Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami URAGANOSTAR , tu dici di aspettare ma se passano i 14 gg non posso fare il recesso e poi mi ritrovo sul groppone il tutto a listino senza un pack che volevo.
Tu oltre a non mandare recesso , cosa hai fatto ? a chi hai sollecitato ? quale numero dobbiamo chiamare ?

contattato ieri dal numero del form: sky tv a 19.90+HD 2€+ calcio gratis+cinema 4.99. Il segnale del mio abbonamento in scadenza ieri è ancora attivo.

Scusami URAGANOSTAR , tu dici di aspettare ma se passano i 14 gg non posso fare il recesso e poi mi ritrovo sul groppone il tutto a listino senza un pack che volevo.
Tu oltre a non mandare recesso , cosa hai fatto ? a chi hai sollecitato ? quale numero dobbiamo chiamare ?

Ricordo a tutti che in caso di controversie c'e' il corecom,e registrazione alla mano devono solo calarsi le braghe,quindi concordo con uraganostar.

Allora facciamo un sunto per tutti, visto che tutti si informano solo su questo fantastico forum:
Ieri mi sono riconnesso con la chiamata ricevuta (dopo aver compilato il form) a Sky TV a 19.90 +cinema gratis x12 + sport a 4.99 per 12 + HD a 2 tot 27 arrotondato. Ritorno a casa, il segnale già aperto con visione di TV cinema sport calcio HD. Sul fai da te mi trovo la sorpresa di abb TV cinema HD a 40,90. Chiamo allo 027070 e mi dicono che risulta solo questo, ma contestualmente di aspettare male che vada il recesso è già pronto. Oggi ho richiamato allo 027070, e nelle note ora risulta in attesa di sblocco esattamente come deve essere. Quindi, tocca aspettare perché il sistema dice che è così. Sierra.

Ultima modifica:
Ricordo a tutti che in caso di controversie c'e' il corecom,e registrazione alla mano devono solo calarsi le braghe,quindi concordo con uraganostar.

Io 2 anni fa, per un errore in una offerta, andai avanti 3 mesi (alla fine chiusi l'abbonamento e feci 3 mesi gratis).
Ma se te compri un auto e il venditore si sbaglia e te la sconta 2.000€ di più, alla fine che succede? Viene a riprendersela? E no...quindi se hanno sbagliato problemi loro...io voglio quella offerta.

Io 2 anni fa, per un errore in una offerta, andai avanti 3 mesi (alla fine chiusi l'abbonamento e feci 3 mesi gratis).
Ma se te compri un auto e il venditore si sbaglia e te la sconta 2.000€ di più, alla fine che succede? Viene a riprendersela? E no...quindi se hanno sbagliato problemi loro...io voglio quella offerta.

Appunto !

Aggiornamento: riesco a vedere il costo dell'abbonamento € 42.40 tutto a listino tranne famiglia a 2.5€ (come da email), però non c'è sport nei pacchetti che comunque vedo regolarmente. Ieri questa sezione era inibita.

Aggiornamento: riesco a vedere il costo dell'abbonamento € 42.40 tutto a listino tranne famiglia a 2.5€ (come da email), però non c'è sport nei pacchetti che comunque vedo regolarmente. Ieri questa sezione era inibita.

Nel fai da te io ho sempre tutto come ieri (non compare sport)...oggi vi faccio sapere se almeno si vede.

Mi sembra di aver capito che il blocco e' solo sui pack che si avevano in precedenza,ad esempio se si aveva cinema e calcio,si attiva cinema allo sky service e poi sport dal fai da te senza problemi,smentitemi se nel caso non fosse cosi'.
Allora sono legato, perché avevo calcio, cinema e sport... Se si sbloccasse questa situazione farei anche io questa reconnection, ma per il momento visto come stanno le cose aspetto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

periodicamente chiamava 02/7070 e contattavo la chat e facevo solo danno perché si accavallavano le varie segnalazioni e si ripartiva da zero,poi dal 12 agosto non ho più fatto nulla perché tanto ripeto,se attivano l'abbonamento a listino come fanno a dimostrare che è una nostra richiesta?Se trovano la registrazione,trovano anche l'offerta ricevuta quindi è un problema loro staccare il segnale,l'importante è arrivare al max alla fine del mese a sistemare le cose se no a quel punto,denunciate direttamente per riattivazione indebita.

Ricevuta mail da parte di Sky:
- viene citato soltanto lo sconto famiglia del 50%...non è presente il nuovo contratto da restituire.

Ricevuta mail da parte di Sky:
- viene citato soltanto lo sconto famiglia del 50%...non è presente il nuovo contratto da restituire.
il contratto da restituire firmato arriva nei 15 gg prima di recesso almeno? a chi è andato tutto a buon fine è arrivato da restituire o è quello è un forse arriverà?:evil5:

Abbonamento CESSATO da 2 giorni,
chiamata ricevuta per Reconnection:
SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA+HD 25,40€
x12 mesi.

Rifiutato.

Aggiornamento:
ho ricevuto questa mail :

grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

In più ricorda che per noi sei un cliente extra e per te c’è una serie di iniziative dedicate di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, nuovi contenuti e tecnologie esclusive, inviti riservati per grandi eventi e sconti dai partner di Sky.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti

Richiamo il 0270 sentiamo che dice

Abbonamento CESSATO da 2 giorni,
chiamata ricevuta per Reconnection:
SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA+HD 25,40€
x12 mesi.

Rifiutato.

Ripeto...per me si può anche fare:
1) si attiva ciò che non c'è coi 15 giorni gratuiti
2) si da disdetta con PEC.
3) si prova con altre offerte oppure SKY CENTER, altrimenti:
3A) si ricompila il modulo
- si torna come da punto 1)

:D :D :D

ciao,

anche io come molti ieri al buio, ricevuto chiamata dallo 02 9197**** dopo compilazione del form, ed accettato offerta:

skytv + calcio 19,90 x 12mesi
sport 4,99 x 12 mesi
hd 2 euro x 12 mesi
famiglia 2,50 x 12 mesi
ondemand e servizi

no extra e no skygo

il tutto per un costo di 29,39 al mese x 12 mesi

ieri sera era già attivo il segnale ma con il solo calcio, famiglia, tv, hd. no sport

controllo il fai da te e trovo tutto a listino e mi resta extra e skygo, il tutto a 42,40

questa mattina chiamo servizio clienti ed una ragazza gentilissima, mi dice che nelle note ci sono delle promo,le legge,son quelle registrate ieri, io non le avevo detto quali erano, e di aver pazienza che ogni mese al primo non riescono ad attivare le promo del marketing.

vi aggiorno

Ripeto...per me si può anche fare:
1) si attiva ciò che non c'è coi 15 giorni gratuiti
2) si da disdetta con PEC.
3) si prova con altre offerte oppure SKY CENTER, altrimenti:
3A) si ricompila il modulo
- si torna come da punto 1)

:D :D :D

Ma io non ho compilato nessun form, mi chiamano di loro iniziativa.
Comunque non accetto,
aspetto fine mese per evitare fra 1 anno 1 mese a listino,
valuterò le loro chiamate o lo SKY SERVICE o nulla.

questa mattina chiamo servizio clienti ed una ragazza gentilissima, mi dice che nelle note ci sono delle promo,le legge,son quelle registrate ieri, io non le avevo detto quali erano, e di aver pazienza che ogni mese al primo non riescono ad attivare le promo del marketing.

vi aggiorno
Questa potrebbe essere una buona notizia...cmq son 14 gg per inviare recesso, se si muovono entro la fine della prossima settimana bene, altrimenti si va serenamente di recesso....scassa le balle spendere i soldi per la raccomandata AR, quello si...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso