Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato un numero 800922337 fingendo di ever avuto una promozione imperdibile in precedenza, la ragazza molto gentile mi ha offerto Sky Tv + cinema +sport + calcio + hd e servizi in demand al costo di 38,90... In precedenza sempre da altra reconnection avevo ottenuto 45€ ma non guardavo i canali da 400 in poi... Ora ho tutto e ad un prezzo inferiore !!! Al prossimo anno!!!!

Ho chiamato un numero 800922337 fingendo di ever avuto una promozione imperdibile in precedenza, la ragazza molto gentile mi ha offerto Sky Tv + cinema +sport + calcio + hd e servizi in demand al costo di 38,90... In precedenza sempre da altra reconnection avevo ottenuto 45€ ma non guardavo i canali da 400 in poi... Ora ho tutto e ad un prezzo inferiore !!! Al prossimo anno!!!!
Anche con la promozione che hai detto non vedrai i canali da 400 in poi :D

No, Sky ARTE HD fa parte di Sky TV, il resto di Famiglia. I canali li vedi alla fine delle rispettive pagine.
però paki dice di non vedere da 400 in poi ma di avere Sky TV.... e dopo ci sono pure alcuni canali dei documentari che presumo siano sempre Sky Tv
paki88 arte e documentari li devi vedere per forza

e9355 ti ha messo anche i link basta cliccarli e scopri i canali che potrai vedere con i vari pacchetti, comunque i documentari fanno parte di famiglia

Io ho accettato reconnection con queste caratteristiche:
TV+HD+CALCIO+SPORT+FAMGILIA a 31.9€
Attivazione 9.9€

Ho perso l'anzianità e skygo...pazienza!!

Ultima modifica:
venerdi ho accettato la proposta del call center esterno e sabato mattina era gia' riconnesso.
skytv +calcio+hd e chiaramente niente anzianita'+skygo a 19.89
soddisfatto nonostante i 25 giorni che paghero' l'anno prossimo a prezzo pieno e per 13 mesi sono a posto.
ci risentiamo a dicembre 2017!

Io ho accettato reconnection con queste caratteristiche:
TV+HD+CALCIO+SPORT+FAMGILIA a 31.9€
Attivazione 9.9€

Ho perso l'anzianità e skygo...pazienza!!

Ho accettato anch'io la tua stessa proposta il 31/10.
Il tuo fai da te risulta aggiornato ?? Il mio riporta la combinazione giusta ma i prezzi sono tutti a listino; ho provato a chiamare 02/7070 e anche a loro a terminale risulta la promo accettata ma non possono mandarmi mail di conferma...

Non vorrei avere sorprese...:doubt:

No non si poteva rinunciare a famiglia.

La promo era così composta:

TV+HD+FAMGILIA+BOX SET+1°PACK € 24,90 + Attivazione 9.9€
2° PACK (OPZIONALE) € 7,00

Proprio adesso mi sono arrivate tre mail distinte che riepilogano la reconnection sopra descritta e accettata.
Sono tranquillo fino a novembre 2017.

In tanti anni di retention/reconnection mai stato facile come quest'anno !
Grazie ancora a questo fantastico forum !!!!:happy7::happy7::happy7:

Ma qualcuno che ha accettato una proposta simile alla mia, ha ricevuto una mail riepilogativa dei costi ??
Ed il fai da te lo trova aggiornato ??

Accettato il 31 ottobre.. me l'hanno attivata oggi e scadenza posticipata al 1/12/2017 -.- anche a me dava fino a
Ieri 1/11/2017....

Quindi contando che dal 1/11/2016 mi hanno riattivato il
Segnale dopo che per un paio di ore mi si era staccato (tra le 3 e le 6 del Mattino) ho ripreso visione mi sa che la situazione è:
1 al 7 novembre 2016 a listino
8 al 30 novembre 2016 offerta

1 al 7 novembre 2017 offerta
8 al 30 novembre 2017 listino -.-

Indicativamente ho fatto un calcolo e dovrei pagare di media 37.5 x 13 mesi , mi da un po' fastidio lo slittamento della scadenza dopo che mi avevan assicurato che nn sarebbe variata!!!
Io ho accettato 31.90 sky tv fam sport calcio hd my sky e adesso vedo attivo dal fai da te anche box sets

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiace deluderti, ma fortunatamente li vedo
Perché dovresti deludermi? Se ti aprono pure prima fila sono contento per te :D
Nel tuo post non hai menzionato "famiglia" ergo se non hai famiglia i canali di documentari che sono da 400 in poi non li vedi, poi magari ho letto male il post...

Ciao ragazzi,
in scadenza il 30/11, mi hanno già proposto due volte tramite telefono lo scontro del 50% su un pack, gli stavo scoppiando a ridere in faccia.
mi hanno detto che sky go ed extra li avrei mantenuti ma non ci credo.
per ora rifiutato ovviamente in attesa di qualche promo migliore.
ma questo costo di attivazione di 9,90 da quando è uscito fuori ?

Ragazzi avete ricevuto sorprese in fattura???? Mi hanno addebitato €56,27 sti drogati di mer!!! Io nn pago nulla e cmq la carta d credito è scaduta a fine ottobre. Ora intanto glu mando in bel fax pieno d insulti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso