Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora visto che io proprio non sono capace e mio figlio non e' passato ho fatto la foto dello screen del mio contratto se adesso ingcar mi dici come faccio a postarla ose mi dai in privato mail te la mando subito

cosi credi a quello che ho detto a quasi sessantanni non vengo qua a contare balle
ciao

Ti hanno inviato il contratto via mail?

Visto che non mi piace lasciare le cose a metà quoto il post della discordia: qui si fa chiaramente riferimento ad una riconnessione avvenuta ad inizio settembre che non ha avuto alcun problema. Era solo di questa situazione che poteva tornare utile lo screen, tutti gli altri che sono intervenuti dopo nella questione screen hanno mosso le acque inutilmente visto che facevano riferimento alla loro situazione di agosto che per tantissimi è già stata risolta e che quindi non richiede alcuna testimonianza. Spero che ora sia tutto chiaro :)

Certo, figurati. Ma volevo precisare due cose:

1) credevo che sarebbe stata utile la testimonianza di chi ha avuto le stesse difficoltà che state riscontrando voi ed è riuscito a superarle. Ad esempio, se ci sono riuscito io perchè non puoi riuscirci anche tu? Non sono speciale per sky, anzi.

2) anche a me è stato chiesto di postare uno screenshot. Esattamente qui: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=5060151&viewfull=1#post5060151 e pertanto mi sono sentito chiamato in causa.

Certo, figurati. Ma volevo precisare due cose:

1) credevo che sarebbe stata utile la testimonianza di chi ha avuto le stesse difficoltà che state riscontrando voi ed è riuscito a superarle. Ad esempio, se ci sono riuscito io perchè non puoi riuscirci anche tu? Non sono speciale per sky, anzi.

2) anche a me è stato chiesto di postare uno screenshot. Esattamente qui: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=5060151&viewfull=1#post5060151 e pertanto mi sono sentito chiamato in causa.

Figurati, capisco che volevi portare un contributo positivo alla discussione e testimoniare che l'offerta si può attivare. Credo però che ti sia ritrovato in mezzo per sbaglio: ti hanno quotato, così come avevo fatto io qualche ora fa, solo perché eri intervenuto. Chiaramente lo screen era "richiesto" a chi era riuscito ad attivare il tutto correttamente in pochi giorni e, a quanto pare, è solo il caso di rosgianm. Purtroppo la questione è sfuggita di mano a tutti, bastava cercar di capire meglio la situazione :)

Figurati, capisco che volevi portare un contributo positivo alla discussione e testimoniare che l'offerta si può attivare. Credo però che ti sia ritrovato in mezzo per sbaglio: ti hanno quotato, così come avevo fatto io qualche ora fa, solo perché eri intervenuto. Chiaramente lo screen era "richiesto" a chi era riuscito ad attivare il tutto correttamente in pochi giorni e, a quanto pare, è solo il caso di rosgianm. Purtroppo la questione è sfuggita di mano a tutti, bastava cercar di capire meglio la situazione :)

Quoto anche questo!!!

Mah. Non penso. Nel quotato del mio post in cui mi veniva chiesto uno screenshot c'era scritto chiaramente di aver atteso 19 giorni prima che venisse attivata la promozione che mi era stata offerta.

Mah. Non penso. Nel quotato del mio post in cui mi veniva chiesto uno screenshot c'era scritto chiaramente di aver atteso 19 giorni prima che venisse attivata la promozione che mi era stata offerta.

Non saprei.. Io avevo quotato te perché ti stavi facendo portavoce di questa cosa dello screen ma quando mi hai risposto ho capito subito che si trattava della persona sbagliata visto che non aveva senso chiedere lo screen a chi era riuscito ad attivare la riconnessione di agosto, per quella c'era già almeno altri 10 utenti che avevano avuto lo stesso esito positivo.

Speriamo si risolva tutto per il meglio con gli utenti di settembre, anche se non so quando possa essere accettabile il fatto di dover attendere il riallineamento nel pieno del campionato..

vorrei capire 2 cose da chi ha risolto il problema ad agosto....

1) i primi giori con pacchetti e costi sballati poi come ve li hanno fatturati?gratis?

2) vi hanno offerto qualcosa per il disservizio?

pur volendo attendere diversi giorni, come la si mette poi coi 14 gg. del diritto di recesso? intendo: nel caso non si dovesse riallineare nulla, ci si ritroverebbe nella condizione di non poter esercitare il suddetto diritto e quindi si pagherebbe al prezzo frutto di errore! non proprio una bella situazione.......
a me costerebbe 40€ al mese, quando è evidente che mi converrebbe fare il contratto ex novo.

pur volendo attendere diversi giorni, come la si mette poi coi 14 gg. del diritto di recesso? intendo: nel caso non si dovesse riallineare nulla, ci si ritroverebbe nella condizione di non poter esercitare il suddetto diritto e quindi si pagherebbe al prezzo frutto di errore! non proprio una bella situazione.......
a me costerebbe 40€ al mese, quando è evidente che mi converrebbe fare il contratto ex novo.
io ieri ho chiamato lo 027070, ho fatto presente il problema ed hanno aperto una segnalazione a cui avrò risposta entro giovedì (devono ascoltare la registrazione). Se non sistemano, si va di recesso, nulla di più facile. Il mio consiglio è di chiamare, non aspettate l'arrivo del messia.

Anch'io ho il timore di andare lungo con i tempi e trovarmi un canone mensile over.
Penso che aspettero lunedi 12 Settembre (12 gg dalla riattivazione) e poi mando la raccomandata di recesso.
Quello che mi chiedo dopo quanto posso recarmi in uno SS per stipulare un nuovo contratto ?

p.s
Oggi li richiamo per sentire la situazione
Solo per info ad oggi 2 telefonate alllo 0270... e due chat salvate

negli scorsi giorni ho attivato presso sky service una reconnection con hd a 2euro e pack gratis.Ci tengo a precisare che oggi sono comparse delle offerte nel fai da te e non posso attivarle, perchè ho un blocco di 4mesi! ....ogni anno sempre peggio :mad:

In scadenza il 31/08 e sono al buio da oggi...accettata offerta di reconnection anticipata l'1/9, aspetto 4/5 giorni e vedo che succede.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
negli scorsi giorni ho attivato presso sky service una reconnection con hd a 2euro e pack gratis.Ci tengo a precisare che oggi sono comparse delle offerte nel fai da te e non posso attivarle, perchè ho un blocco di 4mesi! ....ogni anno sempre peggio :mad:

Confermi quello che temevo...che dallo sky service non conviene assolutamente perché così ti ritrovi con un solo pacchetto oppure con 3 o 4 mesi a listino

Facciamo ragazzi questa ipotesi..visto che si è in molti ad essere con situazioni
contrattuali di riconnessione con costi, pack ed altro non in regola con quanto concordato

- dato che per rendere il decoder solitamente si hanno 60 gg
- dato che sono 14 i gg massimi per redere dalle offerte senza alcun problema di sorta

sostanzialmente uno può accettare e rinunciare a 4 offerte di riconnessione senza alcun particolare problema!

A questo punto direi che conviene sfruttare la situazione e recedere dalle offerte fino a che ci si trova nella corretta situazione concordata...soprattutto grazie alla
presenza del famoso link di richiesta di essere ricontattato per la riconnessione!

Confermi quello che temevo...che dallo sky service non conviene assolutamente perché così ti ritrovi con un solo pacchetto oppure con 3 o 4 mesi a listino

Prova a chiamare il servizio clienti allo 02/7070
Dì che vedi che hai una promo nel tuo fai da te per un pack a 4,90€ al mese per 12 mesi
ma non riesci ad attivarla...o meglio ancora...che preferisci che lo facciano loro...
spesso riescono a fare dal servizio clienti quello che non si "potrebbe fare"....

Salve, come scritto in precedenza il giorno 29/08 mi era stato proposto tv+calcio+sport+hd a 26.90. Accetto ma poi non vengo più ricontattato per la registrazione del contratto. Il 1/09 si chiude il mio abbonamento.
Oggi mi hanno offerto tv+calcio+sport+hd a 29.90 per 9 mesi, 43.90 per i restanti 3. In media 33.5 euro al mese. Che mi consigliate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso