Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che sono serio, per cui se avete detto tutti SI avete rinunciato al diritto di recesso.

bart su che questo devi dissentire scusa se la registrazione vale ,deve valere per tutto che voglio dire se hanno trovato la registrazione della telefonata ovvio che hanno trovato anche la promozione e se qualche utente fa recesso lo fa perchè questa promozione non gli è stata attivata e quindi sono venuti meno a quello che hanno detto telefonicamente quindi in tal caso il recesso secondo me vale lo stesso per inadempienza contrattuale.

bart su che questo devi dissentire scusa se la registrazione vale ,deve valere per tutto che voglio dire se hanno trovato la registrazione della telefonata ovvio che hanno trovato anche la promozione e se qualche utente fa recesso lo fa perchè questa promozione non gli è stata attivata e quindi sono venuti meno a quello che hanno detto telefonicamente quindi in tal caso il recesso secondo me vale lo stesso per inadempienza contrattuale.

Appunto. Se si ascolta la telefonata registrata (che è un contratto a distanza) e si trova la rinuncia al diritto di recesso, si deve anche trovare tutta l'offerta proposta e che è stata accettata. Io (ma credo chiunque) non ho intenzione di effettuare il recesso se mi attivano ciò che mi avevano proposto.

ma ovvio che se vale deve valere tutto. ma se loro provano a fare i furbi e dire che la registrazione non c'è sulla base di cosa hanno attivato il contratto? sarebbe un illecito ben più grave.

Allora contattati in chat... ha voluto sapere da me la promo e ha fatto una segnalazione... poi chiamato il numero 800... e m diceva che vedeva attivo tutto ma senza sconti. Vedeva attivo anche il pack sport a 4.99 nonostante io nn lo vedevo e nel fai da te risulta in grigio. Mi passa l'ufficio tecnico ma dopo 10 min di attesa chiudo... che pensare?

Allora contattati in chat... ha voluto sapere da me la promo e ha fatto una segnalazione... poi chiamato il numero 800... e m diceva che vedeva attivo tutto ma senza sconti. Vedeva attivo anche il pack sport a 4.99 nonostante io nn lo vedevo e nel fai da te risulta in grigio. Mi passa l'ufficio tecnico ma dopo 10 min di attesa chiudo... che pensare?
Che devono aggiornare il fai da te perché l'offerta c'è

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Mah... Orma ci si sente dire tutto e il contrario di tutto. Attendiamo e vediamo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ieri avevo compilato form e mi hanno richiamato. Gli ho spiegato e mi fa abbiate solo pazienza c è tutto scritto e vi state preoccupando troppo con gli amici del forum!!!in massimo 48 ore e tutto aggiornato. . Ci leggono mi sa

Li ho appena contattati tramite chat.

Ho spiegato il tutto.

Incollo qui la sua risposta
vedo che è stato fatto questa mattina alle 10 ed è ancora in lavorazione, mi risulta sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + sport 4.99
12:57:00 PM

Che è l'offerta che mi era stata proposta.

Poi io ho chiesto:

scadenza del contratto prorogata di 12 mesi, al 01/08/2017, corretto?
12:58:16 PM

E lui mi ha risposto:
si esatto
12:58:25 PM

e poi:

allora devi solo attendere perchè è ancora in lavorazione
12:58:22 PM

Finalmente la prima volta che la mia offerta sembra apparire da qualche parte :)

Ho spiegato il tutto.

Incollo qui la sua risposta
vedo che è stato fatto questa mattina alle 10 ed è ancora in lavorazione, mi risulta sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + sport 4.99
12:57:00 PM

Che è l'offerta che mi era stata proposta.

Poi io ho chiesto:

scadenza del contratto prorogata di 12 mesi, al 01/08/2017, corretto?
12:58:16 PM

E lui mi ha risposto:
si esatto
12:58:25 PM

e poi:

allora devi solo attendere perchè è ancora in lavorazione
12:58:22 PM

Finalmente la prima volta che la mia offerta sembra apparire da qualche parte :)
E oltre al fatto che ti sta succedendo quello che speravo ieri sera, sono contento che qualcosa si comincia a vedere...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

vi aggiorno pure io sulla mia situazione: ricevuta mail alle ore 9 sulla falsariga delle vostre,il fai da te è rimasto invariato coi prezzi di listino,mancano ancora il pack SPORT e l'Hd da attivare,comunque almeno fino a domani all'ora di pranzo come scritto ieri,gli do il tempo di sistemare le cose poichè ieri vedevano comunque tutto.

Anche a me ieri avevano risposto cosi :
Operatore: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono ..... Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Operatore: Sei ancora in linea?
Tu: Ciao ho effettuato una riconessione ma non mi trovo con la promo e ho un pack mancante
Tu: di email non ne ho mai ricevuta
Tu: e sul fai da te ho a prezzo di listino
Operatore: perchè sei stato riconnesso a prezzo di lsitino
Tu: e me lo dici a me
Tu: io ho la registrazione della telefonata
Tu: dove la sua collega mi elenca la promo che partiva oggi
Operatore: v edo che è in lavorazione
Tu: mi dice tutt'altro
Operatore: attendi almeno la giornata di oggi
Tu: cosa è in lavorazione?
Operatore: vedo che hanno aperto oggi una lavorazione per il tuo abbonamento
Operatore: SKYTV+SPORT FREE X12MESI +HD SCONTO 6€ MESE +CALCIO 4.99€
Operatore: è questa la promozione che ti era stata proposta?
Tu: si
Tu: quindi risulta? e perchè non vedo i canali calcio ? e sul fai da te tutto e a listino?
Operatore: si, devi attendere ma risulta tutto correttamente
Operatore: lo vedi a listino perchè prima va revocata la disdetta
Operatore: poi verrà inserita la promo
Tu: ok aspetto e domani e vediamo
Tu: grazie nel frattempo
Operatore: Grazie a te di averci contattato, buona giornata
Ma stamattina gia avevano cambiato versione che l'offerta non la vedevono quindi è per quello che poi mi incavolo e nutro dei forti dubbi che venga applicata.Cmq nel dubbio oltre la registrazione mi sono salvato anche la conversazione via chat.:icon_bounce:
Per la privacy ho sotituito il nome dell'operatore con operatore ma c'e' il nome naturalmente.

In più l'operatore ha mandato vari impulsi alla scheda x attivarmi la visione di.sport ma non ci è riuscita... non si è attivata la visione nonostante i suoi tentativi...

E oltre al fatto che ti sta succedendo quello che speravo ieri sera, sono contento che qualcosa si comincia a vedere...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie! Speriamo. Io ormai ero convinto che non sarebbe successo più nulla.

Anche a me ieri avevano risposto cosi :
Operatore: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono ..... Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Operatore: Sei ancora in linea?
Tu: Ciao ho effettuato una riconessione ma non mi trovo con la promo e ho un pack mancante
Tu: di email non ne ho mai ricevuta
Tu: e sul fai da te ho a prezzo di listino
Operatore: perchè sei stato riconnesso a prezzo di lsitino
Tu: e me lo dici a me
Tu: io ho la registrazione della telefonata
Tu: dove la sua collega mi elenca la promo che partiva oggi
Operatore: v edo che è in lavorazione
Tu: mi dice tutt'altro
Operatore: attendi almeno la giornata di oggi
Tu: cosa è in lavorazione?
Operatore: vedo che hanno aperto oggi una lavorazione per il tuo abbonamento
Operatore: SKYTV+SPORT FREE X12MESI +HD SCONTO 6€ MESE +CALCIO 4.99€
Operatore: è questa la promozione che ti era stata proposta?
Tu: si
Tu: quindi risulta? e perchè non vedo i canali calcio ? e sul fai da te tutto e a listino?
Operatore: si, devi attendere ma risulta tutto correttamente
Operatore: lo vedi a listino perchè prima va revocata la disdetta
Operatore: poi verrà inserita la promo
Tu: ok aspetto e domani e vediamo
Tu: grazie nel frattempo
Operatore: Grazie a te di averci contattato, buona giornata
Ma stamattina gia avevano cambiato versione che l'offerta non la vedevono quindi è per quello che poi mi incavolo e nutro dei forti dubbi che venga applicata.Cmq nel dubbio oltre la registrazione mi sono salvato anche la conversazione via chat.:icon_bounce:
Per la privacy ho sotituito il nome dell'operatore con operatore ma c'e' il nome naturalmente.

Mi dispiace, sono anch'io nella tua stessa situazione. Anch'io ho inviato la trascrizione della chat che è appena arrivata. Vedremo.

io intanto ho mandato una mail al contatta sky per avere la copia del contratto da firmare... cmq se in chat appare significa che bisogna attendere...

In più l'operatore ha mandato vari impulsi alla scheda x attivarmi la visione di.sport ma non ci è riuscita... non si è attivata la visione nonostante i suoi tentativi...
Confermo anche i vari impulsi poi non riuscendoci mi hanno dato 15 giorni free del pacchetto mancante quello da 4,99 in attessa dell'aggiornamento

aggiornamento ore 14

vedo i canali come da contratto ma sul fai da te prezzo pieno ...e skygo ed extra confermati
bisogna attendere o farsi sentire?

ps..ma non c'erano anche 15 gg di visione gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso