Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono stato allo Sky service visto che ho l'abbonamento che scade il 1 ottobre,lui mi ha detto di non rispondere gli operatori che chiamano e di andare da lui i 1 ottobre e mi attiva Sky TV sport calcio +HD e my Sky a 21,90 per 2 anni

TANTA ROBA....
ma sei sicuro?
2 pack?

Qualcuno che ha attivato questa promo sa dirmi qualcosa?

Non lo chiesi esplicitamente, fu la signora a
chiedermi quali pack volevo e mi formulò l'offerta,
quindi penso di si, anche perchè se vedi qui sul forum a fine agosto/inizio settembre,
ci sono utenti che hanno chiesto combinazioni diverse.
Lo Skybox è con l'HD.
Gli dici che sai già dell'offerta e dei problemi di inizio mese.
Io ho rifiutato i 2 mesi gratis del 3° pack..poi dopo lo ritrovi sempre gratis x 15 giorni.
Registra.

Ciao a tutti. Andro in scadenza a fine settembre, ovviamente avevo mandato disdetta. Volevo capire meglio la siyuazione in reconnection visto che manca una settimana al buio.
Mi pare di capire che dal fai da te si riescano ad ottenere delle combinazioni molto vantaggiose.
Il mio problema è lo SKYGO, per me essenziale perchè per me è come un secondo abbonamento non essendo io a casa. Mi pare di capire che in reconnection si perda! Dico bene? Qualcuno è riuscito a mantenerlo? In che modo nel caso?? grazie

Salve sto gestendo abbonamento di mio cugino si chiuderà fine mese se compila modulo riconnessione anticipata ho problemi? I devo per forza aspettare che stacchino il segnale 1 ottobre?

Qualcuno ha fatto la riconnection con lo sky center?

Visto che in retention non stanno offrendo niente, ho provato a chiamare e mi è stato detto che la prossima settimana mi fanno sapere e qualcosa la trovo sicuramente..
L'offerta migliore è quella che è stata fatta a Mercoledi, io ancora aspetto in una loro chiamata (hanno chiamato 4 volte in realtà ma ero a pranzo :laughing7:)

reconnection arrivo....

Qualcuno ha fatto la riconnection con lo sky center?

Visto che in retention non stanno offrendo niente, ho provato a chiamare e mi è stato detto che la prossima settimana mi fanno sapere e qualcosa la trovo sicuramente..
L'offerta migliore è quella che è stata fatta a Mercoledi, io ancora aspetto in una loro chiamata (hanno chiamato 4 volte in realtà ma ero a pranzo :laughing7:)

stessa cosa qua .. vado in reconnection il 1 Ottobre, e per ora offerte poco sostanziose in retention.

Ho chiamato 2 sky service nella mia zona: entrambi mi hanno confermato che loro possono formularmi offerte solo dopo che sono al buio perchè non possono verificare a sistema le offerte a me applicabili. Ora non possono anticipare niente. Hanno anche confermato che le offerte in reconnection dipendono dalla fascia di cliente in cui io sono (più che altro basata su anzianità). --- scusate se queste info già le avevate tutti... ---

invece volevo chiedervi. Sono extra 6 al momento (cliente da + di 6 anni)... esperienze di altri nel mio caso, ed offerte ricevute ?

stessa cosa qua .. vado in reconnection il 1 Ottobre, e per ora offerte poco sostanziose in retention.

Ho chiamato 2 sky service nella mia zona: entrambi mi hanno confermato che loro possono formularmi offerte solo dopo che sono al buio perchè non possono verificare a sistema le offerte a me applicabili. Ora non possono anticipare niente. Hanno anche confermato che le offerte in reconnection dipendono dalla fascia di cliente in cui io sono (più che altro basata su anzianità). --- scusate se queste info già le avevate tutti... ---

invece volevo chiedervi. Sono extra 6 al momento (cliente da + di 6 anni)... esperienze di altri nel mio caso, ed offerte ricevute ?

anche io vado in Reconnection il 1 ottobre speriamo bene dai :laughing7:, il ragazzo dello sky center nella mia zona mi ha detto qualcosa la troviamo e che cercava già qualcosa lunedi appena sa qualcosa mi fa sapere si è preso tutti i miei dati e etcc

Ciao ragazzi, novità finalmente! Hanno grazie al cielo gestito il recesso e quindi, dopo la seconda raccomandata per recesso nei 14 gg, sono al buio. Dato che ora ho giusto questi sei giorni di tempo per riattivare sky altrimenti devo riconsegnare il tutto, io sono più orientato ad andare allo sky service così almeno sto tranquillo e so che l'attivazione è il giorno stesso e la scadenza sarà il primo ottobre dell'anno prossimo! Lo dico perchè per ben due volte la registrazione non è stata efficace, nel primo caso proprio ZERO, nel secondo caso attivata con le mail dopo tredici giorni. Voi che mi dite? Faccio bene? Sbaglio? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, novità finalmente! Hanno grazie al cielo gestito il recesso e quindi, dopo la seconda raccomandata per recesso nei 14 gg, sono al buio. Dato che ora ho giusto questi sei giorni di tempo per riattivare sky altrimenti devo riconsegnare il tutto, io sono più orientato ad andare allo sky service così almeno sto tranquillo e so che l'attivazione è il giorno stesso e la scadenza sarà il primo ottobre dell'anno prossimo! Lo dico perchè per ben due volte la registrazione non è stata efficace, nel primo caso proprio ZERO, nel secondo caso attivata con le mail dopo tredici giorni. Voi che mi dite? Faccio bene? Sbaglio? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se allo sky service fanno una proposta simile di sicuro è più tranquillo...altrimenti dalle testimonianze sembra che le cose si siano normalizzate e l'offerta con il form si attiva subito...poi ovviamente decidi come meglio credi...

Tutto ok !!

Registrato oggi l'offerta e stasera già attiva. Avevano attivato anche il 3d ma ho chiamato e me l'hanno subito disattivato.

Skytv+cinema+calcio+hd/servizi 26.89€

Soddisfatto.

Grazie a tutti per i consigli!

Questa per me non andrebbe male in reconnection. Ma con i servizi ti hanno lasciato anche lo SkyGO ?

Ciao, vi seguo da molto tempo e vi saluto tutti!
avrei 3 domande.
1) il mio contratto scade il 1 ottobre.e andrò a buio.(in generale è meglio fare un nuovo contratto i primi del mese o a fine mese?)Non ho capito le differenze..
2)attualmente ho letto due offerte
la classica:
sky tv 19.90 euro
HD 2 euro
Famiglia 2.50 euro
calcio 4.99 euro
totale 29.39

e un altra non presa in considerazione da nessuno anche se mooolto vantaggiosa...come mai?
questa:
Citazione Originariamente Scritto da serious_klan Visualizza Messaggio
sembra che la confusione regni sovrana con queste riconnessioni, tra registrazioni perse, fai da te disallineato e altre menate varie. io ho ricevuto una mail in cui si dichiara quanto registrato nel dettaglio, spero perciò di non avere problemi di sorta. Eccola:
Gentile ***********,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valoredell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Visione dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Famiglia al costo di 14,90€ al mese (anziche' 39,90€ al mese) per un periodo di 12 mesi, dal momento dell'attivazione. La promozione e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi, al termine dei quali il prezzo dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Famiglia saranno quelli previsti dal listino in vigore. Nel caso di recesso del contratto prima dei 12 mesi di vincolo, verra' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, in aggiunta al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Opzione Sky HD al costo di 2€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti dà accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate.

3) vorrei dire una cosa....quello che vedo è che stanno facendo in modo che tutti i clienti, in qualche modo perdano l'anzianità...probabilmente per dare a chi paga i pacchetti a costo di listino qualcosa in più.
i prezzi a listino sono fuori di testa.
la gente dopo i 12 mesi o 24 mesi si ritrova a pagare il doppio in bolletta.
disonesti.
siamo davvero obbligati a fare tutti gli anni delle raccomandate costose per questi giochetti commerciali.
assurdo ora spendo tipo 60 euro.
ho simulato il mio abbonamento sul sito.
spenderei 40.
e mi regalerebbero pure una tv.
GRAZIE SKY

Virgo66 non ha mica detto male....ma abbassate SKY questi costi esagerati così evitiamo questa tarantella da marocchini ogni anno. Anche a me ha stufato!!!!

Ragazzi scusate, ma dove lo trovo questo famoso form?
Ho provato a cercarlo prima di chiedere ma non sono riuscito a trovarlo.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso