Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riattivato oggi in chat.

skytv+calcio+cinema+sport+hd 34.45
anzianità mantenuta
decoder evoluto con wifi integrato (non so quale sia se il penultimo o l'ultimo)

edit: come faccio a vedere se è tutto ok con i prezzi?
il fai da te su pc è tutto il giorno che non mi funziona. A voi?

Quasi sicuramente il decoder sarà il Pace 5002...quindi non l'ultimo...visto quello che mi è capitato fai attenzione alla data di arrivo del decoder...devi attivarlo necessariamente entro il 31/10 altrimenti se lo attivi dal 2/11 in poi la scadenza si sposta al 30/11...

Quasi sicuramente il decoder sarà il Pace 5002...quindi non l'ultimo...visto quello che mi è capitato fai attenzione alla data di arrivo del decoder...devi attivarlo necessariamente entro il 31/10 altrimenti se lo attivi dal 2/11 in poi la scadenza si sposta al 30/11...
Dopo 2 ore che avevo fatto la riattivazione ho aperto un altra chat per farmi dire se gli risultava quanto pattuito. Tutto ok e gli ho chiesto che modello mi verrà inviato e mi hanno detto che è amidala cioè l humax 1 tb...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Recesso x 14 giorni?quando hai inviato e quando ti hanno staccato?

Ho inviato la Pec il 13/10 e mi hanno staccato ieri sera sul tardi dopo che li ho chiamati per due volte (sia lunedi che ieri pomeriggio) visto che risultava ancora tutto attivo...potevo farmi pure i fatti miei però ho preferito il distacco così ho un po di tempo fino al 31 per riconnettermi con l'offerta giusta...

Ho inviato la Pec il 13/10 e mi hanno staccato ieri sera sul tardi dopo che li ho chiamati per due volte (sia lunedi che ieri pomeriggio) visto che risultava ancora tutto attivo...potevo farmi pure i fatti miei però ho preferito il distacco così ho un po di tempo fino al 31 per riconnettermi con l'offerta giusta...

E quello che sto pensando io, anche se mi sono riconnesso il 09/10 con abbonamento in firma però sino al 09/02/2018 non posso aggiungere niente in promo pensavo non attivassero il blocco x 4 mesi che pensi?

E quello che sto pensando io, anche se mi sono riconnesso il 09/10 con abbonamento in firma però sino al 09/02/2018 non posso aggiungere niente in promo pensavo non attivassero il blocco x 4 mesi che pensi?

La tua rec è ottima se non fosse per il blocco che non mi spiego...quindi se ti va bene così non dovresti recedere...se poi vuoi aggiungere gli altri pack allora manda subito la Pec...così hai ancora tempo fino al 31...

Riattivato oggi in chat.

skytv+calcio+cinema+sport+hd 34.45
anzianità mantenuta
decoder evoluto con wifi integrato (non so quale sia se il penultimo o l'ultimo)

edit: come faccio a vedere se è tutto ok con i prezzi?
il fai da te su pc è tutto il giorno che non mi funziona. A voi?

Più tardi provo ad andarci io in chat e vedere cosa offrono.
Questa offerta la accetto.

Ciao a tutti ragazzi, come già sapete ho aderito alla famosa promo al 50% riconnettendomi con sport ,calcio, hd e serivizi. Ora, io sul fai da te vedo una offerta per aggiungere cinema 6 mesi al 50% poi a listino + famiglia gratis un anno. Ho sentito un 5-6 operatori e nessuno mi ha dato garanzie sul fatto che questa offerta sia cumulabile con quella che ho già: chi mi dice che è irripetibile e da attivare senza pensarci troppo su, perché l'offerta dello sconto al 50% sulla composizione base dell'abbonamento mi farebbe avere al 50% anche gli ultimi sei mesi di cinema, e quindi le due promo sono totalmente compatibili e cumulabili; chi mi dice di stare attento a non attivare promo che compaiono sul fai da te e completare l'abbonamento con la promo base al 50%, che varrebbe di default su tutti i pacchetti, anche quelli aggiunti dopo la reconnection; chi mi dice, invece, che non posso aggiungere altro al 50% sfruttando l'offerta base; chi mi dice che tanto anche se le offerte le vedo sul fai da te, daranno errore perché non compatibili con l'offerta base. Io non ci sto capendo più nulla. Come mi devo comportare? Qualcuno di voi ne sa di più su questo discorso della cumulabilità? Grazie e saluti a tutti

La tua rec è ottima se non fosse per il blocco che non mi spiego...quindi se ti va bene così non dovresti recedere...se poi vuoi aggiungere gli altri pack allora manda subito la Pec...così hai ancora tempo fino al 31...

Perchè secondo te entro il 31,non e x modifiche contrattuali ma recesso entro 14 giorni?

Perchè secondo te entro il 31,non e x modifiche contrattuali ma recesso entro 14 giorni?

Nono...se la mandi per i 14 giorni visto che ti sei riconnesso il 9/10 devi farla entro il 23 ovviamente...ti dicevo di mandarla subito perché avevi più tempo entro il 31 per un eventuale nuova reconnection una volta andato al buio...
Per le modifiche contrattuali invece mi sembra che il termine è il 27/10 ma non ti conviene perché poi ti staccano fra 30 giorni...

Anche a voi non funziona il Fai da Te oggi? Mi esce questo avviso: "Errore del consumer del portlet"...

Ciao ragazzi
Oggi mi hanno staccato il segnale dopo che ieri ho mandato PEC per recesso 14 giorni causa discrepanze su importi e condizioni pattuite tramite registrazione vocale
Secondo la vostra esperienza pensate che a breve ricomincieranno le telefonate proponendomi ancora offerte o visto che vengo da un recesso dopo reconnection nessuno più si farà vivo?

Ciao ragazzi
Oggi mi hanno staccato il segnale dopo che ieri ho mandato PEC per recesso 14 giorni causa discrepanze su importi e condizioni pattuite tramite registrazione vocale
Secondo la vostra esperienza pensate che a breve ricomincieranno le telefonate proponendomi ancora offerte o visto che vengo da un recesso dopo reconnection nessuno più si farà vivo?

Sono nella tua stessa situazione...staccato il segnale martedì sera...per ora nessuno ha richiamato...secondo me è meglio andare direttamente allo sky service visto i casini che combinano via telefono o via chat...

Hai pienamente ragione barmario.
Attendero' qualche giorno e poi vedrò
Comunque tienimi aggiornato se ci sono novità sulla tua nuova reconnection.

Hai pienamente ragione barmario.
Attendero' qualche giorno e poi vedrò
Comunque tienimi aggiornato se ci sono novità sulla tua nuova reconnection.

Credo che domani farò un salto al mio service di zona...ovviamente vi aggiornerò appena sarò informato sul tipo di offerte...

State ricevendo chiamate dal 218 finale che offerte stanno facendo?

ciao a tutti sono un nuovo utente, e un po che vi leggo :) e vedo le offerte che vi fanno ....... io abbonato da 8 anni full ,ho mandato disdetta 11 settembre 12 ottobre tolti tutti i pachettti tranne sky tv fino a fine ottobre, bene e un mese e mezzo che mi offrono full a 59 ,99 x 13 mensilita :lol:...... e da li non si smuovono .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso