Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho accettato anch'io la tua stessa proposta il 31/10.
Il tuo fai da te risulta aggiornato ?? Il mio riporta la combinazione giusta ma i prezzi sono tutti a listino; ho provato a chiamare 02/7070 e anche a loro a terminale risulta la promo accettata ma non possono mandarmi mail di conferma...

Non vorrei avere sorprese...:doubt:

Si vedo il fai da te aggiornato. Speriamo che non ci siano sorprese nella prima fattura allora! :)

Ragazzi sapete dirmi in questo periodo per quelli in scadenza come me il 30/11 cosa stanno offrendo (sia da call center sia da sky service) così mi regolo.

Grazie ciao

Ragazzi sapete dirmi in questo periodo per quelli in scadenza come me il 30/11 cosa stanno offrendo (sia da call center sia da sky service) così mi regolo.

Grazie ciao

Questo è il thread reconnection, per chi è già senza abbonamento, devi guardare il thread retention.

al buio dal 1 novembre, ultima offerta ricevuta oggi: Sky tv +sport +cinema +hd 28.5 euro per 12 mesi+9.90 attivazione. Che ne pensate?

anche secondo me è buona
sono anche io in attesa di reconnection
l'anno scorso avevo ottenuto skytv+2pack+hd a 26,5
però avevo mantenuto skygo e extra e senza costi di attivazione

tu il mysky lo hai già?

anche secondo me è buona
sono anche io in attesa di reconnection
l'anno scorso avevo ottenuto skytv+2pack+hd a 26,5
però avevo mantenuto skygo e extra e senza costi di attivazione

tu il mysky lo hai già?

Si ho il my sky. Mi ha detto che avrei avuto anche l'on demand ma il decoder non è wifi pero

ragazzi vi aggiorno anch'io ho chiamato lo 027070 signorina molto gentile ho chiesto se ci fossero offerte per riconnettermi (abb scaduto il 1 novembre) mi propone skytv+famiglia+hd+cinema gratis +calcio scontato al 50% a 31.90x 12 mesi piu costi di attivazione di 9,90 perdo skygo e anzianita , ha detto che mi richiama venerdi x registrazione vocale e procedere voi che dite avete avuto problemi in fase di sconti non applicati e magagne varie su questa offerta grazie ciao

Io preferirei la versione a 28,5 senza sky famiglia e chiederei quali sono le possibilità di mantenere gli extra

Questo è il thread reconnection, per chi è già senza abbonamento, devi guardare il thread retention.

Scusa intendevo quali offerte ci sono ora per le reconnection sia da call center sia da sky service così mi regolo.
Tanto di retention non ne ho mai accettate e mai ne accetterò perchè sono offerte ridicole.

Scusa intendevo quali offerte ci sono ora per le reconnection sia da call center sia da sky service così mi regolo.
Tanto di retention non ne ho mai accettate e mai ne accetterò perchè sono offerte ridicole.

Sono offerte che variano da mese a mese e da utente ad utente.
In questo periodo sembra che quella che stanno offrendo di più è:
tv+2pack+hd+famiglia+skybox a 31,90 + attivazione 9,90
No:skygo ed extra

ragazzi vi aggiorno anch'io ho chiamato lo 027070 signorina molto gentile ho chiesto se ci fossero offerte per riconnettermi (abb scaduto il 1 novembre) mi propone skytv+famiglia+hd+cinema gratis +calcio scontato al 50% a 31.90x 12 mesi piu costi di attivazione di 9,90 perdo skygo e anzianita , ha detto che mi richiama venerdi x registrazione vocale e procedere voi che dite avete avuto problemi in fase di sconti non applicati e magagne varie su questa offerta grazie ciao

Accettata il 31/10 andavo al buio il 1/11 come reconnection ..... vista da fai da te attivata il 7/11 nonostante dopo 2 ore di buio il primo novembre avevo già di nuovo la visione... scadenza posticipata di un mese quindi mi rimangono 23 giorni di novembre 2017 a listino!!! Extra e sky go persi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accettata il 31/10 andavo al buio il 1/11 come reconnection ..... vista da fai da te attivata il 7/11 nonostante dopo 2 ore di buio il primo novembre avevo già di nuovo la visione... scadenza posticipata di un mese quindi mi rimangono 23 giorni di novembre 2017 a listino!!! Extra e sky go persi

ok grazie ,quindi sei riuscito a vedere tutto sul fai da te solo 7 giorni dopo :5eek: che era tutto regolare con la scontistica applicata e che tutto alla fine tornava?

Posso chiedere se qualcuno in reconnection ha richiesto anche il nuovo decoder wi-fi integrato e glielo hanno concesso?
Grazie

Sono offerte che variano da mese a mese e da utente ad utente.
In questo periodo sembra che quella che stanno offrendo di più è:
tv+2pack+hd+famiglia+skybox a 31,90 + attivazione 9,90
No:skygo ed extra
Be questo si sa, ma intendevo la promo mediamente più offerta, ok quindi considero questa qui sopra.
Se me la offrissero anche a me l'accetterei al volo perchè è quello che pago ora con in più skybox sets.

ok grazie ,quindi sei riuscito a vedere tutto sul fai da te solo 7 giorni dopo :5eek: che era tutto regolare con la scontistica applicata e che tutto alla fine tornava?

Si ma mi han fregato spostando la scadenza annuale quindi ultimi 23 gg del 2017 a listino

Guarda mi dovrebbero richiamare a momenti. Gli chiederò il decoder wifi, ti faccio sapere che mi rispondono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso