Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dicono tutti così. Poi sono azz nostri quando arriva la fattura da pagare. Devono sistemare subito. Cioè uno chiama per risolvere un problema ed invece te ne creano un altro. SENZA PAROLE!ultimo aggiornamento .. operatore ha preso carico della segnalazione ... intanto però mi ha tolto hd a prezzo pieno e lo ha inserito gratis ... mi sono accorto dopo però che la scadenza è slittata di un mese ... ho richiamato e mi ha detto di lasciare stare che in questi giorni secondo lui avrebbero messo tutto a posto ... comunque se non fosse così di fare disdetta entro i 14 giorni ...
io al buio dal 01\10\2016, sono andato in uno sky center ma al momento sul mio codice cliente non hanno possibilità di attivare niente... speriamo la prossima settimana..
loro comunque stanno attivando tv+1 pack+ hd a 21.90....per me andrebbe benissimo
Ragazzi piccolo OT: è da un bel pò che non accedo al fai da te su PC. Vedo tutto cambiato e non trovo dove è il prezzo che dovrei pagare del mio abbonamento. Dove sta? Grazie a chi mi risponde![]()
Quella è la stessa offerta che mi ha proposto a me. Solo che mi hanno attivato anche famiglia non richiesto e poi ha un vincolo di 24 mesiPeccato che il primo skycenter vicino a casa ce l ho a 50 km... magari quell offerta!!
Io da fai da te su pc non lo trovo, ma lo vedo da app
Hai sbagliato,togliendo l'hd e reinserendolo oggi(2/10/2016)ultimo aggiornamento .. operatore ha preso carico della segnalazione ... intanto però mi ha tolto hd a prezzo pieno e lo ha inserito gratis ... mi sono accorto dopo però che la scadenza è slittata di un mese ... ho richiamato e mi ha detto di lasciare stare che in questi giorni secondo lui avrebbero messo tutto a posto ... comunque se non fosse così di fare disdetta entro i 14 giorni ...
volevo chiedere se c'è qualcuno che ha compilato il form e tramite quello è andato tutto a buon fine o se ci sono problemi per tutti. Solo per sapere come comportarmi in caso mi chiamassero. grazieeee
Leggendo le ultime pagine vedo che stiamo messi tutti più o meno nella stessa situazione (aderito a promo via telefono e mai attivata per problemi tecnici....) quindi un consiglio, chi sta al buio farebbe meglio andare in uno sky center. Se non mi sistemano l'abbonamento vado di recesso per condizioni non rispettate (sono passati i 14 giorni per me) e addio sky
Ho appena parlato col call center 800. In settimana sbloccano offerte di riconnessione. Con mantenimento di skygo e anzianità. Offerte a 12 mesi. Quindi occorre attendere. Al max fatevi richiamare appena disponibili le promozioni. Per intenderci la prossima sarà per un full HD con servizi e anzianità mantenuta sui 52€. Oppure 2pack 38,90€. E sono solo le prime. Io onestamente non accetterò nulla se mi dovessero richiamare post form. Aspetto la prossima settimana. Statemi bene.
Ma infatti, io ho pure mediaset Premium. Il calcio oggi lo vedo e poi fino al 15 chi se ne frega di stare senza SKY.
Ieri il dealer mi ha proposto di lasciare i pacchetti che ho
Base + sport + HD a 21,90 e multivision con stessi pacchetti (meno HD) a 30 euro. Totale 52,90
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, io sono nella lista di coloro che hanno accettato la promo riempiendo il form venerdì pomeriggio. Da ieri al buio mai attivato per il momento nuovo contratto, registrato ovviamente, tv+famiglia+sport+calcio+hd 29 euro e qualcosa.
Attendiamo fiduciosi.