Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro in erea clienti e compare il pop-up che mi avvisa di una offerta per me: entro in chat e...mi dicono che le offerte di riconnessione sono disponibili ora, per me, solo allo Sky Service quando andrò riconsegnare gli apparati.
Questa è nuova: fino a settimana scorsa martellamento quotidiano dall'196.

Ultima modifica:
in chat adesso mi danno il 50% su tutto

skytv+1pack+hd 19.95
skytv+2pack+hd 27.45 col cinema, 26.95 con calcio e sport
skytv+3pack+hd 34.45

0.55 cent in più della scorsa settimana.

Questa delle offerte solo nello Sky Service è nuova,ma in chat dipende sempre da chi hai la fortuna o la sfortuna di beccare....
Per quanto riguarda il numero, io proverei a chiamare.
Infine il 50% su tutto è quello che mi stanno offrendo ormai da 17 giorni, nn credo ci siano offerte migliori.

Infatti pochi minuti fa ho riprovato perchè volevo attivarla, ma dicono che non la vedono più ... è tutto il mese che me la propongono ,l'ultima volta oggi alle 14... In chat.

Roba da matti. Mi hanno offerto skytv famiglia 1pack hd a 32.90

Questi sono fuori... penso proprio dopo 13 anni di toglierlo quest anno,,,

E' la stessa cosa che mi hanno detto ieri. E alla fine hanno aggiunto: "si il ricevitore e la smart card da contratto deve riportarti entro un mese dal "buio"...quindi entro fine ottobre...ma sky le concede un mese in più per tenere gli apparati...quindi magari se aspetta fine novembre le conviene se vuole avere qualche reconnection in più"...si certo...io credo alle condizioni di contratto, non alle idee suggerite da un'operatrice....ci manca pure che pago la penale stellare per mancata riconsegna degli apparati di loro proprietà.

Quindi se non si riesce ad accordarsi per la reconnection, la restituzione degli apparati si può operare anche l'ultimo giorno di ottobre, giusto? Andando oltre c'è la penale? Perché anche a me un'operatrice mi diceva che potevi tenerli fino a fine novembre, ma mi è sembrata una stupidaggine

Salve a tutti, ho letto che hanno stanno già prelevando i soldi per il mese di ottobre ed emesso fattura. A me non solo non hanno emesso fattura ancora per il mese corrente, ma neanche per settembre, e ovviamente non ho neanche ancora pagato i 2 mesi, ho già chiamato 2 volte e ovviamente non hanno saputo darmi spiegazioni, hanno solo aperto una segnalazione. Io mi son riconnesso il 2 settembre, e vorrei sapere se qualche altro che si è riconnesso lo scorso mese ha avuto sto problema?

Devo decidere se riconnettermi con skytv+hd+calcio+cinema a 27.45 o skytv+hd+calcio+cinema+sport a 34.45 ..

Se decidessi per la prima combinazione quante possibilità avrei di trovare nel fai da te lo sport a 3.90 ?

Devo decidere se riconnettermi con skytv+hd+calcio+cinema a 27.45 o skytv+hd+calcio+cinema+sport a 34.45 ..

Se decidessi per la prima combinazione quante possibilità avrei di trovare nel fai da te lo sport a 3.90 ?

per esperienza ti posso dire che se attivi una promo difficilmente ti mettono sconti nel fai da te, forse potresti con un ticket......

direi poche poche ... ho tentato lo stesso scherzetto anch'io ma niente da fare ... unica offerta il cinema (ma sono consapevoli che è il loro pacchetto che ormai tende ad avere tantissima concorrenza e che quindi perder di valore) ma per sport niente da fare ...

Infatti,
ieri ricevuta lettera che posso prolungare a 60 giorni.

Continuano a chiamare dal 196, ieri 2 volte oggi 1.
Non gli rispondo ancora, forse da domani..

Io da ieri sono di nuovo al buio...quindi presumo che non chiameranno subito...se rispondi facci sapere cosa ti propongono...

"C’è più tempo per dare la disdetta a Sky per la questione legata alla fatturazione a 28 giorni: la pay TV ha infatti prorogato il termine al 27 ottobre...."

Ottima notizia per noi che aspettiamo offerte...

Riattivato oggi in chat.

skytv+calcio+cinema+sport+hd 34.45
anzianità mantenuta
decoder evoluto con wifi integrato (non so quale sia se il penultimo o l'ultimo)

edit: come faccio a vedere se è tutto ok con i prezzi?
il fai da te su pc è tutto il giorno che non mi funziona. A voi?

Ultima modifica:
Riattivato oggi in chat.

skytv+calcio+cinema+sport+hd 34.45
anzianità mantenuta
decoder evoluto con wifi integrato (non so quale sia se il penultimo o l'ultimo)

edit: come faccio a vedere se è tutto ok con i prezzi?
il fai da te su pc è tutto il giorno che non mi funziona. A voi?

Come si fa ad andare in chat?

Lo hanno detto al telefono anche a me....ma io do fede al contratto. Non mi interessa aspettare tutto questo tempo....hanno avuto un mese e mezzo per produrre un'offerta...e aggiungo che una la avevo attivita da internet ma hanno pensato bene di far finta di nulla. E compare anche la transazione sulle attività dell'abbonamento per l'attivazione dell'offerta....sono disorganizzati. Sabato porto il ricevitore...ascolto questa offerta dello Sky service....e se non mi soddisfa restituisco tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso