Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Al buio dal 01.10. Ho tenuto duro dopo mille chat e chiamate a vuoto... Ricorda sono sempre stato io a richiedere questa promo finché non mi hanno detto di si

Provato stamani in chat
1^ offerta: SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a € 29.90/4 sett i primi 12 mesi poi € 39.90/ 4 sett per altri 12 mesi invece che € 53.90
2^ offerta: SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a € 48,51/4 sett per 12 mesi

Rifiutate entrambe (la seconda, poi, ridicola...). La prima avrei potuto farla, ma continuano ad volermi appioppare 'sti maledetti 24 mesi di vincolo. E poi comunque si sarebbe alzato pure il prezzo. Prima o poi dovranno cedere

Ciao ragazzi, anche io alla fine ho accettato offerta al 50% con tv hd sport e calcio tutti a metà prezzo per 12 mesi. L'amara sorpresa però, è stata, oggi, una cosa che purtroppo non mi avevano spiegato e non avevo capito: i servizi my sky non sono compresi, quindi non solo li devo riattivare, ma poichè tutti i servizi tecnologici hanno 18 mesi di vincolo, questo mi costringerebbe a ritrovarmi tra un anno con sei mesi sul groppone a listino (!) . Rinunciarci d'altro canto renderebbe superfluo skyboxsets e mi costringerebbe a vedere tutto live, cosa impossibile visto il lavoro. Leggendo, pare che nessuno di voi abbia avuto questo problema in nessuna delle vostre reconnection, o sbaglio? Che cosa mi consigliate di fare?

Ciao ragazzi, anche io alla fine ho accettato offerta al 50% con tv hd sport e calcio tutti a metà prezzo per 12 mesi. L'amara sorpresa però, è stata, oggi, una cosa che purtroppo non mi avevano spiegato e non avevo capito: i servizi my sky non sono compresi, quindi non solo li devo riattivare, ma poichè tutti i servizi tecnologici hanno 18 mesi di vincolo, questo mi costringerebbe a ritrovarmi tra un anno con sei mesi sul groppone a listino (!) . Rinunciarci d'altro canto renderebbe superfluo skyboxsets e mi costringerebbe a vedere tutto live, cosa impossibile visto il lavoro. Leggendo, pare che nessuno di voi abbia avuto questo problema in nessuna delle vostre reconnection, o sbaglio? Che cosa mi consigliate di fare?

Questo è il mio dubbio principale. Ho avuto la tua stessa offerta. Ho chiesto all'operatrice e mi ha detto che solo per il multivision il vincolo è di 18 mesi, per il mysky è di 12 mesi.

In giro avevo letto che era di 18 mesi anche per il mysky, cosa che mi frena dall'accettare

Allora riconnessi entrambi gli abbonamenti che seguivo con prezzi verificati dallo 027070.
1) skytv+hd+famiglia+ cinema
24,90 +9,90 attivazione. Chiamato lo 027070.
2) skutv+hd+sport+calcio 23,95 senza costi di attivazione.
Chiamato lo800922333.
All'inizio mi ha chiesto per la proposta 2) 43,90... alche alle mie rimostranze dei prezzi diversi che mi proponevano da giorni e dopo aver chiesto la promo a 26,95 mi hanno pure dato hd gratis.
Tutto per un anno.

ti devo ringraziare :icon_cool:
Avevo deciso di accettare 24,90 famiglia hd calcio ieri sera chiamo il numero verde ma mi dicono che sì si può attivare l'offerta ma che la visione sarebbe partita solo dopo qualche ora per via di problemi di computer ... allora dico va bene faccio domattina - stamattina chiamo il numero verde che hai indicato e provo la tua tecnica: mi hanno fatto l'offerta a 23,95 bla bla ... l'operatore dice guardi mi dispiace non la trovo ... allora parto al contrattacco con 15 eventi in ppv e skygo che fino ad oggi mai mi hanno offerto ... beh morale della favola 24,90 tv famiglia hd e calcio ... extra attivato e sky goplus in regalo ... e 15 eventi ppv in regalo da usufruire entro 6 mesi .. e anche se pagherò oltre 20 giorni a listino ragazzi sono soddisfatto!! Ci risentiamo il prossimo anno ;)

Oggi in chat mi hanno offerto: Skytv+cinema 21.90...skytv 19.90 cinema 2€+sport 3.90+HD gratis x 12 mesi perderei solo extra anzianità il tutto a 25.80 fatturazione 4 settimane pagherei un 20 giorni a listino che dite accetto?

Ultima modifica:
Oggi in chat mi hanno offerto: Skytv+cinema 21.90+sport 3.90+HD gratis x 12 mesi perderei solo extra anzianità il tutto a 25.80 fatturazione 4 settimane pagherei un 20 giorni a listino che dite accetto?

spero tu stia scherzando ... vuoi che ti paghino loro per guardare sky? :laughing7: secondo me offerta straottima

Oggi in chat mi hanno offerto: Skytv+cinema 21.90...skytv 19.90 cinema 2€+sport 3.90+HD gratis x 12 mesi perderei solo extra anzianità il tutto a 25.80 fatturazione 4 settimane pagherei un 20 giorni a listino che dite accetto?

Da paura.

Ho controllato sul fai da te l'offerta che mio cognato ha accettato il 30 Settembre e cioè SKY TV + HD + FAMIGLIA + CINEMA al prezzo di 25.90€/28gg.
Ora, premesso che mi avevano anticipato che fino a Gennaio la fatturazione sarebbe rimasta mensile, guardando da smartphone sulla app "fai da te" mi compare come prezzo dell'abbonamento 17.75€ :eek:
Ma come è possibile.

Ho controllato sul fai da te l'offerta che mio cognato ha accettato il 30 Settembre e cioè SKY TV + HD + FAMIGLIA + CINEMA al prezzo di 25.90€/28gg.
Ora, premesso che mi avevano anticipato che fino a Gennaio la fatturazione sarebbe rimasta mensile, guardando da smartphone sulla app "fai da te" mi compare come prezzo dell'abbonamento 17.75€ :eek:
Ma come è possibile.

Evidentemente ti hanno già conteggiato fatturazione a 4 settimane.

E' un'offerta strabiliante... :D se è anche senza costi di attivazione è superlativa... :laughing7:

Grazie al forum che ci permette di confrontarci per poi provare a risparmiare qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso