Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale numero scusa killzone72?
Non mi va di chiamare l'199 a pagamento...
Grazie!

Ti spari la terza riconnessione con il form?

Ci provo...mi hanno veramente sorpreso con sto recesso immediato...io avevo provato a chiamare a farmi sistemare e altro..ma siccome
non ne venivo fuori..ho fatto recesso..ma pensavo come nel tuo caso che ci fossero tempi un po' più lunghi...non dall'oggi al domani...!!

Per ora ho chiamato

02/7070 - nessuna promo per te
CHAT - nessuna promo per te
02/7070 (nuova telefonata) - nessuna promo per te

Devo sperare che presto mi chiamino i call center esterni...

Ci provo...mi hanno veramente sorpreso con sto recesso immediato...io avevo provato a chiamare a farmi sistemare e altro..ma siccome
non ne venivo fuori..ho fatto recesso..ma pensavo come nel tuo caso che ci fossero tempi un po' più lunghi...non dall'oggi al domani...!!

Non ti avevano mai contattato dopo la seconda compilazione? quando l'avevi compilato?

Non mi passano l'operatore...mi si dice: "gentile cliente, la inviamo a contattare il numero 199 etc per parlare con un operatore o il numero del fai da te 02/9..etc...o non hanno
ancora aggiornato i sistemi e il mio numero non "passa" all'operatore...risulta magari ancora associato ad un abbonamento attivo...

Non ti avevano mai contattato dopo la seconda compilazione? quando l'avevi compilato?

Ti e vi faccio un riassunto

- 27 Agosto - mi chiamano per retention - il contratto doveva essere per 12 mesi, me lo ritrovo per 18 mesi - mando pec lo stesso giorno sfruttando recesso entro 14 gg - al 01 Settembre cesso (come non avessi fatto nulla - naturale scadenza - quindi la mia pec viene accolta e elaborata il giorno della naturale scadenza)
- 01 Settembre - mi chiamano per riconnessione - anche qui contratto per 12 mesi, me lo ritrovo da 18 mesi...stranamente con la data della vecchia retention (01 Marzo 2018) e con cifre cmq non coerenti con quanto concordato. Telefonate, mail con richiesta di rettifica, pec...alla fine mi dicono che pare come che si siano "sovrapposte" le promo...e che quindi o così o nulla...io mando PEC...ieri 05/09/2016...voglio pagare quanto concordato ed avere il contratto a 12 mesi.
Oggi, a nemmeno 24 ore della mia pec, il mio abbonamento cessa

Mi hanno richiamato per una reconnection.

TV+HD+Sport a 22.90 per 9 mesi, poi tutto a prezzo di listino. Vincolo di 12 mesi. OVviamente ho rifiutato. Qualcuno ha avuto offerte più allettanti?

TV+HD+Sport a 22.90 per 9 mesi, poi tutto a prezzo di listino. Vincolo di 12 mesi. OVviamente ho rifiutato. Qualcuno ha avuto offerte più allettanti?

Ma la cara promo TV+HD + SPORT a 21.90€ per 12 mesi se la sono dimenticata?
Mannaccia a loro!!

Avevi compilato il modulo per essere ricontattato o è stata una chiamata "spontanea"?

Ho compilato il form, ma al telefono mi ha detto che mi ha contattato perchè era da poco cessato il contratto. Quindi non posso darti nessuna certezza.

Purtroppo la promo a 21.90€ per 12 mesi nada

Ennesima chiamata ed ancora niente da fare. Dopo la seconda registrazione vedo tutto ancora com'era prima. Già mi preparo mentalmente (ed economicamente) a mandare il recesso entro i 14 giorno per la seconda volta! Davvero mi hanno fatto passare la voglia di avere Sky, si può vivere anche senza anzi meglio! Però nel secondo recesso gliene scrivo quattro come Dio comanda! Che vergogna, che schifo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ci sono rimasto male...oggi accendo la tv...e bum...contratto cessato!
Accedo al fai da te...e contratto cessato!
Ho già compilato il modulo per farmi ricontattare!
C'è qualche numero a cui telefonare?
Il numero 800 922 333 presente nella pagina del modulo non è più attivo e nemmeno
l'800 922 331...ce ne sono altri che funzionano?

Ma eri tra quelli della riconnessione da form?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso