Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa mia promo anche tu hai il blocco x 4 mesi?

Al service non mi hanno detto nulla quindi penso che non ci sia...però non ho provato a simulare un pack quindi non ho la certezza al 100%...comunque tu paghi 2€ in meno giusto?

Visto che sia in chat che ai vari numeri verdi e al 196 finale addirittura mi offrivano solo il 10% con i servizi mentre il 50% era disponibile solo senza...mi sono riconnesso in mattinata allo sky service con tv+calcio,hd e servizi a 21,90€ per 12 mesi...fatturazione ovviamente ogni 28 giorni...unico neo perdita dell'anzianità e 9,90€ di costi di attivazione...
Venendo già da un recesso entro i 14 giorni francamente mi ero stancato di perdere altro tempo e sono più che contento così...a chi "resiste" fino alla fine del mese auguro di trovare un'offerta ancora più conveniente... :)
Insomma la stessa reconnection dell'anno scorso che feci il 27 Settembre, peccato che con la fatturazione e l'attivazione viene 24,55 al mese, ma meglio di niente dai. Io settimana prossima vado a vedere allo sky service. In ogni caso l'anno scorso dopo l stessa reconnection avevo il fai da te bloccato per 4 mesi, provai anche tramite chat ma c'era il blocco.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Al service non mi hanno detto nulla quindi penso che non ci sia...però non ho provato a simulare un pack quindi non ho la certezza al 100%...comunque tu paghi 2€ in meno giusto?

Come in firma 19.90 x 28 giorni,comunque visto le offerte che stanno dando me lo tengo stretto non invio più il recesso.

Insomma la stessa reconnection dell'anno scorso che feci il 27 Settembre, peccato che con la fatturazione e l'attivazione viene 24,55 al mese, ma meglio di niente dai. Io settimana prossima vado a vedere allo sky service. In ogni caso l'anno scorso dopo l stessa reconnection avevo il fai da te bloccato per 4 mesi, provai anche tramite chat ma c'era il blocco.

Hai ragione...ma quest'anno purtroppo non c'è granchè in giro...a volte bisogna sapersi accontentare...vedendo il lato positivo spendo molto meno dell'anno scorso anche se avevo un pack in più...per il blocco ripeto...non saprei perchè non ho provato ma anche simulando si può sapere con certezza solo confermando l'acquisto quindi rimarrò con il dubbio...

Rientrato in chat, ancora offerte a 24 mesi. Mentre per 12 mesi solo uno sconto del 10%. Ci proverò più tardi, ma è dura quest'anno.

Stessa mia promo a 2€ in meno anche tu hai il blocco x 4 mesi?

Stamattina ho verificato simulando l'aggiunta dei pack e ho il blocco su sport e famiglia mentre il cinema lo posso aggiungere anche in promo...

Ma la cosa più strana è il prezzo totale dell'abbonamento...invece di 21,90€ riporta solo 7,90€...praticamente su 39,90€ è il 75% di sconto...!! :5eek: Come può essere..?? :eusa_think:

Stamattina ho verificato simulando l'aggiunta dei pack e ho il blocco su sport e famiglia mentre il cinema lo posso aggiungere anche in promo...

Ma la cosa più strana è il prezzo totale dell'abbonamento...invece di 21,90€ riporta solo 7,90€...praticamente su 39,90€ è il 75% di sconto...!! :5eek: Come può essere..?? :eusa_think:
forse è il pagamento dei giorni rimasti ad ottobre, poi si aggiorna dal prossimo mese.......
Visto che sia in chat che ai vari numeri verdi e al 196 finale addirittura mi offrivano solo il 10% con i servizi mentre il 50% era disponibile solo senza...mi sono riconnesso in mattinata allo sky service con tv+calcio,hd e servizi a 21,90€ per 12 mesi...fatturazione ovviamente ogni 28 giorni...unico neo perdita dell'anzianità e 9,90€ di costi di attivazione...
Venendo già da un recesso entro i 14 giorni francamente mi ero stancato di perdere altro tempo e sono più che contento così...a chi "resiste" fino alla fine del mese auguro di trovare un'offerta ancora più conveniente... :)

Ma allo sky service che intendi il negozio fisico?
Vai li e gli chiedi se ci sono offerte?

forse è il pagamento dei giorni rimasti ad ottobre, poi si aggiorna dal prossimo mese.......

Infatti ho pensato la stessa cosa...ma la fatturazione termina il 28 questo mese non il 31...quindi sarebbero solo 8 giorni e il totale non torna...comunque con sta storia dei 28 giorni è diventato tutto un rompicapo..!! Vedrò sulla prossima fattura se è stato solo un breve sogno.. :)

Stamane ho dato finalmente fine a questi 18 anni riconsegnando ricevitore, smart card ecc....e ho avuto difficoltà a farlo. Arrivato allo Sky Service, dopo un'ora di fila, mi sento dire: "il suo abbonamento è attivo. Non posso ritirarle nulla, deve sentire il servizio clienti!!"...ma se sono al buio da inizio mese!!
Poi m sono ricordato che avevo a che fare con Sky...e visto che l'offerta a cui avevo aderito a fine settembre tramite link per email non mi era mai stata attivata e che mi stava davvero salendo un po' di rabbia....sono uscito e ho chiamato lo 027070....

"Ma le chiedo di aspettare...magari c'è stata qualche cosa che non è andata...come mai non ha ricevuto offerte di reconnection....può tenerlo ancora per un altro mese...magari la richiamiamo.....però mi passi lo Sky service...se vuole può restituire il ricevitore ci mancherebbe!". E ci sono riuscito. Riconsegnato tutto. Con l'ennesima prova che le provano in tutti i modi pensabili e immaginabili. E temo che non sia ancora finita. Ora aspetto l'assegno con gli 11,53€ che mi hanno indebitamente preso e per i quali hanno emesso fattura di storno.

Senza parole....e molto molto deluso da tutto questo balletto.

Barmario non voglio darti false speranze ma chissà, forse resterà così :) ti spiego e vi spiego, con la speranza che non ci siano spie di sky :asd. Come ho detto nel messaggio precedente, anche io mi sono riconnesso così proprio l'anno scorso allo sky service ed anche io ho pagato 7,89 in fattura :) io sono convinto che l'addetta dello sky service mi abbia inserito in qualche promo presenta un amico o roba simile ma alla fine mi sono ritrovato sempre quell'importo in fattura...attendi e verifica Xd. A questo punto per scaramanzia andrò anche io a riconnettermi allo sky service sempre di 27 eheh

Barmario non voglio darti false speranze ma chissà, forse resterà così :) ti spiego e vi spiego, con la speranza che non ci siano spie di sky :asd. Come ho detto nel messaggio precedente, anche io mi sono riconnesso così proprio l'anno scorso allo sky service ed anche io ho pagato 7,89 in fattura :) io sono convinto che l'addetta dello sky service mi abbia inserito in qualche promo presenta un amico o roba simile ma alla fine mi sono ritrovato sempre quell'importo in fattura...attendi e verifica Xd. A questo punto per scaramanzia andrò anche io a riconnettermi allo sky service sempre di 27 eheh

Antonio,se ho capito bene allora tu hai pagato per un anno intero sempre 7,89€..? :5eek:
Io infatti non nutro grosse speranze ma sognare non costa nulla...e poi visto il tuo precedente chissà... :D vedrò appena emetteranno novembre se era solo un'illusione...

A questo punto fai bene a riandare al service(sempre lo stesso mi raccomando... :laughing7: ) di nuovo il 27... :)

Alla fine ho riconnesso mio cognato.
Accettata la seguente offerta (24 mesi così per un po' non ci pensiamo più):
SKY TV a 19.90€ (listino) per 24 mesi.
HD a 3€ per 12 mesi e poi 6€ (listino) per i rimanenti 12.
SPORT a 0€ per 24 mesi.
CINEMA a 7.5€ (metà prezzo) per 12 mesi e poi 15€ (listino).
TOTALE: 30.5€ per i primi 12 mesi e poi 41€, per una media di 33.5€ sui 24 mesi.

Ho chiesto prima e dopo la registrazione info sul pack CALCIO: si può aggiungere in qualsiasi momento dal fai da te con qualsiasi offerta.
Alla fine dell'eventuale periodo di promozione di può togliere e questo non comporta la decadenza dell'abbonamento (se lo si toglie dopo 1 anno in offerta rimane l'eventuale blocco per i 4 mesi successivi).
Novità anche per il pack CINEMA: è a metà prezzo per 12 mesi ma non c'è vincolo per 24 mesi. Tecnicamente dopo 12 mesi lo si può togliere (ve lo confermo perché è stato detto durante la registrazione che il vincolo sul pack CINEMA è solo di 12 mesi...averlo saputo avrei preso anche CALCIO).

In parole povere l'operatore mi ha detto che l'unico vincolo (confermato in fase di registrazione) è sul pack preso a 0€.

oggi è arrivato babbo natale ... accettato in reconnection il 7 ottobre a 24,90 famiglia, hd, calcio, skygoplus e 15 eventi in ppv a 24,90 +9,90 di attivazione ... tenuto duro per una decina di giorni ... con 7 euri mi davano lo sport quindi a 31,90 ... niente da fare ... spesso in chat mai niente di interessante ... oggi è comparso babbo natale: ticket sport gratis per 12 mesi ... nessun costo di disattivazione al 22 ottobre 2018 ... quindi prorata dall'8 ottobre con una spesa in più di 20 euri ma niente da versare per sport ... sono soddisfattissimo: a 24,90 quindi ripetendo con calcio sport hd famiglia anzianità mantenuta e skygoplus in regalo per quest'anno è andata ... agli indecisi : tenete duro :)

oggi è arrivato babbo natale ... accettato in reconnection il 7 ottobre a 24,90 famiglia, hd, calcio, skygoplus e 15 eventi in ppv a 24,90 +9,90 di attivazione ... tenuto duro per una decina di giorni ... con 7 euri mi davano lo sport quindi a 31,90 ... niente da fare ... spesso in chat mai niente di interessante ... oggi è comparso babbo natale: ticket sport gratis per 12 mesi ... nessun costo di disattivazione al 22 ottobre 2018 ... quindi prorata dall'8 ottobre con una spesa in più di 20 euri ma niente da versare per sport ... sono soddisfattissimo: a 24,90 quindi ripetendo con calcio sport hd famiglia anzianità mantenuta e skygoplus in regalo per quest'anno è andata ... agli indecisi : tenete duro :)

Allora babbo Natale esiste... :D dove ti è comparso sul fai da te in chat oppure al telefono..? :)

Allora babbo Natale esiste... :D dove ti è comparso sul fai da te in chat oppure al telefono..? :)

sono entrato in chat ... senza grandi speranze ... e invece puf ecco il regalo ... sul mio fai da te è comparso tra le attività acquisto ticket sport a € 168 ... ho chiamato subito il servizio assistenza ... mi hanno detto tranquillo quella è la cifra del valore del ticket .. a loro risulta attivazione del ticket gratuito con costi di attivazione di 79euri completamente regalati come mi aveva già anticipato l'operatore in chat ...
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso