Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il link non funziona più...
Credo mi stai seguendo, anche a me staccato dopo il recesso via raccomandata. Rifatto il form, rifatta la registrazione e di nuovo punto e daccapo! Attendo una loro chiamata ma già so che andrà male. Ultima spiaggia, ho pensato che a fine settembre sempre ci sarà qualche offerta allo sky Service, almeno là è sicuro di più rispetto a questi pagliacci che ci stanno prendendo in giro. Un qualcosa di vergognoso, insulso, senza parole per descrivere cosa ci stanno facendo passare mamma mia!Applicato finalmente recesso inviato via PEC il 12/8 per mancato inserimento offerta registrata in pre riconnessione. Non mi hanno chiamato prima di cessare il contratto per ultimo contatto. Ho già ricompilato il form sperando mi ricontattino è che sia la volta buona. Novità da chi lo ha già fatto?
Bene, in ogni caso manco una telefonata...che bel comportamento.A me invece nada... Niente. Continuo a vedere tutto, ma da fai da te risulta solo sport scontato e il resto a listino. Credo che il problema sia prorio lapplicazone parziale della promo che dia problemi adessApplicato finalmente recesso inviato via PEC il 12/8 per mancato inserimento offerta registrata in pre riconnessione. Non mi hanno chiamato prima di cessare il contratto per ultimo contatto. Ho già ricompilato il form sperando mi ricontattino è che sia la volta buona. Novità da chi lo ha già fatto?
Potresti inserire questo benedetto link? Sono 2 giorni che giro per le discussioni retention/reconnection e non lo trovo! Grazie.
non funziona il link ...
il link non funziona più...
Come ad altri che lo hanno fatto anche a me hanno detto che richiamano appena si va' al buio,l'offerta proprosta e' questa:
Quindi ipotizzando una scadenza il 31/8 ti richiamano il giorno 1 nella fascia oraria indicata?
Ma fanno subito registrazione+riattivazione immediata al telefono?
Grazie mille.
Ti chiamano subito ti fanno le offerte e poi ti dicono che richiamano il 1 settembre per la registrazione !
Possono anche richiamare il 2 oppure piu' avanti,in questo caso pero' la scadenza si spostera' al 01/10/17 e si paghera' settembre 2017 quasi tutto a listino.
Ok chiaro. Quindi consigli di andare fisicamente in sky service, è meglio? Ci sono costi di riattvazione?
Ok chiaro. Quindi consigli di andare fisicamente in sky service, è meglio? Ci sono costi di riattvazione?
Negli sky service fino ad ora abbiamo testimonianze che NON sono stati applicati costi di attivazione
Ok grazie... ma le offerte negli SS in linea di massima sono le stesse che si ricevono per telefono o più/meno vantaggiose?
SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 2/4 euro
NO SKY GO NO EXTRA
reconnection da SKY SERVICE
Aggiornamento : compilato modulo segnalato da Rubik sono stato ricontattato dopo circa 1 ora, l'operatrice mia ha proposto Sky tv a 19,90 euro (listino)
1 pack gratis x 12 mesi ,1 pack a 4,99 x 12 mesi ,sky famiglia a 2,5 x 12 mesi , hd 2 euro x 12 mesifatto la solita proposta senza nessun costo di riconessione
verrò contattato il 1 settembre .
Speriamo bene!
Eh sì, anche io ho ricompilato il form ieri mattina, registrata offerta ieri pomeriggio e segnale riattivato in serata. Peccato che ho il solito Sky TV con 1 pack a listino è senza il secondo pack. Tutto come la prima volta. Io non chiamo e non scrivo più. Tra 14 gg mando recesso così mi faccio un altro mese gratis e vado avanti così all'infinitoCredo mi stai seguendo, anche a me staccato dopo il recesso via raccomandata. Rifatto il form, rifatta la registrazione e di nuovo punto e daccapo! Attendo una loro chiamata ma già so che andrà male. Ultima spiaggia, ho pensato che a fine settembre sempre ci sarà qualche offerta allo sky Service, almeno là è sicuro di più rispetto a questi pagliacci che ci stanno prendendo in giro. Un qualcosa di vergognoso, insulso, senza parole per descrivere cosa ci stanno facendo passare mamma mia!
Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
Idem stessa cosa fatta a me ieri pomeriggioEh sì, anche io ho ricompilato il form ieri mattina, registrata offerta ieri pomeriggio e segnale riattivato in serata. Peccato che ho il solito Sky TV con 1 pack a listino è senza il secondo pack. Tutto come la prima volta. Io non chiamo e non scrivo più. Tra 14 gg mando recesso così mi faccio un altro mese gratis e vado avanti così all'infinito![]()
Aggiornamento : compilato modulo segnalato da Rubik sono stato ricontattato dopo circa 1 ora, l'operatrice mia ha proposto Sky tv a 19,90 euro (listino)
1 pack gratis x 12 mesi ,1 pack a 4,99 x 12 mesi ,sky famiglia a 2,5 x 12 mesi , hd 2 euro x 12 mesifatto la solita proposta senza nessun costo di riconessione
verrò contattato il 1 settembre .
Speriamo bene!