Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi volevo riportare la mia esperienza: abbonato da 17 anni con sky tv-cinema-sport e le varie tecnologie al prezzo di 54,90,l'anno scorso ad agosto ho deciso di mandare disdetta per la prima volta e ho accettato dopo 7 o 8 telefonate per 40 euro e spiccioli vincolo 12 mesi. Quest'anno ho approfittato della fatturazione a 28 giorni per mandare nuova disdetta con scadenza il 31/10. Da ieri vedo solo sky tv e in questo mese mi hanno chiamato solo 2 volte per offrirmi i soliti pacchetti che avevo ma senza skygo a 43,90 con in piu' 79 euro di attivazione. Ho provato a chiamare l'800 922 337 dopo una sua lettera per sentire un'offerta seria ma non propongono niente!!!! Anche il mio amico allo sky center mi ha confermato che hanno "chiuso i rubinetti" l'unica e' di aspettare il buio e farsi fare un'offerta dal center,dice lui.... Avete consigli? la chat non me la fa' aprire provo a richiamare il numero verde o aspetto i primi di novembre? grazie

Ottima offerta Mario!!! Spero per te che sia 7,89 per una anno!!! Era successo anche un mio amico! :D
A sto punto attenderò e andrò anche io allo sky service tanto oramai mi hanno fatto perdere la 1a puntata di the walking dead quindi non mi interessa pìù di dover aspettare... (anche se è una cosa che va a fortuna)

Grazie @Heisenberg...! :) Aspetto a cantare vittoria ma con la tua testimonianza siamo già a due casi... :D se il detto funziona non c'è due senza...per scaramanzia non aggiungo altro..! :laughing7:
Comunque a parte qualche caso isolato ti conviene fare un salto al service...almeno non sei a rischio di reconnection farlocche...e poi non si può mai sapere...hai visto mai... ;)

Sono cessato dal 31 agosto, avevo fatto reconnection a fine settembre che però si era rivelata diversa da quella proposta e quindi fatto disdetta dopo 3 gg, ora ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che non ci sono offerte solo listino, dall'area riservata la chat non si apre ma mi dice di chiamare il numero verde, come posso fare a sbloccarla? Grazie

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

oggi mi hanno proposto il 50% sui pacchetti che avevo prima di andare al buio skytv ,famiglia sport e cinema .rifiuto a prescindere per fatturazione fastidiosa ho gia' now tv

Vi volevo riportare la mia esperienza: abbonato da 17 anni con sky tv-cinema-sport e le varie tecnologie al prezzo di 54,90,l'anno scorso ad agosto ho deciso di mandare disdetta per la prima volta e ho accettato dopo 7 o 8 telefonate per 40 euro e spiccioli vincolo 12 mesi. Quest'anno ho approfittato della fatturazione a 28 giorni per mandare nuova disdetta con scadenza il 31/10. Da ieri vedo solo sky tv e in questo mese mi hanno chiamato solo 2 volte per offrirmi i soliti pacchetti che avevo ma senza skygo a 43,90 con in piu' 79 euro di attivazione. Ho provato a chiamare l'800 922 337 dopo una sua lettera per sentire un'offerta seria ma non propongono niente!!!! Anche il mio amico allo sky center mi ha confermato che hanno "chiuso i rubinetti" l'unica e' di aspettare il buio e farsi fare un'offerta dal center,dice lui.... Avete consigli? la chat non me la fa' aprire provo a richiamare il numero verde o aspetto i primi di novembre? grazie

Li han chiusi ma solo per chi vogliono loro...io sono finito al buio...offerte più alte di quella che avevo attivato per mail e che non mi hanno mai attivato...ho riconsegnato tutto sabato con grandi difficoltà (smart card, ricevitore e quanto altro dopo 18 anni con un finale ancor peggiore del resto). E questa era la seconda disdetta...secondo loro ho fatto troppi anni in promozione in passato....o forse secondo altri operatori ho scritto sul forum troppo...o altre 147 versioni...fatto sta che alla riconsegna degli apparati lo sky service prima mi ha detto che non poteva ritirarli perché l'abbonamento era attivo (stupore totale)...quando ho capito che ci stava provando ho chiamato il call center davanti a lui...altra supplica dell'operatore al telefono e alla fine ho potuto restituire tutto. Potevano attivarmi 30 giorni fa l'offerta che avevo ricevuto per mail...solo chiacchiere e scuse. Fai tutti i tentativi che vuoi. Noi clienti di vecchia data contiamo nulla. Almeno questo secondo la mia esperienza.

domanda.
Scado a gennaio 2018.
Se non faccio richiesta di disdetta....rinnovano in automatico? Se si di quanto?
QUando parlate di chat che intendete?

Grazie,

domanda.
Scado a gennaio 2018.
Se non faccio richiesta di disdetta....rinnovano in automatico? Se si di quanto?
QUando parlate di chat che intendete?

Grazie,

Si rinnovi in automatico per un altro anno. Se avevi promozioni in scadenza rinnoverai a listino salvo eventuale proroga di sconti che deve comunque esserti comunicata da Sky. La chat la puoi raggiungere dal FAI DA TE su Internet nelle opzioni di contatto: per alcune tipologie di contatto ti viene anche proposta la chat real time con operatore.

Ma è normale non ricevere più alcuna chiamata o SMS da circa 20 giorni?! praticamente da quando sono andato al buio mi hanno chiamato una sola volta.

a me il 31 staccano il segnale, possibile che il service abbia qualcosa oppure, nel caso, conviene andare gia quando si è al buio.

Al service di solito fanno reconnection...quindi devi aspettare di essere al buio...comunque puoi sempre provare...al massimo ti diranno di passare a novembre...

Ho provato sia ieri che stamani con la chat,niente da fare prezzi di listino e 5 euro di sconto.................bisogna aspettare il buio :)

Reconnection confermata, visivamente e faidate,
dopo 23 giorni dal distacco.

SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA+HD+SKYBOX+ON DEMAND=19,45€/4s X 1 anno.
No Skygo e anzianità.
Sconto sul totale -56%.

Non chiamate e non abbiate MAI paura del buio,
tanto si vive lo stesso.

:)

reconnection confermata, visivamente e faidate,

skytv+calcio+famiglia+hd+skybox+on demand=19,45€/4s x 1 anno.
No skygo e anzianità.
Sconto sul totale -56%.

Non chiamate e non abbiate mai paura del buio,
tanto si vive lo stesso.

ottima!
L'unico problema è il buio.... per le partite!

Reconnection confermata, visivamente e faidate,

SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA+HD+SKYBOX+ON DEMAND=19,45€/4s X 1 anno.
No Skygo e anzianità.
Sconto sul totale -56%.

Non chiamate e non abbiate MAI paura del buio,
tanto si vive lo stesso.

Complimentoni! Sono in scadenza al 01/01/2018,puntero' anche io ad ottenere la stessa cosa!!!

A scanso di eventuali sorprese io oggi ho ottenuto il 50%.
SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD+SKYBOX+ON DEMAND=29,95€/4s X 1 anno.
Niente SkyGo ma decoder nuovo.
Aspetto che sia giorni il FAI DA TE.

Insomma la fissa del mese è di concedere tutto tranne lo SkyGo in reconnection...bah

Oggi ho chiamato all'800... Oltre alla solita promo dei 2 anni, mi hanno offerto Calcio+HD a 26,90€ per 12 mesi. Ho detto di volerci ripensare e che mi chiamano domani. Non mi alletta molto a dir la verità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso