Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal pomeriggio di ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno offerto tv famiglia calcio sky go hd ondemand e sky box set a 27,9. Non e' il massimo (provenivo da un full a 35) ma ho accettato. Mi hanno dato anche cinema per 15 gg dicendo che in seguito avrebbe potuto forse darmi un pacchetto in promo. Ho accettato. Mi dite dove posso vedere il nuovo prezzo? Prima lo trovavo nella sez arrichisci abbonamento ma non lo trovo piu'

Quindi i vari 02 che chiamano sono esterni a sky? Azz! Questo spiega diverse cose, i casini che combinano. Se non sbaglio chi è stato chiamato da numero privato, tipo @barmario, non ha avuto problemi...
Qualcuno può confermare?
Chi dice che questi esterni lavorino solo fino a venerdì, ne sono sicuri? Perché mi pare che ieri qualcuno sia stato ricontattato da 02.
Ho paura che sto link sul form non sia "ufficiale"...

Mi è arrivata ora la mail da Sky, per loro l'unica offerta che ho è questa (vi ricordo che dovevo avere SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD per 29 euro e rotti).

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Mi girano abbastanza, la registrazione era chiara e sono loro in torto.
Domani inizio con le chiamate, dopo di che mi rivolgo al Corecom, le registrazioni vanno rispettate da ambo le parti, non solo quando fa comodo.

nella stessa tua identica situazione ...

Quindi i vari 02 che chiamano sono esterni a sky? Azz! Questo spiega diverse cose, i casini che combinano. Se non sbaglio chi è stato chiamato da numero privato, tipo @barmario, non ha avuto problemi...
Qualcuno può confermare?
Chi dice che questi esterni lavorino solo fino a venerdì, ne sono sicuri? Perché mi pare che ieri qualcuno sia stato ricontattato da 02.
Ho paura che sto link sul form non sia "ufficiale"...

esterni o non esterni se loro mi chiamano e mi dicono che sono sky e hanno tutti i miei dati sono c***i di sky e non nostri ... rimango ottimista che nel giro di qualche giorno si sistemi il tutto ...

Mi è arrivata ora la mail da Sky, per loro l'unica offerta che ho è questa (vi ricordo che dovevo avere SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD per 29 euro e rotti).

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Mi girano abbastanza, la registrazione era chiara e sono loro in torto.
Domani inizio con le chiamate, dopo di che mi rivolgo al Corecom, le registrazioni vanno rispettate da ambo le parti, non solo quando fa comodo.

Idem per me

Lo fanno apposta. Ora se non risolvono entro settimana prossima, chiudo definitivamente con sky. Non è possibile un'azienda come sky permetta queste cose truffaldine!

@john75 spesso non è così. E ci metti un bel po' a farti le tue ragioni. Ritengo ancora importante chi ti contatta... Esperienza personale.

Da skyfaidate mi risulta che pagherei tutto a listino tranne famiglia scontato appunto del 50%
SKYGO funziona
Ho il blocco di 4 mesi sulla promo 8 mesi per il pacchetto sport che avevo nel vecchio contratto

Allora è andata meglio a me che mi lamento perchè non mi hanno chiamato!!!

infatti pure io a sto punto non so se rispondere se mi chiamano o andare allo sky service in settimana e vedere cosa possono offrirmi

in chat adesso mi hanno detto che possono riattivarmi solo a listino e che per le offerte devo chiamare il numero 199....pure a pagamento:badgrin:

Lo fanno apposta. Ora se non risolvono entro settimana prossima, chiudo definitivamente con sky. Non è possibile un'azienda come sky permetta queste cose truffaldine!

inviato segnalazione tramite chat - per me stesso discorso tempo qualche giorno per regolarizzare il tutto altrimenti si chiude e buonanotte -

Ho appena parlato col call center 800. In settimana sbloccano offerte di riconnessione. Con mantenimento di skygo e anzianità. Offerte a 12 mesi. Quindi occorre attendere. Al max fatevi richiamare appena disponibili le promozioni. Per intenderci la prossima sarà per un full HD con servizi e anzianità mantenuta sui 52€. Oppure 2pack 38,90€. E sono solo le prime. Io onestamente non accetterò nulla se mi dovessero richiamare post form. Aspetto la prossima settimana. Statemi bene.

per me a chi non è stato ancora contattato conviene aspettare qualche giorno e non rispondere e vedere alle "cavie" senza offesa naturalmente vi auguro che vada tutto bene come va a finire

Ho chiamato 199...ha preso in carico la mia segnalazione e verrò contattato dall ufficio competente per avere gli sconti ottenuti in fase di registrazione....mah!!!

Leggendo le ultime pagine vedo che stiamo messi tutti più o meno nella stessa situazione (aderito a promo via telefono e mai attivata per problemi tecnici....) quindi un consiglio, chi sta al buio farebbe meglio andare in uno sky center. Se non mi sistemano l'abbonamento vado di recesso per condizioni non rispettate (sono passati i 14 giorni per me) e addio sky

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso