Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho chiamato all'800... Oltre alla solita promo dei 2 anni, mi hanno offerto Calcio+HD a 26,90€ per 12 mesi. Ho detto di volerci ripensare e che mi chiamano domani. Non mi alletta molto a dir la verità.

Calcio +HD lo danno gli SkyService a 21.90€ mi pare, informati

Insomma la fissa del mese è di concedere tutto tranne lo SkyGo in reconnection...bah

Confermo anch'io...al service mi hanno detto che quest'anno in reconnection l'anzianità la tolgono...infatti l'hanno tolta anche a me...

Oggi ho chiamato all'800... Oltre alla solita promo dei 2 anni, mi hanno offerto Calcio+HD a 26,90€ per 12 mesi. Ho detto di volerci ripensare e che mi chiamano domani. Non mi alletta molto a dir la verità.

Come ha detto @carme7o al service la puoi prendere a 21,90€...

al buio da un paio di giorni, mi offrono sky tv+famiglia+calcio+hd, mantenendo l'anzianità e i servizi attivi a 32€ ogni quattro settimane per 12 mesi (frase pronunciata dall'operatrice, e che a essere pignoli non ha senso) con contributo una tantum di attivazione di 9,90€
proprio non mi convince...

al buio da un paio di giorni, mi offrono sky tv+famiglia+calcio+hd, mantenendo l'anzianità e i servizi attivi a 32€ ogni quattro settimane per 12 mesi (frase pronunciata dall'operatrice, e che a essere pignoli non ha senso) con contributo una tantum di attivazione di 9,90€
proprio non mi convince...
è la stessa che offrono a me con sport ma in retention........mi sembra scarsina per la reconnection.

Ma è normale non ricevere più alcuna chiamata o SMS da circa 20 giorni?! praticamente da quando sono andato al buio mi hanno chiamato una sola volta.

Si è normale....a me non hanno neppure preparato un'offerta allo Sky Service...niente di niente...zero assoluto.

Si è normale....a me non hanno neppure preparato un'offerta allo Sky Service...niente di niente...zero assoluto.

a me oggi mi hanno richiamato e fatto la solita proposta con sky tv- cinema- sport - e in via eccezionale sky go di regalo con la tecnologia a 43,90 piu' 79 di attivazione

riufutato

contattato oggi pomeriggio dal 196. Riconnesso con TV+famiglia+sport+calcio a 26,45 (50% di sconto) e HD a 2€ invece che 6, totale 28,45€ per 12 mesi. Ovviamente niente SkyGo, ma nn mi interessava.
Controllato tutto sul fai da te, sconti presenti e scadenza al 1/11/2018
Anche quest'anno è fatta. Attesa più lunga del solito, ma un 50% di sconto nn è da buttare

Al prossimo anno

contattato oggi pomeriggio dal 196. Riconnesso con TV+famiglia+sport+calcio a 26,45 (50% di sconto) e HD a 2€ invece che 6, totale 28,45€ per 12 mesi. Ovviamente niente SkyGo, ma nn mi interessava.
Controllato tutto sul fai da te, sconti presenti e scadenza al 1/11/2018
Anche quest'anno è fatta. Attesa più lunga del solito, ma un 50% di sconto nn è da buttare

Al prossimo anno

Posso chiederti se ti hanno fatto pagare l’attivazione con i soliti 49 euro scontati di 40? Altra cosa, è possibile secondo te aggiungere skygoplus volendo anche a pagamento 5€?

Hanno detto che non pago l'attivazione.
Riguardo SkyGo Plus mi da la possibilità di aggiungerlo dal fai da te. Ora non so se poi me lo farebbe attivare (skyGo standard me lo fa attivare ma entrerebbe in funzione tra un anno).

Ok. Secondo me skygoplus lo puoi attivare e ti chiederà 5€ o forse lo puoi provare per 1 o 2 mesi e dopo diventa a pagamento. Quello che interessa sapere è se attivando e modificando la composizione, anche aggiungendo un pack, la scadenza si rimodula e vale 12 mesi dall’ultima modifica.

Sera come ogni anno siamo qui ahaha, il mio contratto scade il 31/10 e vorrei capire come va con le offerte una volta andato al buio.
Conviene andare al buio?
Io negli ultimi anni mi sono sempre riattivato con sky service, anche quest'anno tramite sky service si trovono buoni compromessi?

Grazie per le risposte :)

Qual è la differenza tra Sky e now tv?
NowTv è il servizio streaming di Sky. Il pack Sport costa 30€ mensili e hai tutto lo sport di Sky ma senza HD. Si possono acquistare poi i pass giornalieri e settimanali: io ho tamponato con quello settimanale per queste due giornate di campionato

Infatti, l'unico grosso limite è la mancanza dell'HD. Giuro che ho fatto fatica a vedere le partite, abituato ormai all'alta definizione è difficilissimo tornare indietro

Io nei due mesi in cui ho avuto Now Tv lo scorso anno ho avuto i maggiori fastidi dalla mancanza di fluidità delle partite più che dalla definizione bassa. Vedere i match con i microscatti era insopportabile :eusa_naughty:
Poi sono passato al satellite, anche perché pagare per pagare ho preferito spendere per un servizio di qualità :)
Tieni duro, vedrai che l'offerta in Reconnection la troverai ;)

Oh vado allo Sky Service e mi dicono che c'è l'offerta a 21,90€ con Calcio,HD e servizi. Accetto ma al momento dell'operazione il computer si blocca e spunta l'offerta a 25,90€ per 24 mesi. Niente, non riesco a spuntare un'offerta decente a 12 mesi. Si va ad oltranza

Oh vado allo Sky Service e mi dicono che c'è l'offerta a 21,90€ con Calcio,HD e servizi. Accetto ma al momento dell'operazione il computer si blocca e spunta l'offerta a 25,90€ per 24 mesi. Niente, non riesco a spuntare un'offerta decente a 12 mesi. Si va ad oltranza

Riprova ad andarci...magari se puoi cambia service...prima o poi riuscirai a prenderla anche tu...è un'offerta abbastanza presente su tutti i profili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso