Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica il secondo anno va tutto a listino tranne il pack gratis...e se fai downgrade degli altri pack dopo il primo anno poi non puoi più aggiungerli...non la vedo tanto positiva...

No, anche peggio.
Se fai downgrade la promo decade e devi restituire gli sconti fruiti.

appena finito ora di parlare in chatt...... l0fferta x me e 59.90 full costo attivazione 49 euri :lol:

collegato in chat: "non ci sono promozioni disponibili, possiamo riattivare a listino 19,9 e poi aspettare eventuali novità" :5eek:

quest'anno sono duri

Sono entrato in chat.
Offerta di 24 mesi:
SkyTV a 19.90€
HD a 3€ per 12 mesi poi 6€
Famiglia a 2.5€ per 12 mesi poi 5€
Sport gratuito per 24 mesi
Cinema a 7.5 € per 12 mesi poi 15
Calcio a 7€ per 12 mesi poi 14
Possibilità, secondo l'operatore, di togliere i pack all'undicesimo mese.

Poi ho chiamato il numero verde e l'offerta è pressoché la stessa. Il pack gratis per 24 mesi è a scelta dell'abbonato. Ma non si possono aggiungere pack durante i 24 mesi pena perdita degli sconti.

Ho preso tempo.

Anche a me oggi stessa offerta. Ovviamente rifiutata. Sono tornati di nuovo ad offrire per 24 mesi, valli a capire...con il secondo anno praticamente a listino

Visto che sia in chat che ai vari numeri verdi e al 196 finale addirittura mi offrivano solo il 10% con i servizi mentre il 50% era disponibile solo senza...mi sono riconnesso in mattinata allo sky service con tv+calcio,hd e servizi a 21,90€ per 12 mesi...fatturazione ovviamente ogni 28 giorni...unico neo perdita dell'anzianità e 9,90€ di costi di attivazione...
Venendo già da un recesso entro i 14 giorni francamente mi ero stancato di perdere altro tempo e sono più che contento così...a chi "resiste" fino alla fine del mese auguro di trovare un'offerta ancora più conveniente... :)

In pratica il secondo anno va tutto a listino tranne il pack gratis...e se fai downgrade degli altri pack dopo il primo anno poi non puoi più aggiungerli...non la vedo tanto positiva...

ciao, qualcuno ha provato ad attivare questa offerta per vedere le condizioni contrattuali? in chat gli operatori dicono che è possibile disdire i pacchetti perché le promo sono 12 mesi, quindi paghi solo i 10,XX euro di gestione amministrativa, quindi sarebbe carino leggere le condizioni nero su bianco...

tornato in chat
15 minuti fa non c'erano promozioni, ora mi hanno rifatto la solita

skytv 19.9, calcio gratis 24 mesi, hd 3 x 12 mesi (22.9 il primo anno, 25.9 il secondo anno)

poi ha aggiunto che il primo anno si possono avere gli altri pacchetti al 50% ma che passano a listino il secondo anno, mi ha confermato che se il secondo anno li togli decade anche il pacchetto gratis per 24 mesi

tornato in chat
15 minuti fa non c'erano promozioni, ora mi hanno rifatto la solita

skytv 19.9, calcio gratis 24 mesi, hd 3 x 12 mesi (22.9 il primo anno, 25.9 il secondo anno)

poi ha aggiunto che il primo anno si possono avere gli altri pacchetti al 50% ma che passano a listino il secondo anno, mi ha confermato che se il secondo anno li togli decade anche il pacchetto gratis per 24 mesi

dimenticavo 9.90 di attivazione

ciao, qualcuno ha provato ad attivare questa offerta per vedere le condizioni contrattuali? in chat gli operatori dicono che è possibile disdire i pacchetti perché le promo sono 12 mesi, quindi paghi solo i 10,XX euro di gestione amministrativa, quindi sarebbe carino leggere le condizioni nero su bianco...

gli operatori non te lo dicono ma se gli fai la domanda come ho fatto io ti dicono: "verifico... ho verificato, è vero se disdice i pacchetti decade la promo sul pack gratis"

Visto che sia in chat che ai vari numeri verdi e al 196 finale addirittura mi offrivano solo il 10% con i servizi mentre il 50% era disponibile solo senza...mi sono riconnesso in mattinata allo sky service con tv+calcio,hd e servizi a 21,90€ per 12 mesi...fatturazione ovviamente ogni 28 giorni...unico neo perdita dell'anzianità e 9,90€ di costi di attivazione...
Venendo già da un recesso entro i 14 giorni francamente mi ero stancato di perdere altro tempo e sono più che contento così...a chi "resiste" fino alla fine del mese auguro di trovare un'offerta ancora più conveniente... :)

Alla fine l'offerta è buona, peccato solo per l'anzianità e forse lo SkyGo....Ma gli altri 2 pacchetti sempre al 50% nn te li hanno concessi?

Cmq sec me troppa troppa fretta, sei arrivato al 20 aspettavi altri 5-6 giorni contati, sia per una eventuale promo sia per la pro rata

Ciao barmario
Quindi hai riattivato
Una domanda, potevi volendo aggiungere anche gli altri 2 pack e se si ha che prezzo?

Alla fine l'offerta è buona, peccato solo per l'anzianità e forse lo SkyGo....Ma gli altri 2 pacchetti sempre al 50% nn te li hanno concessi?

Cmq sec me troppa troppa fretta, sei arrivato al 20 aspettavi altri 5-6 giorni contati, sia per una eventuale promo sia per la pro rata

Infatti alla fine mi dispiace solo per lo skygo...ho provato allo 027070 dopo la riattivazione se mi davano il plus gratis ma per ora non era disponibile...mi ha detto di riprovare agli inizi di novembre...tanto non c'è il problema della scadenza...

Per il resto hai ragione...potevo aspettare ancora ma come ho detto mi ero stancato e poi non credo che potessi ottenere di meglio la settimana prossima visto che sul mio profilo non c'era nulla di buono...
Comunque mettendo un altro pack si perdeva lo sconto sull'hd e tv veniva a prezzo pieno...quindi non era conveniente..

Ciao barmario
Quindi hai riattivato
Una domanda, potevi volendo aggiungere anche gli altri 2 pack e se si ha che prezzo?

Ciao,l'ho scritto nell'altro post...in pratica un pack gratis e il resto a prezzo pieno..quindi 2 pack e hd 39,90€...

A me va benissimo 1 pack 21,90€ poi vedrò se riuscirò a trovare qualche promo entro la fine del mese oppure un ticket ma non è indispensabile...

A ok
Io invece aspetterò ancora qualche giorno
Speriamo in qualche contatto

Stessa mia promo a 2€ in meno anche tu hai il blocco x 4 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso