Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, oggi vado a fare l'ultimo tentativo allo sky service, a telefono sempre la solita offerta. Se non c'è nulla di buono, vediamo il primo Novembre giusto così, altrimenti si va avanti e se ne parla a fine Novembre. Ma per quelli che hanno l'offerta che vorrei io (Sky TV + un pack gratis con HD gratis, quindi 19,90 ogni quattro settimane), sono andati allo sky service, giusto? Alla fine anche con l'HD a 2 euro si può fare alla fine...

Io a 19,45€ con in + Famiglia.

Ma hanno chiamato loro.

Ripeto: non chiamate!!!
E se siete al buio, per una ventina di giorni non rispondete!
Quando poi lo farete,
in 2/3 giorni vi danno quello che cercate.
;)

Vi è capitato che il numero magico 02....196 vi chiamasse prima di andare al buio ???

Per le offerte dopo la chiusura del contratto uno Sky Center mi ha detto di andare da loro con tutto il materiale da restituire, mentre ad un altro basta portare il documento. Come mai, in base alla vs. esperienza?

Io a 19,45€ con in + Famiglia.

Ma hanno chiamato loro.

Ripeto: non chiamate!!!
E se siete al buio, per una ventina di giorni non rispondete!
Quando poi lo farete,
in 2/3 giorni vi danno quello che cercate.
;)
Con HD compreso? Allora non rispondo da oggi in poi, se ne parla verso il 20 Novembre però uff un altro mese senza sky...

Vi riporto il mio caso. Il mio contratto è terminato il 30 Settembre, a parte due o tre SMS e i classici messaggi sul decoder non sono mai stato contattato telefonicamente da nessun operatore Sky. Oggi sono entrato in chat per risolvere il problema di una fattura sbagliata e, per sfizio, ho chiesto all'operatore quale offerta avrebbe potuto farmi e mi ha proposto il 50% sui pacchetti, quindi in sostanza 22,45€ € per Sky tv, Famiglia, Box Sets, 1 pack e HD. Un anno di vincolo, non mi ha parlato espressamente di costi di attivazione.

A parte che non capisco tutte queste disparità nelle offerte che leggo qua sul forum (ma visto i precedenti anni, ci sono abituato), mi sono preso un paio di giorni per pensarci e l'operatore mi ha detto che lui non ha visibilità su quanto potrà durare questo tipo di offerta, nel senso che già da domani, in cui decorre il mese dalla scadenza dell'abbonamento, potrebbe non essere per me non più attivabile. Che voi sappiate, è possibile che sia così?

Per il secondo anno di fila sono dei vostri. Segnale staccato stanotte, vediamo ora che succede...

Anche io con segnale staccato da stanotte
Ma in reconnection ci sono offerte con possibilità di mantenere anzianità ed extra e box set?
Oppure si rifanno solo nuove attivazioni e si perde sempre tutto?

Buongiorno, anche io da oggi sono al buio (prima volta). In bocca al lupo a tutti e teniamoci aggiornati sulle offerte. :icon_cool:

Buongiorno a tutti. Anche qui buio da stanotte.... In bocca al lupo a tutti!

Buio per tutti.......:lol:

Per quanto mi riguarda, se non arriveranno proposte veramente irrinunciabili , riattiverò verso Settembre ( Sono 3/400 euro che mi resteranno in tasca). Ovviamente per il calcio 2017/2018 ho già provveduto diversamente (Premium).

Ultima modifica:
adesso sono al buio totale..... domani faccio un giro allo sky center vediamo un po....

Buongiorno, da oggi al buio, nell'area clienti mi si è aperta la chat e mi stanno offrendo sky tv 19,90 HD a 2 euro e calcio a 3,90 euro... vi tengo aggiornati...

Sto facendo la registrazione in chat, sky tv e calcio con HD e sky plus go a 25.80 euro. Mi serviva attivare subito l'abbonamento per mio padre quindi per quest'anno mi accontento.

Tra poco vsto la marea di disdette fatte e quello che si faranno nei prossimi mesi, l’abbonamento a SKY si trovera’ gratis nei fustini del Dixan.:lol:

Anche io da oggi sono al buio :D, come dicevo ieri penso di fare Now tv per questo mese e cosi facendo posso aspettare anche fine mese prima di attivare Sky :D :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso