Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi richiameranno tra un po' per la stessa promozione 2 pack famiglia e hd a 29 euro...non so cosa fare...
In più se non ho capito male la data di scadenza viene spostata al 1 ottobre e pertanto pagherei quasi un mese a listino e quindi i 29 € diventano 34 euro...che dite?

Secondo te conviene che attivo la visione gratis del pack mancante oppure mando la PEC come la tua?
PS: posso usare anche la PEC della ditta?
io prima sistemerei la questione e poi attiverei altro

Ma guarda io sono con te, però certe volte evito certe battaglie non perché non creda nei tuoi stessi principi ma perché si tratta di servizi non essenziali. Dopo averli minacciati (e non parlo solo di Sky, accade con Tim, Vodafone o chiunque) uno non può perdere tempo. Chiudo il contratto e ciao, tanto si sa che alla fine torneranno comunque sui loro passi, ti richiameranno per tornare e avrai il coltello dalla parte migliore.
ma infatti se non sistemano tutto entro 15gg come da pec io stacco tutto e faccio now tv

Almeno ti sei fatto dire entro quanto sistemano il tutto?
Per l'hd non credo che sia un problema,basta che inseriscono nel sistema lo sconto di 3 euro e il problema si risolve anche se nel fai da te ti ritroverai con 3 euro in più(quello che conta è la fattura).
Per quanto riguarda la data di scadenza,non metto in dubbio che la modificheranno ma sicuramente per farla ritornare a quella precedente dovranno scomodare qualche buon santo,non è tanta semplice come procedura,esperienza personale,cmq con le "buone maniere si ottiene tutto,
almeno lo spero per te.
non interessa più di tanto quando perchè tutta la documentazione l'importante è che lo facciano

Ripeto...per me si può anche fare:
1) si attiva ciò che non c'è coi 15 giorni gratuiti
2) si da disdetta con PEC.
3) si prova con altre offerte oppure SKY CENTER, altrimenti:
3A) si ricompila il modulo
- si torna come da punto 1)

:D :D :D

quindi si potrebbe andare avanti per un bel pò così......:D

Mi richiameranno tra un po' per la stessa promozione 2 pack famiglia e hd a 29 euro...non so cosa fare...
In più se non ho capito male la data di scadenza viene spostata al 1 ottobre e pertanto pagherei quasi un mese a listino e quindi i 29 € diventano 34 euro...che dite?

Evita, se non vuoi perdere tempo già da ora. Aspetta di vedere come evolvono un paio di situazioni qui e poi decidi che fare

E allora che accetto il consiglio e attendo però prego tutti gli utenti di avvisare se la situazione del fai da te si è allineata con le offerte con l'offerta effettivamente accettata grazie mille

CHiamata ricevuta stamattina, offerta:
Sky TV+Famiglia+HD+Calcio (12 mesi) + CInema (8 mesi poi altri 4 a listino)= 27€
No SkyGo e BoxSets.

Mi richiama alle 15.

Che dite?

Contattato dal numero del form, mi hanno offerto la stessa cosa che offrono a tutti e ho detto che ad alcuni miei conoscenti poi non viene attivata e rimane tutto a listino. Mi hanno dettto che è impossibile perchè c'è la registrazione e viene mandata un email. Allora gli ho detto se mi possono mandare prima l email con scritta la per filo e per segno e mi hanno detto di no. Ho rifiutato.

CHiamata ricevuta stamattina, offerta:
Sky TV+Famiglia+HD+Calcio (12 mesi) + CInema (8 mesi poi altri 4 a listino)= 27€
No SkyGo e BoxSets.

Mi richiama alle 15.

Che dite?

Da quanto sei al buio?
L'offerta secondo me non è male. Quindi sarebbero 8 mesi a 27€ e gli altri 4 a quanto?

Stessa risposta fornitami stamane. Io aspetto e quest anno non faccio recesso entro 14 gg. Ho registrato la telefonata e voglio l offerta della registrazione

ciao,

anche io come molti ieri al buio, ricevuto chiamata dallo 02 9197**** dopo compilazione del form, ed accettato offerta:

skytv + calcio 19,90 x 12mesi
sport 4,99 x 12 mesi
hd 2 euro x 12 mesi
famiglia 2,50 x 12 mesi
ondemand e servizi

no extra e no skygo

il tutto per un costo di 29,39 al mese x 12 mesi

ieri sera era già attivo il segnale ma con il solo calcio, famiglia, tv, hd. no sport

controllo il fai da te e trovo tutto a listino e mi resta extra e skygo, il tutto a 42,40

questa mattina chiamo servizio clienti ed una ragazza gentilissima, mi dice che nelle note ci sono delle promo,le legge,son quelle registrate ieri, io non le avevo detto quali erano, e di aver pazienza che ogni mese al primo non riescono ad attivare le promo del marketing.

vi aggiorno

Miei cari ragazzi, ma non avete ancora capito che sono dei buffoni? L'esperienza vissuta da noi in scadenza al 31 luglio non é servita a nulla?? Mi sembra che non abbiano attivato ad alcuna persona quello che avevano promesso. e voi ci state cadendo nuovamente. l'unica differenza rispetto a noi di luglio e che siamo aumentati di numero. quindi solito consiglio:fate la raccomandata di recesso e fatevi dire i tempi per la consegna degli apparati tramite mail. Poi tutti allo sky service per una proposta seria . Infine uniamoci e facciamogli fare una bella multa. Per noi parleranno le nostre raccomandate di disdetta

via chat fatta richiesta per ascoltare la registrazione vocale e sarò ricontattato entro 2-3 giorni lavorativi, altrimenti vado per la seconda volta di recesso...

Mi ha ricontattato quel numero dicendomi che era del servizio qualità e mi ha detto che non ci sono problemi perché c'è una registrazione e un email scritta e l offerta verrà attivata. Non me la sono sentita. Ha agganciato risentita.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ho appena accettato una reconnection,da sky service, con pack gratis + hd a 2euro ma nel fai da te non trovo scritto nulla. In quale sezione posso vedere l'importo totale dell'offerta? devo semplicemente aspettare?

Mi ha ricontattato quel numero dicendomi che era del servizio qualità e mi ha detto che non ci sono problemi perché c'è una registrazione e un email scritta e l offerta verrà attivata. Non me la sono sentita. Ha agganciato risentita.

Il servizio qualità è l'unico affidabile che può fare realmente qualcosa per l'attivazione dell'offerta o eventualmente proporre qualcosa di molto simile. Io mi sono pentito di non aver accettato la stessa promo ma sui 18 mesi anzichè 12

Si ma il numero era sempre il solito delle riconnessioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso