bisogno di tempo per concluderli tutti..
Per esempio solo oggi Vuvuzela ha ricevuto il segnale e non ancora la mail di default..
Mi scoccia un po solo non avere il pack sport per qualche giorno ma sopravvivo :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Bene!! ma si dai, tanto c'è solo il golf e il beach soccer..

ma serio? mi ero accorto che avesse detto qualcosa entro 14 giorni me si riferiva appunto al recesso.
vabbeh ragazzi che problema c'è? anche se fosse si pagano 11 euro e si fa disdetta non a scadenza e addio per sempre.
certo che sono serio, per cui se avete detto tutti SI avete rinunciato al diritto di recesso.

certo che sono serio, per cui se avete detto tutti SI avete rinunciato al diritto di recesso.

io ho riposto a tutte SI, poi, siccome parlava a macchinetta, ho prestato attenzione alle offerte e alle date. Sembrava tutto ok. Su un unico punto son rimasto dubbioso, quando ha farfugliato qualcosa sui 14 giorni, ma DOPO mi ha ribadito che potevo fare disdetta entro 14 giorni...
A che pro chiedere se vuoi rinunciare alla disdetta? La tipa sembrava volesse essere piuttosto limpida, poi, se era in malafede, allora mi ha proprio fregato.
A me devono caricare gli sconti sul fai da te, visto che al momento è tutto a prezzo pieno. Se non dovessero farlo e non mi facessero presentare disdetta entro 14 giorni, pagherò agosto + le 11 euro di disdetta "non a scadenza", ma non mi vedranno mai più.

io ho riposto a tutte SI, poi, siccome parlava a macchinetta, ho prestato attenzione alle offerte e alle date. Sembrava tutto ok. Su un unico punto son rimasto dubbioso quando ha farfugliato qualcosa sui 14 giorni ma DOPO mi ha ribadito che potevo fare disdetta entro 14 giorni...
A che prò chiedere se vuoi rinunciare alla disdetta? La tipa sembrava volesse essere piuttosto limpida, poi, se era in malafede, allora mi ha proprio fregato.
A me devono caricare gli sconti sul fai da te, visto che al momento è tutto a prezzo pieno. Se non dovessero farlo e non mi facessero presentare disdetta entro 14 giorni, pagherò agosto + le 11 euro di disdetta "non a scadenza", ma non mi vedranno mai più.
straquoto!

io ho riposto a tutte SI, poi, siccome parlava a macchinetta, ho prestato attenzione alle offerte e alle date. Sembrava tutto ok. Su un unico punto son rimasto dubbioso, quando ha farfugliato qualcosa sui 14 giorni, ma DOPO mi ha ribadito che potevo fare disdetta entro 14 giorni...
A che pro chiedere se vuoi rinunciare alla disdetta? La tipa sembrava volesse essere piuttosto limpida, poi, se era in malafede, allora mi ha proprio fregato.
lo fanno con tutti i contratti conclusi a distanza è una tecnica piuttosto vecchia, io ho fatto l'orecchio alla cosa. cmq cambia poco. disdetta e corecom cosi mi pagano gli sconti e il disagio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso