Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nella tua stessa situazione...staccato il segnale martedì sera...per ora nessuno ha richiamato...secondo me è meglio andare direttamente allo sky service visto i casini che combinano via telefono o via chat...

Sono entrato nel fai da te e mi dicono di chiamare il numero verde 800180921.
Questa sera provo.
Nel frattempo se qualcuno vuole provare e riferire :D

Avete link alla chat?

Buon pomeriggio ragazzi, giusto per dovere di cronaca vi dico che ho appena preso una lettera di sky nella buca della posta, dove dice chiaramente che "decoder, smart card, telecomandi e, dove previsti, alimentatori esterni e Digital Key devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno Sky Service". Ma infatti anche io sapevo dei 60 giorni, in ogni caso puntiamo a concludere tutto fra una settimana circa dai!

P.s. Ecco la foto che testimonia il tutto
daac20387dbaf173f2b3bc53773d83ab.jpg

Appena arrivato questo SMS "Riattiva subito Sky. Per te SkyTV + Cinema o Sport o Calcio a 19.90 Euro al mese per 24 mesi. Chiama 800922334 entro il 22/10 e scopri i dettagli dell'offerta!"...Al mese mi sa di truffa, perché non hanno scritto ogni 4 Settimane?

Appena arrivato questo SMS "Riattiva subito Sky. Per te SkyTV + Cinema o Sport o Calcio a 19.90 Euro al mese per 24 mesi. Chiama 800922334 entro il 22/10 e scopri i dettagli dell'offerta!"...Al mese mi sa di truffa, perché non hanno scritto ogni 4 Settimane?

Infatti...continuano ad essere subdoli...e comunque con l'hd se non è incluso già vai a 25,90€...

Nono...se la mandi per i 14 giorni visto che ti sei riconnesso il 9/10 devi farla entro il 23 ovviamente...ti dicevo di mandarla subito perché avevi più tempo entro il 31 per un eventuale nuova reconnection una volta andato al buio...
Per le modifiche contrattuali invece mi sembra che il termine è il 27/10 ma non ti conviene perché poi ti staccano fra 30 giorni...

Entro il 22 novembre o 23 il recesso riattivato il 9/10?

Sono entrato nel fai da te e mi dicono di chiamare il numero verde 800180921.
Questa sera provo.
Nel frattempo se qualcuno vuole provare e riferire :D

Avete link alla chat?

In chat pare che oggi non ci sia nessuno. Sto provando e riprovando ma niente.
Comunque anche a me è arrivata la lettera riguardo alla restituzione apparati e conferma la questione dei 60 giorni di tempo dopo la cessazione.

Lettera arrivata anche a me. Oggi in chat mi hanno riproposto la solita offerta del full scontato al 50%. Offerta disponibile fino a fine mese mi hanno detto.
Aspetto settimana prossima x riattivare

Sono entrato in chat.
Offerta di 24 mesi:
SkyTV a 19.90€
HD a 3€ per 12 mesi poi 6€
Famiglia a 2.5€ per 12 mesi poi 5€
Sport gratuito per 24 mesi
Cinema a 7.5 € per 12 mesi poi 15
Calcio a 7€ per 12 mesi poi 14
Possibilità, secondo l'operatore, di togliere i pack all'undicesimo mese.

Poi ho chiamato il numero verde e l'offerta è pressoché la stessa. Il pack gratis per 24 mesi è a scelta dell'abbonato. Ma non si possono aggiungere pack durante i 24 mesi pena perdita degli sconti.

Ho preso tempo.

Sono entrato in chat.
Offerta di 24 mesi:
SkyTV a 19.90€
HD a 3€ per 12 mesi poi 6€
Famiglia a 2.5€ per 12 mesi poi 5€
Sport gratuito per 24 mesi
Cinema a 7.5 € per 12 mesi poi 15
Calcio a 7€ per 12 mesi poi 14
Possibilità, secondo l'operatore, di togliere i pack all'undicesimo mese.

Poi ho chiamato il numero verde e l'offerta è pressoché la stessa. Il pack gratis per 24 mesi è a scelta dell'abbonato. Ma non si possono aggiungere pack durante i 24 mesi pena perdita degli sconti.

Ho preso tempo.

In pratica il secondo anno va tutto a listino tranne il pack gratis...e se fai downgrade degli altri pack dopo il primo anno poi non puoi più aggiungerli...non la vedo tanto positiva...

qui l'unico sfigato sono io .... e piu di un mese che mi fanno sempre la stessa offerta 59.90 x un full :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso