Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quest'anzinità in retention e reconection si è capito come NON si fa a perdere???

Oggi verso le 18 ho compilato il form per la reconnection ma ancora nulla: è normale?!?! Potrebbe chiamare anche domani?

Ho compilato il form, mi hanno chiamato ma mi hanno detto che oggi non potevano fare niente perché non sono ancora al buio. Mi richiameranno domani.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In caso di problemi domani per l'applicazione della giusta registrazione con chi conviene parlare? Chat, 027070 o cosa? Quelli di luglio che hanno risolto come hanno fatto?

Quest'anno non hanno perso termpo...............buio alle 01:30 !

Ecco anche me tra quelli "al buio". Cosa offrono in questo periodo a chi proviene da un full + multivision ed era cliente da diversi anni..?
Grazie

Sono al buio da oggi, farò solo un tentativo di chiamata per vedere cosa bolle in pentola per poi andare allo Sky service. In questo caso, comunque settembre sarà a listino? Converrebbe attivare il segnale a fine mese per pagare meno?

Ciao,
anche io sono al buio da oggi....o meglio per adesso mi hanno tolto solo l'hd.

Cosa mi consigliate di fare? Telefonare? Aspettare?

Sono al buio dall'una di questa notte ma avevo fatto la registrazione. Mi consigliate di chiamare o è normale?

Inoltre come ho detto prima, in caso di problemi per l'applicazione della giusta registrazione con chi conviene parlare? Chat, 027070 o cosa? Quelli di luglio che hanno risolto come hanno fatto?

Grazie

Sono al buio dall'una di questa notte ma avevo fatto la registrazione. Mi consigliate di chiamare o è normale?

Inoltre come ho detto prima, in caso di problemi per l'applicazione della giusta registrazione con chi conviene parlare? Chat, 027070 o cosa? Quelli di luglio che hanno risolto come hanno fatto?

Grazie

02/7070 per ogni tua richiesta...è la cosa migliore...

dopo che ieri non sono stato ricontattato, oggi che sono al buio ho ricompilato il form ma mi compare: "Gentile Cliente, la tua richiesta e' gia' stata inviata. Sarai ricontattato a breve da un nostro operatore. Grazie".

mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso