Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Al buio dal 1/9, mi hanno contattato ieri per:
19,90 tv x 12 mesi
Hd 50% x 12 mesi
1 pack gratis x 9 mesi poi a listino
Totale al mese 26,4
Ho accettato (venivo da 24,90).
Oggi è partita la visione e sul fai da te c'è l'importo corretto 22,90.
Come faccio a vedere la composizione del mio contratto?
Grazie

A nessuno è arrivato questo SMS?

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800923930 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

Dite che se chiamo mi fanno qualche proposta o solo non fanno pagare i costi di attivazione?

Idem ,arrivato questo pomeriggio anche a me.Prova al limite...... così ci fai sapere:) in modo da comparare le vari offerte ricevute tra il s.s. e la proposta ricevuta tramite il numero riconducibile al form di riconessione.Pero' per avere qualcosa di buono secondo me è troppo presto.

Ciao a tutti,
Al buio dal 1/9, mi hanno contattato ieri per:
19,90 tv x 12 mesi
Hd 50% x 12 mesi
1 pack gratis x 9 mesi poi a listino
Totale al mese 26,4
Ho accettato (venivo da 24,90).
Oggi è partita la visione e sul fai da te c'è l'importo corretto 22,90.
Come faccio a vedere la composizione del mio contratto?
Grazie

Avevi provato a riconetterti allo sky service ?Sicuramente avresti risparmiato qualcosina,l'hd lo danno a due euro mese e un pack e' gratuito per 12 mesi anziche solo nove ,comunque hai lo stesso un discreto risparmio.

Avevi provato a riconetterti allo sky service ?Sicuramente avresti risparmiato qualcosina,l'hd lo danno a due euro mese e un pack e' gratuito per 12 mesi anziche solo nove ,comunque hai lo stesso un discreto risparmio.
Sono andato allo SKY service e praticamente mi ha liquindato dicendo che avrei ricevuto offerte migliori dai call center (ho avuto la sensazione che non gliene fregasse nulla di attivare un nuovo contratto). Ero andato per chiedere anche le modalità di restituzione del decoder....

Ragazzi ciao al buio dal 1/9 ricevute le stesse offerte lette qui sopra tra cui l.ultima di stamane sky tv 19.90 hd 3 un pack a 4.99 e uno gratis per 8 mesi poi a listino...rifiutato.. a me serve lo skygo c.è una possibilità di non perdere l.anzianità??l.operatrice mi ha detto che non perdo l.anzianità se attivo un qualsiasi abbonamento a listino vi risulta???non lo farei mai...l.anno scorso stesso discorso dopo 10 giorni di buio accettai l.offerta ma sky go lo avevo o meglio lo scaricavo poi mi diceva che non ne avevo diritto dopo qualche giorno e così via...alla fone però all occorrenza lo scaricavo e amen..ora è sempre così???

Sembra che sky quest'anno ci prende per i fondelli... trovo un messaggio sul decoder che mi ringraziava di essere rimasto con sky sport elencandomi tutti gli eventi di settembre... peccato che il pacchetto sport ancora me lo devono attivare causa reconnection anticipata...

Reconnection da Sky!

come promesso ieri ecco la copia della mail ricevuta oggi

Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valoredell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

La visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 0€ al mese (anziche' 15,00€/mese) per 12 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Opzione Sky HD al costo di 2€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

La visione del pacchetto Sky Calcio al costo di 4,99€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Ciao , interessa anche a me. Sei in reconnection? Io però stacco dal 1 ottobre...

L'altro giorno è arrivato questo sms per retention, dici di scartare? Io ora ho solo TV +Sport +HD..

7b6df16ce9142fc71aca521747420868.jpg

C'è qualcuno che dice che ha risolto ma non posta lo screen...quindi a voi le deduzioni...

ma dici sul serio o è una battuta?Pensi che la gente,venga sul forum a perdere tempo millantando d'aver avuto una promozione che poi effettivamente non è stata attivata?A che pro?
Già venerdì,come esperiente agostano,avevo invitato alla calma perché le offerte ci sono,le registrazioni pure ma ci vuole tempo,anche 20gg in certi casi e non c'è alcun bisogno di mandare pec e raccomandate di recesso poiché non può esistere una riconnessione senza registrazione e quindi in tal caso,devono esserci pure tutti i pack scontati altrimenti è tutto nullo,quindi aspettate e godetevi questi gg a gratis poi se verso il 25,non hanno sistemato,andate al Corecom oppure denunciate una riconnessione a vostra insaputa.Per il momento fate aprire una segnalazione allo 02/7070 o mandate mail dal form contatta Sky e attendete perché chiamando tutti i gg,si ricomincia l'iter da zero.

Reconnection da Sky!

E chi la riceverà ( se la ) allo sky center? Li non esistono registrazioni...

ma dici sul serio o è una battuta?Pensi che la gente,venga sul forum a perdere tempo millantando d'aver avuto una promozione che poi effettivamente non è stata attivata?A che pro?
Già venerdì,come esperiente agostano,avevo invitato alla calma perché le offerte ci sono,le registrazioni pure ma ci vuole tempo,anche 20gg in certi casi e non c'è alcun bisogno di mandare pec e raccomandate di recesso poiché non può esistere una riconnessione senza registrazione e quindi in tal caso,devono esserci pure tutti i pack scontati altrimenti è tutto nullo,quindi aspettate e godetevi questi gg a gratis poi se verso il 25,non hanno sistemato,andate al Corecom oppure denunciate una riconnessione a vostra insaputa.Per il momento fate aprire una segnalazione allo 02/7070 o mandate mail dal form contatta Sky e attendete perché chiamando tutti i gg,si ricomincia l'iter da zero.
Ma cosa costa postare uno screen per tranquillizzarci ?

Stra confermo! Quest anno rifarò la stessa cosa dell'anno scorso, direzione Sky service, a buio avvenuto ! Le offerte sono davvero convincenti

Tempo per modificarlo se si è in grado e o costo di un grafico per farlo :icon_cool:

sono dal cellulare,una volta a casa,l'avrei anche fatto poiché si possono anche perdere 5 minuti ma non mi piacciono le diffidenze e soprattutto la presunzione,siamo persone mature e non bambini,chi crede bene e chi non crede,si arrangi,noi reconnectionisti(neologismo)di agosto,i consigli li abbiamo dati poi ognuno faccia come meglio crede.

Reconnection da Sky!

Sono andato allo SKY service e praticamente mi ha liquindato dicendo che avrei ricevuto offerte migliori dai call center (ho avuto la sensazione che non gliene fregasse nulla di attivare un nuovo contratto). Ero andato per chiedere anche le modalità di restituzione del decoder....
Balle...
Allora il tizio o si stanca a lavorare li dentro oppure non so... Le offerte non le fa lui ma vengono calcolate tutte dai terminali che hanno di fronte...
Poi per farti un esempio, dove vado io , li guardiamo insieme le offerte che appaiono sul PC! Io e la persona che ci lavora allo sky center. E non è ne un mio parente e ne amico.

Balle...
Allora il tizio o si stanca a lavorare li dentro oppure non so... Le offerte non le fa lui ma vengono calcolate tutte dai terminali che hanno di fronte...
Poi per farti un esempio, dove vado io , li guardiamo insieme le offerte che appaiono sul PC! Io e la persona che ci lavora allo sky center. E non è ne un mio parente e ne amico.

salve per chi si e' riconesso col costo di attivazione scontato a 9 euro invece di 79 nella mail e' specificato lo sconto ed il costo di 9 euro o vi e' scritto 79 euro perche' io mi ritrovo 79...a voi?

Sembra che sky quest'anno ci prende per i fondelli... trovo un messaggio sul decoder che mi ringraziava di essere rimasto con sky sport elencandomi tutti gli eventi di settembre... peccato che il pacchetto sport ancora me lo devono attivare causa reconnection anticipata...

..fattelo attivare dallo 02/7070 che anch'io inizialmente non lo vedevo, poi l'operatrice mi ha rimandato l'impulso sulla scheda e lo ha attivato

Idem ,arrivato questo pomeriggio anche a me.Prova al limite...... così ci fai sapere:) in modo da comparare le vari offerte ricevute tra il s.s. e la proposta ricevuta tramite il numero riconducibile al form di riconessione.Pero' per avere qualcosa di buono secondo me è troppo presto.

Lo ho scritto per capire che era, dato sono in ferie all'estero fino a venerdì e quindi non chiamo se non ne vale la pena......

salve per chi si e' riconesso col costo di attivazione scontato a 9 euro invece di 79 nella mail e' specificato lo sconto ed il costo di 9 euro o vi e' scritto 79 euro perche' io mi ritrovo 79...a voi?

La riconessione e l'attivazione non credo si paghi ,questa mi è nuova ,a me sia al sky service,sia nella proposta telefonica fattami tramite dal solito 390291976494 ,sia dal loro sms inviatomi non mi viene richiesto nessun costo

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800923930 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

quindi mi sembra strano questa richiesta.Boh.....non saprei il perchè di questa disparita' di trattamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso