Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina sono stato riconnesso con la promo del form registrata ai primi di agosto .
Sky-calcio-sport-hd 26,89 per 12 mesi .
Tutto ok dopo tanti sbattimenti In bocca al lupo a tutti . Al prossimo anno . NON MOLLATE !

Cavolo dopo un mese!
Avevi fatto PEC entro i 14 giorni per caso? Inoltre nel corso di tutti questi giorni ti era stato fatto qualche addebito?
Grazie

No ero in scadenza il 31 agosto , buio il 1 e2 sett riattivato oggi . Ho mandato 2 fax e molte telefonate ...
Allora mi sa che ti è andata di lusso,anche se non l'hanno attivata il 1/9 come presumo ti avevano detto.
Hai controllato il fai da te,tutto apposto con il prezzo totale da pagare,corrisponde con quello pattuito?

Ho chiamato la 02-7070 chiedendo cosa si vedeva come composizione abbonamento e mi hanno confermato i pack del fai da te, non quelli dell'offerta.
Si sono impeganti a prendere in carico la segnalazione (ma non ci credo più di tanto) entro 7 giorni.

Qualcuno mi può dare un altro numero di telefono da chiamare perchè questa mattina sono in vena di tirare le orecchie a qualcuno.

Ho chiamato la 02-7070 chiedendo cosa si vedeva come composizione abbonamento e mi hanno confermato i pack del fai da te, non quelli dell'offerta.
Si sono impeganti a prendere in carico la segnalazione (ma non ci credo più di tanto) entro 7 giorni.

Qualcuno mi può dare un altro numero di telefono da chiamare perchè questa mattina sono in vena di tirare le orecchie a qualcuno.
Anche a me hanno detto che ascolteranno la registrazione il giorno 8 settembre. L importante é che si chiarisca tutto entro i 14 giorni. Cmq sto segnalando la cosa da vari canali.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Questa mattina sono stato riconnesso con la promo del form registrata ai primi di agosto .
Sky-calcio-sport-hd 26,89 per 12 mesi .
Tutto ok dopo tanti sbattimenti In bocca al lupo a tutti . Al prossimo anno . NON MOLLATE !
Puoi postare lo screen del fai da te? Grazie
Scadenza contrattuale?

Aggiornamento
ho terminato chat in questo momento mi confermano la presenza di promozioni non attive sul mio codice cliente e che tra qualche gg riallineano tutto.
Io chiedo a che ha risolto oltre i 14 gg di recesso come si è comportato, non riesco a capirlo, dite tutti di attendere ma con il rischio di dover pagare a prezzo di listino
Ce ne dite di creare un nuovo post per contarci chi è in scadenza dal 1 settembre ?

Aggiornamento
ho terminato chat in questo momento mi confermano la presenza di promozioni non attive sul mio codice cliente e che tra qualche gg riallineano tutto.
Io chiedo a che ha risolto oltre i 14 gg di recesso come si è comportato, non riesco a capirlo, dite tutti di attendere ma con il rischio di dover pagare a prezzo di listino
Ce ne dite di creare un nuovo post per contarci chi è in scadenza dal 1 settembre ?

che opzione hai scelto per avviare la chat ?

al buio da giovedi 1/9, volevo chiedere a quelli che hanno avuto la riconnessione giusta, cioè con tutti i conti apposto tramite link, se questo suddetto link lo hanno compilato una volta al buio. Grazie mille

Questo mese l'hanno compilato quasi tutti una volta al buio ma non sembra cambiato niente rispetto a luglio.. Aspetta di vedere cosa accade nel loro caso, rimandando l'attivazione risparmi pure l'anno prossimo visto che avresti meno giorni a listino

Questo mese l'hanno compilato quasi tutti una volta al buio ma non sembra cambiato niente rispetto a luglio.. Aspetta di vedere cosa accade nel loro caso, rimandando l'attivazione risparmi pure l'anno prossimo visto che avresti meno giorni a listino
va bene, grazie mille. Io per ora non vado a restituire il decoder, aspetto una loro chiamata e vedo come si evolvono i casi delle reconnection di questo mese, in caso non mi chiamano e non succede nulla, passo a now tv

compilato form - contattato lo stesso giorno e proposto quanto segue:

SKT TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD + ON DEMAND a 43.35 vincolo 12 mesi

perdo anzianità e sky go

che ne di te?

Per mantenere il contratto e rivederlo allo Sky Service, occorre essere già al buio? Ho dato disdetta a fine Agosto e toglieranno il segnale il 01/10, posso tentare una retention allo SS oppure solo reconnection dopo che mi hanno tolto il segnale, sempre allo SS? In ogni caso, allo SS fanno pagare costi di attivazione?

compilato form - contattato lo stesso giorno e proposto quanto segue:

SKT TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD + ON DEMAND a 43.35 vincolo 12 mesi

perdo anzianità e sky go

che ne di te?

dico stai attento a noi hanno offerto lo stesso senza cinema ci siamo ritrovati a listino

nonostante ho fatto riconnessione allo skycenter giovedi, ad oggi quel famoso 02....494 continua a chiamare, in tre giorni circa 15 chiamate, ma non si stancano mai?....o cmq non vedono che già mi sono riconnesso?....mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso