Ottimo...Per il momento c'è tutto sul fai da te, e tutto attivato sulla tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo...Per il momento c'è tutto sul fai da te, e tutto attivato sulla tv
al buio anch'io da oggi, mi dite come faccio a compilare il form? attendo il link, grazie
SITUAZIONE: reconnection registrata in data 29/9 (skytv hd +sport+cinema+famiglia a 29 €) ; oggi mi hanno staccato lo sport e attivato il cinema (famiglia è rimasta); adesso in chat la signorina mi dice che i colleghi aggiorneranno i sistemi nelle prossime ore, di non preoccuparmi, e che dal sistema lei vedeva e confermava la nuova composizione dell'abbonamento...speriamo bene...
Nel frattempo ho chiamato all'800 ... 807.
Provenivo da un anno a 16,95 euro con tv + calcio e senza servizi
mi è stato offerto:
- 24 mesi a 21,9 euro + 59 di attivazione per la stessa combinazione che già avevo
- 12 mesi a 24,9 euro per tv + calcio e mysky
- 12 mesi a 35,9 euro per tv + calcio e cinema
Mi sembrano tutte brutte offerte
come mi muovo? Richiamo.... attendo il link al form e aspetto che mi richiamino..
faccio un nuovo abbonamento e magari becco anche il tv in promo..?
Attendo consigli, grazie
Forse anemoman è passato inosservato!Ciao a tutti, questa la mia esperienza: in scadenza ieri e al buio da stamattina, ho compilato il form con preferenza 12,30-18,30. Mi hanno chiamato pochi minuti fa ed ho accettato skytv+cinema+calcio+famiglia+hd a € 29,39 per 12 mesi.
Vediamo cosa succede ora. Per adesso grazie per le dritte.
Anemoman
SITUAZIONE: reconnection registrata in data 29/9 (skytv hd +sport+cinema+famiglia a 29 €) ; oggi mi hanno staccato lo sport e attivato il cinema (famiglia è rimasta); adesso in chat la signorina mi dice che i colleghi aggiorneranno i sistemi nelle prossime ore, di non preoccuparmi, e che dal sistema lei vedeva e confermava la nuova composizione dell'abbonamento...speriamo bene...
Che vuol dire, che mi fanno pagare fino a che non allineano i sistemi a prezzo pieno?
Chissà perché qualcuno lo chiamano e altri no...boh.