Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è arrivato anche a me,
ma non chiamo.

Nemmeno io volevo farlo tanto mi son detto non ci sara' nulla per me....invece stamattina con mio grande stupore mi riconfermano lo sconto che avevo negli ultimi anni ed in piu' questo colpo posso aggiungere anche l'hd,anche questo a prezzo dimezzato.Con questo numero non ci dovrebbero essere sorprese ,non è un call center esterno ma è proprio un numero ufficiale di sky,almeno mi sembra di capire(confermate?) ....domani li richiamo di nuovo e vedo se mi riconfermano quanto pattuito al telefono e se tutto collima accetto di volata visto il super prezzo.Speriamo bene......

Nemmeno io volevo farlo tanto mi son detto non ci sara' nulla per me....invece stamattina con mio grande stupore mi riconfermano lo sconto che avevo negli ultimi anni ed in piu' questo colpo posso aggiungere anche l'hd,anche questo a prezzo dimezzato.Con questo numero non ci dovrebbero essere sorprese ,non è un call center esterno ma è proprio un numero ufficiale di sky,almeno mi sembra di capire(confermate?) ....domani li richiamo di nuovo e vedo se mi riconfermano quanto pattuito al telefono e se tutto collima accetto di volata visto il super prezzo.Speriamo bene......

Sì dovrebbe essere un numero ufficiale.
Io non ho mai chiamato, rispetto alle innumerevoli volte iin cui hanno chiamato loro; e anche adesso nei primi giorni di settembre, ho risposto solo l'1, poi visto che era il solito numero inaffidabile, non ho più risposto.
Nello specifico cosa ti hanno proposto?

Non riuscendo a riconnettermi con il famoso link il 1 settembre,adesso mi conviene aspettare verso la fine del mese per non pagare settembre 2017 a listino,sono stato richiamato ieri mattina dal numero 0291976494 e non ho risposto perche adesso appunto non conviene,seguo la discussione e vediamo come va' a finire.

sono dal cellulare,una volta a casa,l'avrei anche fatto poiché si possono anche perdere 5 minuti ma non mi piacciono le diffidenze e soprattutto la presunzione,siamo persone mature e non bambini,chi crede bene e chi non crede,si arrangi,noi reconnectionisti(neologismo)di agosto,i consigli li abbiamo dati poi ognuno faccia come meglio crede.

Infatti. Io abbandono la discussione. Non so nemmeno di cosa dovrei fare lo screenshot poichè sul nuovo fai da te non appare l'importo e non ho tempo per prenderla dall'app (dove è visualizzabile l'importo) e successivamente importarla sul PC e postarla per fare un favore a chi non ci crede. Alla prossima :)

Infatti. Io abbandono la discussione. Non so nemmeno di cosa dovrei fare lo screenshot poichè sul nuovo fai da te non appare l'importo e non ho tempo per prenderla dall'app (dove è visualizzabile l'importo) e successivamente importarla sul PC e postarla per fare un favore a chi non ci crede. Alla prossima :)

Ci sta che tu non debba dare spiegazioni a nessuno ma a questo punto tanto vale tenersi le cose per se visto che non si vuol dare alcun contributo agli altri utenti del forum. Sono giorni che si parla di questo screen ed è più il tempo che gli interessati hanno perso dicendo che non sapevano come farlo. Dall'app aperta basta tenere premuta la combinazione di tasti giusta (a seconda dello smartphone) per fare uno screen in due secondi e allegarlo qui. Se proprio uno non voleva/sapeva fare questo screen bastava fare una foto da due soldi alla schermata tramite un altro smartphone, non si parla di chissà quali principi dell'ingegneria.

Uno non è che non crede alle vostre parole ma ha dei dubbi dal momento che finora nessuno è stato così fortunato da vedersi attivato questa offerta in pochi giorni. La sfortuna vuole che due utenti su due non riescano a dare alcuna conferma....

Ci sta che tu non debba dare spiegazioni a nessuno ma a questo punto tanto vale tenersi le cose per se visto che non si vuol dare alcun contributo agli altri utenti del forum. Sono giorni che si parla di questo screen ed è più il tempo che gli interessati hanno perso dicendo che non sapevano come farlo. Dall'app aperta basta tenere premuta la combinazione di tasti giusta (a seconda dello smartphone) per fare uno screen in due secondi e allegarlo qui. Se proprio uno non voleva/sapeva fare questo screen bastava fare una foto da due soldi alla schermata tramite un altro smartphone, non si parla di chissà quali principi dell'ingegneria.

Uno non è che non crede alle vostre parole ma ha dei dubbi dal momento che finora nessuno è stato così fortunato da vedersi attivato questa offerta in pochi giorni. La sfortuna vuole che due utenti su due non riescano a dare alcuna conferma....

"non si vuol dare alcun contributo agli altri utenti del forum": se prima avessi avuto anche la voglia di perdere tempo per fare uno screenshot (essendo domenica ho un po' di tempo libero) adesso posso solo suggerirvi di fare come chi vi ha preceduto. Se non sai come ha fatto chi vi ha preceduto, rileggiti le centinaia di pagine di discussione avvenute un mese fa circa. Ci sarà un bel po' di tempo da perdere ma che sarà mai per chi pretende gli screenshot dagli altri :)

Balle...
Allora il tizio o si stanca a lavorare li dentro oppure non so... Le offerte non le fa lui ma vengono calcolate tutte dai terminali che hanno di fronte...
Poi per farti un esempio, dove vado io , li guardiamo insieme le offerte che appaiono sul PC! Io e la persona che ci lavora allo sky center. E non è ne un mio parente e ne amico.

Scusami, "balle" riferite a me o al venditore?
Mi ha detto testualmente "abbiamo una scontistica del 25% sul listino" ma senza farmi proposte anzi dicendomi che con i call center avrei risparmiatondi più.
A me tanto è bastata quella risposta per salutarlo e andarmene...
Comunque sono stato ricontattato dall 02919 e ho accettato la loro offerta (probabilmente non la migliore ma mi bastava)

Il problema vostro, se posso permettermi, è che siete talmente pigri da non leggere le discussioni precedenti. Non tanto partendo da quelle vecchie di mesi ma mi sembra che non leggiate nemmeno i post di pochi giorni fa. Ho testimoniato la mia esperienza dicendo che ho atteso ben 19 giorni ad agosto prima che mi allineassero l'offerta. Ho suggerito di attendere ed avere tanta pazienza. A me non è stato attivato nulla in un paio di giorni. Anzi, io sono stato totalmente al buio per due giorni, Sky ha riattivato un pacchetto base il due di agosto. (quasi 36 ore di buio nonostante la registrazione per la reconnection già effettuata).

PS: ho replicato adesso nuovamente perchè mi era sfuggita questa parte, chiedo scusa per il doppio post.

"non si vuol dare alcun contributo agli altri utenti del forum": se prima avessi avuto anche la voglia di perdere tempo per fare uno screenshot (essendo domenica ho un po' di tempo libero) adesso posso solo suggerirvi di fare come chi vi ha preceduto. Se non sai come ha fatto chi vi ha preceduto, rileggiti le centinaia di pagine di discussione avvenute un mese fa circa. Ci sarà un bel po' di tempo da perdere ma che sarà mai per chi pretende gli screenshot dagli altri :)
Non posso che quotarti integralmente.
Tra l'altro è stato ripetuto più volte che le riconnessioni di settembre ricalcano quelle nostre ad agosto. Se i bimbi che partecipano a questa discussione hanno voglia, possono leggere i vecchi post oppure i miei sull'argomento (se mi fossi inventato la storia potrei dedicarmi veramente alla scrittura). Tra l'altro ad agosto le riconnessioni sono iniziate l'8, io dopo aver perso la speranza sono stato attivato il 12 ma non ho mai pensato di richiedere lo screen da chi pretendeva di avere la promo attiva. Detto ciò se fossi stato iscritto a imageshack avrei volentieri allegato l'immagine che ho già, ma di sicuro non mi iscrivo adesso.

Non posso che quotarti integralmente.
Tra l'altro è stato ripetuto più volte che le riconnessioni di settembre ricalcano quelle nostre ad agosto. Se i bimbi che partecipano a questa discussione hanno voglia, possono leggere i vecchi post oppure i miei sull'argomento (se mi fossi inventato la storia potrei dedicarmi veramente alla scrittura). Tra l'altro ad agosto le riconnessioni sono iniziate l'8, io dopo aver perso la speranza sono stato attivato il 12 ma non ho mai pensato di richiedere lo screen da chi pretendeva di avere la promo attiva. Detto ciò se fossi stato iscritto a imageshack avrei volentieri allegato l'immagine che ho già, ma di sicuro non mi iscrivo adesso.

Esatto. Io ho avuto la riconnessione addirittura il 19 agosto, proprio a poche ore dall'inizio della prima partita di campionato.

PS: non sapevo che fosse necessario un account su imageshack per postare lo screenshot perchè nemmeno io ho un account su imageshack.

🤔🤔🤔

Vorrà dire che se dovesse andare bene a me, anche tra 1 mese, posterò io per primo lo screen!

Ciaooooo

allora visto che io proprio non sono capace e mio figlio non e' passato ho fatto la foto dello screen del mio contratto se adesso ingcar mi dici come faccio a postarla ose mi dai in privato mail te la mando subito

cosi credi a quello che ho detto a quasi sessantanni non vengo qua a contare balle
ciao

allora visto che io proprio non sono capace e mio figlio non e' passato ho fatto la foto dello screen del mio contratto se adesso ingcar mi dici come faccio a postarla ose mi dai in privato mail te la mando subito

cosi credi a quello che ho detto a quasi sessantanni non vengo qua a contare balle
ciao

ma tutta questa importanza per quale motivo?Come hanno scritto Obi e Vuvuzela,andassero a rileggere tutte le pagine di post di agosto,inoltre stamane,ho sommariamente scritto il da farsi,che si arrangino,abbiamo anche fatto troppo,io tutti i gg leggevo centinaia di post.

perche' anchio ho letto tutti i post e siccome ci sono riuscito pensavo di fare cosa utile a dire come avevo fatto solo che non mi va di non essere creduto se non sono in grado di postare uno screen

difatti ho copiato qua sul forum email arrivata da sky (l'unica cosa che sapevo fare) evidentemente non basta

mi sono iscritto solo perche' avevo visto la difficolta di riconnessione di questanno e pensavo che un'esperienza in piu' facesse comodo

adesso vado a mangiare buon appetito a tutti

Ultima modifica:
perche' anchio ho letto tutti i post e siccome ci sono riuscito pensavo di fare cosa utile a dire come avevo fatto solo che non mi va di non essere creduto se non sono in grado di postare uno screen

difatti ho copiato qua sul forum email arrivata da sky (l'unica cosa che sapevo fare) evidentemente non basta

mi sono iscritto solo perche' avevo visto la difficolta di riconnessione di questanno e pensavo che un'esperienza in piu' facesse comodo

adesso vado a mangiare buon appetito a tutti

scusate ma i 15 gg gratuiti offerti da sky entro quanto e' possibile attivarli dal momento dell'attivazione della riconnessione??vorrei attivare calcio ma per le prox 2sett non mi serve.

A me sembra semplicemente un grosso fraintendimento dovuto al fatto che alcuni hanno scritto di aver avuto l'offerta mentre tanti altri parlavano dei solito problemi. Se avete avuto l'offerta di agosto non c'è nulla di speciale e non capisco perché l'avete comunicato ora, io (e probabilmente anche altri) avevo capito che facevate riferimento alla nuova situazione, so benissimo che ad agosto almeno una decina di utenti sono poi riusciti ad ottenere la promozione anche se con piccole variazioni (data di attivazione). Gli screen sono assolutamente inutili, bastava forse specificare meglio la propria situazione. Io ho letto e seguito ogni singolo post del forum da luglio ma non posso di certo ricordare lo storico di ciascun utente e rispettivo nickname ;)

Tra l'altro non sono direttamente interessato alla questione, ho scritto riguardo agli screen perché anche altri avevano sottolineato la cosa, probabilmente pensando come me che si trattasse della riconnessione di 4 giorni fa.

ciao a tutti anche se e' la prima volta che scrivo sono 5 anni che vi seguo e do disdetta (cliente sky 17 anni)
in scadenza al 31/8 ricevuto diverse telefonate per riconnettemi a inizio agosto al solito prezzo di 29,39 tv-fam.calcio-cinema hd2euro sempre rifiutate ho aspettato che fosse realmente scaduto l'abbonamento e oggi alle 14 compilato il form famoso ricontattato alle 15 ricevuto solita offerta di 29.39 accettata e stasera tornato controllato tutto ok canali come pattuito e sullapp fai da te risulta prezzo corretto di 29.39........

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go

Visto che non mi piace lasciare le cose a metà quoto il post della discordia: qui si fa chiaramente riferimento ad una riconnessione avvenuta ad inizio settembre che non ha avuto alcun problema. Era solo di questa situazione che poteva tornare utile lo screen, tutti gli altri che sono intervenuti dopo nella questione screen hanno mosso le acque inutilmente visto che facevano riferimento alla loro situazione di agosto che per tantissimi è già stata risolta e che quindi non richiede alcuna testimonianza. Spero che ora sia tutto chiaro :)

Visto che non mi piace lasciare le cose a metà quoto il post della discordia: qui si fa chiaramente riferimento ad una riconnessione avvenuta ad inizio settembre che non ha avuto alcun problema. Era solo di questa situazione che poteva tornare utile lo screen, tutti gli altri che sono intervenuti dopo nella questione screen hanno mosso le acque inutilmente visto che facevano riferimento alla loro situazione di agosto che per tantissimi è già stata risolta e che quindi non richiede alcuna testimonianza. Spero che ora sia tutto chiaro :)

Quoto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso