Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena accettato una reconnection,da sky service, con pack gratis + hd a 2euro ma nel fai da te non trovo scritto nulla. In quale sezione posso vedere l'importo totale dell'offerta? devo semplicemente aspettare?

Quindi vai a pagare 22€ al mese x 12 mesi?Se vuoi vedere i tuoi sconti simula l'aggiunta di un pack nel carrello sul tuo fai da te e vedrai i tuoi sconti.
 
A me mi ha sempre chiamato quello che inizia per 91.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Quindi vai a pagare 22€ al mese x 12 mesi?Se vuoi vedere i tuoi sconti simula l'aggiunta di un pack nel carrello sul tuo fai da te e vedrai i tuoi sconti.

Ok grazie ,in questo modo nel carrello mi vengono riportate le scontistiche giuste anche se non compare la scadenza dello sconto ,che sul foglio che ho firmato è di 12 mesi. Mi pare che anche gli scorsi anni non appariva la durata dello sconto ma non ricordo bene.
 
Ok grazie ,in questo modo nel carrello mi vengono riportate le scontistiche giuste anche se non compare la scadenza dello sconto ,che sul foglio che ho firmato è di 12 mesi. Mi pare che anche gli scorsi anni non appariva la durata dello sconto ma non ricordo bene.

Esatto,facci sapere.
 
Ho appena parlato con un saccente operatore. La mia registrazione sarà ascoltata il giorno 8 settembre (ho attivato la reco ieri 1 settembre). Fai da te completamente sbagliato: sbagliata data di attivazione, pacchetto in meno ed ovviamente prezzo a listino, cambio d'autorità del metodo di pagamento da RID a bollettino postale. Speriamo in bene. Mal che vada entro il 14 PEC di recesso.
 
Ho appena parlato con un saccente operatore. La mia registrazione sarà ascoltata il giorno 8 settembre (ho attivato la reco ieri 1 settembre). Fai da te completamente sbagliato: sbagliata data di attivazione, pacchetto in meno ed ovviamente prezzo a listino, cambio d'autorità del metodo di pagamento da RID a bollettino postale. Speriamo in bene. Mal che vada entro il 14 PEC di recesso.
io ieri riconnesso ovvero truffato oggi inviati recesso via pec ,non c'e' nulla da aspettare,a meno che tu quella registrazione non la porti da un legale o da un associazione cons.ma tu la devi portare perche' come ci hanno fatto fessi sull'offerta, figurati sulla registrazione telefonica...:evil5::evil5::evil5::doubt::icon_twisted:
inviata pec al corecom se mi date qualche pec di consumatori buona avviso pure loro garante non so,io ho parlato al plurare chiedendo di risolvere il problema e che tali comportamenti non capitino + e che sta farsa si fermi presto...io contatterei le iene ma dobbiamo esserci in tanti a farlo senno' e' inutile
 
Ultima modifica:
Incredibile. E' la seconda volta che mi fregano (con una offerta in retention e con questa ora). Ho appena scritto al contatta sky, spero di risolvere in quanto l'offerta era davvero ottima: skytv 19,90, hd 2 euro, calcio gratis e sport a 4,99. Mi sembra assurdo dover aspettare una settimana per riascoltare una telefonata che è durata pochi minuti. Mi hanno incasinato tutto il fai da te. L'anno scorso mi successe lo stesso e, dopo il recesso, accettai l'offerta dello skycenter, scritta nero su bianco, che fu rispettata. Credo debba fare cosi' anche quest'anno. Quindi dici sia inutile attende ancora qualche giorno? Non ho nemmeno ricevuto ancora le mail delle offerte... Intanto ho scritto anche al contatta sky dopo 2 segnalazioni allo 027070.
 
Incredibile. E' la seconda volta che mi fregano (con una offerta in retention e con questa ora). Ho appena scritto al contatta sky, spero di risolvere in quanto l'offerta era davvero ottima: skytv 19,90, hd 2 euro, calcio gratis e sport a 4,99. Mi sembra assurdo dover aspettare una settimana per riascoltare una telefonata che è durata pochi minuti. Mi hanno incasinato tutto il fai da te. L'anno scorso mi successe lo stesso e, dopo il recesso, accettai l'offerta dello skycenter, scritta nero su bianco, che fu rispettata. Credo debba fare cosi' anche quest'anno. Quindi dici sia inutile attende ancora qualche giorno? Non ho nemmeno ricevuto ancora le mail delle offerte... Intanto ho scritto anche al contatta sky dopo 2 segnalazioni allo 027070.

cmq non leggete eh... errare humanum est, perseverare est diabolico...

non fidatevi delle offerte del callcenter, una strada: nuovo abbonamento o sky service...
 
Quindi consigli di segnalare l'errata attivazione e composizione dell'offerta via raccomandata o pec ?

Con il mio abbonamento di 2 anni fa (perchè poi chiusi con loro) ci fu una cosa simile...sono andato avanti 3 mesi per poi farmi chiudere l'abbonamento senza sborsare 1€ per i 3 mesi goduti. Alla fine dissero che avevo ragione. Ma tutto questo si sbloccò a seguito di una raccomandata.
 
cmq non leggete eh... errare humanum est, perseverare est diabolico...

non fidatevi delle offerte del callcenter, una strada: nuovo abbonamento o sky service...

Hai perfettamente ragione. Attenderò giusto qualche giorno, procederò eventualmente di recesso immediato ed andrò allo sky center. Sono comunque sempre più sconcertato...
 
Con il mio abbonamento di 2 anni fa (perchè poi chiusi con loro) ci fu una cosa simile...sono andato avanti 3 mesi per poi farmi chiudere l'abbonamento senza sborsare 1€ per i 3 mesi goduti. Alla fine dissero che avevo ragione. Ma tutto questo si sbloccò a seguito di una raccomandata.


Lunedì manderò anche una PEC allora...
 
anch'io mezz'ora fa sono stato contattato dallo stesso numero di ieri della reconnection, ma non ho fatto in tempo a rispondere!

sono riuscito a rispondere: volevano farmi la stessa offerta ma poi, controllando, si sono resi conto che era in attivazione. Mi ha detto che tutto verrà completato (mi manca il cinema!) entro 72 ore. mah......
 
sono riuscito a rispondere: volevano farmi la stessa offerta ma poi, controllando, si sono resi conto che era in attivazione. Mi ha detto che tutto verrà completato (mi manca il cinema!) entro 72 ore. mah......[/QUOTrecesso inviato alle 13 ed e' gia tutto buio...ole' vadano a ....
 
Vi avevo ieri reso edotti della mia esperienza :) Era agosto, in effetti. E non c'era nulla in TV. Ma ho dovuto attendere 19 giorni affinchè fosse allineato il contratto con quanto accettato. E nei 19 giorni li ho chiamati da altre parti d'europa (perchè non ero in Italia) per sollecitarli, ho ricevuto una chiamata da una che mi ha detto che l'offerta che mi avevano fatto non era attivabile e mi aveva proposto quasi tutto a listino (hd scontato del 50% e un solo pacchetto a scelta scontato del 50%). Ho rifiutato. Stavo per cedere anch'io e inviare il recesso ma alla fine, poco prima (cioè qualche ora) che iniziasse la prima partita del campionato mi hanno allineato tutto. Se anche questo mese sarà così, vi suggerisco di avere pazienza. Aspettare l'inizio del campionato, magari per quel giorno avranno tutto sistemato. Ma vi consiglio di non accettare altre offerte.
 
Vi avevo ieri reso edotti della mia esperienza :) Era agosto, in effetti. E non c'era nulla in TV. Ma ho dovuto attendere 19 giorni affinchè fosse allineato il contratto con quanto accettato. E nei 19 giorni li ho chiamati da altre parti d'europa (perchè non ero in Italia) per sollecitarli, ho ricevuto una chiamata da una che mi ha detto che l'offerta che mi avevano fatto non era attivabile e mi aveva proposto quasi tutto a listino (hd scontato del 50% e un solo pacchetto a scelta scontato del 50%). Ho rifiutato. Stavo per cedere anch'io e inviare il recesso ma alla fine, poco prima (cioè qualche ora) che iniziasse la prima partita del campionato mi hanno allineato tutto. Se anche questo mese sarà così, vi suggerisco di avere pazienza. Aspettare l'inizio del campionato, magari per quel giorno avranno tutto sistemato. Ma vi consiglio di non accettare altre offerte.

Grazie mille per la preziosa testimonianza. Cosi' farò anche io. Ma li bombarderò' di richieste per il riallineamento all'offerta sottoscritta da più fronti (contatta sky, call center, PEC). vorrei cercare di spuntarla perché l'offerta che mi hanno fatto era davvero conveniente. Ma quindi, fino a che non si chiarisce la situazione, se ne può uscire gratis anche se passano i 14 giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso