Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto qualche giorno come consigliato dall'operatore per vedere se tutto si allinea, diversamente lascio sky o al massimo prendo una prepagata per il solo calcio.

Ragazzi piccolo OT: è da un bel pò che non accedo al fai da te su PC. Vedo tutto cambiato e non trovo dove è il prezzo che dovrei pagare del mio abbonamento. Dove sta? Grazie a chi mi risponde :)

Buongiorno!
Vi aggiorno sulla mia situazione: ieri, dopo avere accettato skytv+cinema+calcio+famiglia+hd a 29,39 ho avuto segnale dopo un paio di ore ma mancava il calcio. Ho atteso pazientemente fino a sera ma niente e quindi ho chiamato il servizio clienti. A loro risultavano problemi tecnici nell'aggiunta del secondo pack (quello a 4,99), ma la pratica è ancora in lavorazione. In effetti dal fai da te risultano solo cinema e famiglia, non il calcio. Una domanda: come si controlla il costo mensile dal fai da te?
Sulla questione dei numeri da cui chiamano, la mia impressione è che 0291976494 sia proprio sky e non società esterne.
Stay tuned e in bocca al lupo a tutti!

ultimo aggiornamento .. operatore ha preso carico della segnalazione ... intanto però mi ha tolto hd a prezzo pieno e lo ha inserito gratis ... mi sono accorto dopo però che la scadenza è slittata di un mese ... ho richiamato e mi ha detto di lasciare stare che in questi giorni secondo lui avrebbero messo tutto a posto ... comunque se non fosse così di fare disdetta entro i 14 giorni ...

io al buio dal 01\10\2016, sono andato in uno sky center ma al momento sul mio codice cliente non hanno possibilità di attivare niente... speriamo la prossima settimana..
loro comunque stanno attivando tv+1 pack+ hd a 21.90....per me andrebbe benissimo

Se non sbaglio il form è sul sito di Sky, quindi ne dovrebbero rispondere eccome..

ultimo aggiornamento .. operatore ha preso carico della segnalazione ... intanto però mi ha tolto hd a prezzo pieno e lo ha inserito gratis ... mi sono accorto dopo però che la scadenza è slittata di un mese ... ho richiamato e mi ha detto di lasciare stare che in questi giorni secondo lui avrebbero messo tutto a posto ... comunque se non fosse così di fare disdetta entro i 14 giorni ...
Ma dicono tutti così. Poi sono azz nostri quando arriva la fattura da pagare. Devono sistemare subito. Cioè uno chiama per risolvere un problema ed invece te ne creano un altro. SENZA PAROLE!

io al buio dal 01\10\2016, sono andato in uno sky center ma al momento sul mio codice cliente non hanno possibilità di attivare niente... speriamo la prossima settimana..
loro comunque stanno attivando tv+1 pack+ hd a 21.90....per me andrebbe benissimo

Peccato che il primo skycenter vicino a casa ce l ho a 50 km... magari quell offerta!!

Hai sbagliato,togliendo l'hd e reinserendolo oggi(2/10/2016)
è normale che ti è slittata la data di scadenza soprattutto con l'hd,ora se credi a quello che ti ha detto l'operatore(cioè che ti risestemino anche la data di scadenza non ci sperare)non hai fatto altro che ingarbugliata di più la situazione.
Ps.
Se non sbaglio vi era stato detto da più di un utente che a una volta accettata questa rec anticipata con attivazione il primo del mese avrebbe creato problemi,quindi ora aspettate la prassi che prevede Sky quando ci sono questo tipo di problematiche sempre con la speranza che vi venga sistemato tutto.

volevo chiedere se c'è qualcuno che ha compilato il form e tramite quello è andato tutto a buon fine o se ci sono problemi per tutti. Solo per sapere come comportarmi in caso mi chiamassero. grazieeee

Io ho fatto la registrazione con il form giovedi e ad oggi non vedo nulla, ho provato ieri ha capire se era successo qualcosa tramite chat o chiamando allo 027070 ma oguno ti dice 100 cose diverse quindi.......
Ormai questa promo non verrà attivata quindi non mi resta che aspettare e vedere se c'è qualcosa allo sky center e via.....

Ottima riflessione se per caso chiamano cosa dobbiamo fare?

Leggendo le ultime pagine vedo che stiamo messi tutti più o meno nella stessa situazione (aderito a promo via telefono e mai attivata per problemi tecnici....) quindi un consiglio, chi sta al buio farebbe meglio andare in uno sky center. Se non mi sistemano l'abbonamento vado di recesso per condizioni non rispettate (sono passati i 14 giorni per me) e addio sky

sempre se ti attivano qualcosa, se no che recesso fai?

Cioè io ad esempio non ho nulla attivo quindi sono andato al buio e via

Ho appena parlato col call center 800. In settimana sbloccano offerte di riconnessione. Con mantenimento di skygo e anzianità. Offerte a 12 mesi. Quindi occorre attendere. Al max fatevi richiamare appena disponibili le promozioni. Per intenderci la prossima sarà per un full HD con servizi e anzianità mantenuta sui 52€. Oppure 2pack 38,90€. E sono solo le prime. Io onestamente non accetterò nulla se mi dovessero richiamare post form. Aspetto la prossima settimana. Statemi bene.

grazie Gregor questa notizia è molto utile....tanto c'è la sosta si può benissimo aspettare 15 giorni

Ma infatti, io ho pure mediaset Premium. Il calcio oggi lo vedo e poi fino al 15 chi se ne frega di stare senza SKY.

Ieri il dealer mi ha proposto di lasciare i pacchetti che ho

Base + sport + HD a 21,90 e multivision con stessi pacchetti (meno HD) a 30 euro. Totale 52,90

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ma infatti, io ho pure mediaset Premium. Il calcio oggi lo vedo e poi fino al 15 chi se ne frega di stare senza SKY.

Ieri il dealer mi ha proposto di lasciare i pacchetti che ho

Base + sport + HD a 21,90 e multivision con stessi pacchetti (meno HD) a 30 euro. Totale 52,90

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

scusami chi è il dealer?

Salve a tutti, io sono nella lista di coloro che hanno accettato la promo riempiendo il form venerdì pomeriggio. Da ieri al buio mai attivato per il momento nuovo contratto, registrato ovviamente, tv+famiglia+sport+calcio+hd 29 euro e qualcosa.
Attendiamo fiduciosi.

Salve a tutti, io sono nella lista di coloro che hanno accettato la promo riempiendo il form venerdì pomeriggio. Da ieri al buio mai attivato per il momento nuovo contratto, registrato ovviamente, tv+famiglia+sport+calcio+hd 29 euro e qualcosa.
Attendiamo fiduciosi.

Eh, mi sa che la fiducia sta lasciando il posto alla preoccupazione.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso