Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento quindi post form c'è chi non ha segnale è chi invece non vede solo il pack da 4,99€? È corretto ciò?

A me hanno sbagliato pacchetto..calcio invece di sport. Vediamo se riesco a rimediare...

Scusa non ho letto la tua storia, in che senso 'ascoltano la registrazione '?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Dopo un po' di giorni al buio compilo il form per farmi riconnettere, vengo chiamato da uno 02.... mi propongono la promo da 29,39 + 2 mesi di sport ma non si attiva per "problemi tecnici", rimango a prezzo pieno tv+famiglia+calcio+hd e la data di scadenza non si aggiorna. Dopo 2 settimane di prese x i fondelli mi dicono che devono ascoltare la registrazione che avverrà appunto oggi.

Questi ci mettono la faccia, a me ha dato nome e cognome. Possibile che sia un problema tecnico di sky, non dipendente dalla sezione commerciale?

Reconnection da Sky!

Buongiorno, ma se si prova a chiamare quel numero verde, cosa succederà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già ho capito che le cose andranno per lunghe. Venerdì mando recesso e non ne voglio più sapere niente di Sky.
Che ci vuole a fare un controllo? Boh

Che tristezza, anzi è più un nervoso...

Buongiorno a tutti. Credo che aspetterò almeno questa settimana, i 14 gg iniziano dalla data di stipula, quindi dal 1 ottobre. Chi ha la PEC ci metterebbe un attimo ad inviare recesso, forse per chi usa raccomandata a/r dovrà anticipare di alcuni giorni l'invio, perchè a quanto so, sky fa sempre riferimento alla data di ricezione e non a quella di invio.

Attivato sabato e mail arrivata domenica mattina con specificato tutti gli sconti per ogni singolo pack...

a me mail nada, e ho fatto domenica pomeriggio.
ripeto, il fai da te è ok, prezzo ok, pacchetti ok, dici che mi informo o no? cambia qualcosa? in teoria dovrebbe cambiare poco

Che tristezza, anzi è più un nervoso...

Penso che ormai si possa parlare di truffa, ma non del call center loro sono veramente convinti che questa offerta sia possibile applicarla, ci mettono nome e cognome e anche la faccia. Probabilmente sky fa tirare la rete a loro, e poi non attiva sconti e promozioni, tanto chi protesta sono la minoranza tantissimi si tengono il prezzo pieno e via. Poi mi fa ridere chi parla di disdetta entro 14 gg ma disdetta di cosa che se li porti in tribunale vinci a mani basse.. cioè questi ti offrono e registrano cose che poi non applicano, dai cosa volete che ci sia da disdire bisogna solo andar x avvocati o associazioni di consumatori...

a me mail nada, e ho fatto domenica pomeriggio.
ripeto, il fai da te è ok, prezzo ok, pacchetti ok, dici che mi informo o no? cambia qualcosa? in teoria dovrebbe cambiare poco

Anche secondo me non cambia nulla..l'importante è avere il fai da te correttamente aggiornato sia per il prezzo che per i pacchetti attivi...poi magari una telefonata a scopo informativo la puoi fare tranquillamente...

Reconnection da Sky!

Penso che ormai si possa parlare di truffa, ma non del call center loro sono veramente convinti che questa offerta sia possibile applicarla, ci mettono nome e cognome e anche la faccia. Probabilmente sky fa tirare la rete a loro, e poi non attiva sconti e promozioni, tanto chi protesta sono la minoranza tantissimi si tengono il prezzo pieno e via. Poi mi fa ridere chi parla di disdetta entro 14 gg ma disdetta di cosa che se li porti in tribunale vinci a mani basse.. cioè questi ti offrono e registrano cose che poi non applicano, dai cosa volete che ci sia da disdire bisogna solo andar x avvocati o associazioni di consumatori...

Non fai nulla e perdi già in partenza, non hai assolutamente nulla in mano da dimostrare. Tutto qui. E se mi citi adiconsum & C.la risata ne esce ancora più grossa.. dai su...

Dopo un po' di giorni al buio compilo il form per farmi riconnettere, vengo chiamato da uno 02.... mi propongono la promo da 29,39 + 2 mesi di sport ma non si attiva per "problemi tecnici", rimango a prezzo pieno tv+famiglia+calcio+hd e la data di scadenza non si aggiorna. Dopo 2 settimane di prese x i fondelli mi dicono che devono ascoltare la registrazione che avverrà appunto oggi.
Grande

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Non fai nulla e perdi già in partenza, non hai iassolutamente nulla in mano da dimostrare. Tutto qui. E se mi citi adiconsum & C.la risata ne esce ancora più grossa.. dai su...

Di cosa stai parlando sono loro che devono dimostrare che quello applicato e che mi fatturano sia conforme alla registrazione. O dovrebbero avere un contratto in mano firmato da me, ma di cosa cavolo parli? Altrimenti vale la mia disdetta precedente e basta e l'attivazione del servizio è fraudolenta...

Di cosa stai parlando sono loro che devono dimostrare che quello applicato e che mi fatturano sia conforme alla registrazione. O dovrebbero avere un contratto in mano firmato da me, ma di cosa cavolo parli? Altrimenti vale la mia disdetta precedente e basta e l'attivazione del servizio è fraudolenta...

Si ma tu parli di avvocati e associazioni .... a sto punto prendi tale strada e vediamo cosa otterrai!

Scusate..nel fai da te dove si può vedere il costo mensile della combinazione attiva? Non riesco a trovarlo....

Ragazzi, non dovrebbe interessarmi, ma se avete richiesto dei pacchetti a dei prezzi ben precisi e avete in mano una registrazione vocale o una chat e non vi torna quanto applicato, l'ass. dei consumatori vi guida fino in fondo eh. Addirittura senza nulla in mano tentano la conciliazione, cioè sarà SKY ad attivarsi per sentire le registrazioni vocali. Quindi non disperate! Capisco il disservizio creato! Non vedete o state pagando di più. Noie che potrebbero durare dei mesi fino alla risoluzione. Esperienza personale.

Si ma tu parli di avvocati e associazioni .... a sto punto prendi tale strada e vediamo cosa otterrai!

E certo che parlo di avvocati, so che a voi pare una cosa normale ma chiamare uno dicendo di essere di sky con la musichetta e tutto, registrare un contratto con sconti ecc e poi non applicarlo tu come lo definiresti? Problema tecnico???

Ciao a tutti,
provengo da SkyTV+Famiglia+Sport+HD+servizi e SkyGo a 28 €/mese. Al buio dal 30.09.2016 sono stato contattato ieri e ho accettato SkyTV+Famiglia+Sport+HD+servizi senza SkyGo e anzianità a 24,90 €/mese con attivazione a 9,90€. Nel giro di qualche minuto mi hanno attivato tutto senza problemi.
Sono riuscito ad attivare anche SkyGo ma mi sa che tra un po lo disattiveranno..
Al prossimo anno :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso