Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto, ed è quello che ho fatto io un paio di ore fa.
Missione compiuta. AL buio da ieri, e concluso tutto oggi. Provengo da skytv+hd+sport+calcio+famiglia (di cui posso farne a meno) a 32,90 al mese. Vi racconto che magari può esservi di aiuto.
Ieri nessun contatto, oggi accedo al fai da te e c'è un popup che mi dice di lasciare il mio numero per essere contattato in merito alla mia disdetta. Lascio il numero,e poco dopo ricevo la chiamata da sky. Mi dicono che ho 60 gg per riconsegnare il tutto e chiedo se ci sono offerte.
Fino ad ora, nel mese di ottobre avevo ricevuto 3-4 chiamate e sempre la solita offerta per la mia composizione, 43,90, rifiutata categoricamente.
Mi dice hd gratis e un solo pack al 50%, quindi 40,90 a fattura, rifiuto. Dico che ho amici che hanno avuto entrambi i pack al 50% (ho letto qui sul forum che alcuni lo avevano avuto), ed è quello che vorrei e accetterei subito, lei mi dice che controlla e mi richiama. Tempo 5 minuti e mi telefona, e mi dice che ancora non c'è quell'offerta, ma di attendere e non consegnare indietro il tutto.
2 orette dopo ricevo telefonata, sempre dal 196 finale, un altra tipa mi offre il mio pack, compreso famiglia, a 31,90, ed accetto ovviamente.
Quindi tv+calcio a 25,90, sport a 6 euro, hd gratis, famiglia in regalo, quindi totale 31,90. No skygo e anzianità. 12 mesi. Tempo 30 minuti segnale ritornato.
fai da te controllato e tutto ok, 31,90 ogni 28 gg, scadenza 1.12.2018, anche se la tipa diceva che mi sarebbe scaduto 2.11.18, senza prorata, e segnale addirittura gratuito dal 2 al 30 novembre, mi sembrava una ****ata, e mi informerò eventualmente prossimi giorni, ma non mi interessava del pro rata, anche se l'ultima bolletta mi verranno -20-25 euro in più, ma alle fine sono 2 euro al mese, quindi bene, nel mio range massimo di 35-36 euro ogni 30 giorni.
Risolto tutto al 2 del mese, che non ho nemmeno tempo di starci dietro troppo.
non è eccezionale quello che hai ottenuto ma non dista molto dalle offerte migliori che ho letto qui.
Poi se uno non ha voglia nemmeno di sbattersi tra call center,sky service e chat, allora è perfetta come reconnection.
 
perche se si accetta a fine mese non si vede per 20 giorni.
la scadenza non sarà sempre quella!?

Intendi la visione di QUESTO MESE ?
Giusto!?

intendevo che se tu ti attivi il 20 novembre corrente mese, avrai anche la scocciatura di non vedere nulla, che per alcuni non è un problema per altri invece si.
Dal 20 al 30 comunque pagherai qualcosa lo stesso..........quindi per un pack con skytv la differenza è poca.
La pro-rata in alcuni casi è un falso problema.
Per il full è un altro discorso.
 
intendevo che se tu ti attivi il 20 novembre corrente mese, avrai anche la scocciatura di non vedere nulla, che per alcuni non è un problema per altri invece si.
Dal 20 al 30 comunque pagherai qualcosa lo stesso..........quindi per un pack con skytv la differenza è poca.
La pro-rata in alcuni casi è un falso problema.
Per il full è un altro discorso.

il discorso non fa una piega
 
quindi in proiezioni del 30gg, paghi 34,18.
Più del contratto precedente !?
Oppure mi sono perso qualcosa ?
in realtà no, dovresti contare un mese a listino a 58,90 che avendo riattivato oggi ci sarà.....così hai ripartito solo le 4 settimane trasformandolo in mensile, ovvio se non si ha premium ad esempio per la champions e partite capisco che si voglia riattivare prima per non perdere gli incontri.
 
Ultima modifica:
Sky go mi ha detto posso aggiungerlo solo dal secondo anno. Sul fatto che anno prossimo hanno tutto dipende dai punti di vista. Io x il basket ho dovuto fare il player di eurosport. Sul calcio x la serie A ancora non si sa niente.
 
esatto, ed è quello che ho fatto io un paio di ore fa.
Missione compiuta. AL buio da ieri, e concluso tutto oggi. Provengo da skytv+hd+sport+calcio+famiglia (di cui posso farne a meno) a 32,90 al mese. Vi racconto che magari può esservi di aiuto.
Ieri nessun contatto, oggi accedo al fai da te e c'è un popup che mi dice di lasciare il mio numero per essere contattato in merito alla mia disdetta. Lascio il numero,e poco dopo ricevo la chiamata da sky. Mi dicono che ho 60 gg per riconsegnare il tutto e chiedo se ci sono offerte.
Fino ad ora, nel mese di ottobre avevo ricevuto 3-4 chiamate e sempre la solita offerta per la mia composizione, 43,90, rifiutata categoricamente.
Mi dice hd gratis e un solo pack al 50%, quindi 40,90 a fattura, rifiuto. Dico che ho amici che hanno avuto entrambi i pack al 50% (ho letto qui sul forum che alcuni lo avevano avuto), ed è quello che vorrei e accetterei subito, lei mi dice che controlla e mi richiama. Tempo 5 minuti e mi telefona, e mi dice che ancora non c'è quell'offerta, ma di attendere e non consegnare indietro il tutto.
2 orette dopo ricevo telefonata, sempre dal 196 finale, un altra tipa mi offre il mio pack, compreso famiglia, a 31,90, ed accetto ovviamente.
Quindi tv+calcio a 25,90, sport a 6 euro, hd gratis, famiglia in regalo, quindi totale 31,90. No skygo e anzianità. 12 mesi. Tempo 30 minuti segnale ritornato.
fai da te controllato e tutto ok, 31,90 ogni 28 gg, scadenza 1.12.2018, anche se la tipa diceva che mi sarebbe scaduto 2.11.18, senza prorata, e segnale addirittura gratuito dal 2 al 30 novembre, mi sembrava una ****ata, e mi informerò eventualmente prossimi giorni, ma non mi interessava del pro rata, anche se l'ultima bolletta mi verranno -20-25 euro in più, ma alle fine sono 2 euro al mese, quindi bene, nel mio range massimo di 35-36 euro ogni 30 giorni.
Risolto tutto al 2 del mese, che non ho nemmeno tempo di starci dietro troppo.

ma avendo riattivato il 2 novembre porterebbe la variazione del mese e quindi pagherai l'ultima mensilità a prezzo di listino ?
 
si solo che per quei 12 mesi pagandoli a 4 settimane sono 13 fatture + 1 fattura a listino.

no aspetta.
il contratto ha una durata di 12 mesi.
prima delle 4 settimane avevamo 12 fatture mensili.

Adesso con le 4 settimane, abbiamo in totale 13 fatture.
e' cosi?????
 
no aspetta.
il contratto ha una durata di 12 mesi.
prima delle 4 settimane avevamo 12 fatture mensili.

Adesso con le 4 settimane, abbiamo in totale 13 fatture.
e' cosi?????
si 13 fatture su 12 mesi che sono scontati.....ma avendo riattivato oggi gli ha spostato la scadenza di 1 mese quindi sono 13 mesi e 14 fatture.
ma avendo riattivato il 2 novembre porterebbe la variazione del mese e quindi pagherai l'ultima mensilità a prezzo di listino ?
si :eusa_wall::eusa_wall: ragazzi è stato detto 50 volte.
 
si 13 fatture su 12 mesi che sono scontati.....ma avendo riattivato oggi gli ha spostato la scadenza di 1 mese quindi sono 13 mesi e 14 fatture.

ah questo fatto non mi è proprio chiaro.
Potesti fare un esempio.....concreto, prendendo in considerazione la data di attivazione 2/11/17.
Grazie

P.S io so che accettando oggi, il contratto scade il 30/11/18, quindi dal 02/11 al 30/11/18 si paga a listino, ma sono sempre 12 fatture scontate e 1 a listino
 
Io ero al buio da ieri venendo da Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e servizi a € 31,90, oggi mi sono riconnesso con la stessa configurazione allo stesso prezzo per 12 mesi e attivazione di € 9,00. So che pagherò un mese a listino ma prossimamente non avrò tempo di star dietro a chiamate e sky service vari quindi va bene così.
Quello che vi volevo segnalare è che l'operatrice durante la chiamata mi ha detto che avrei perso anzianità, sky extra e sky go ma invece sky go funziona benissimo, mi sa che va un pò a fortuna.
 
ah questo fatto non mi è proprio chiaro.
Potesti fare un esempio.....concreto, prendendo in considerazione la data di attivazione 2/11/17.
Grazie
scusami ma se attivazione è 2/11/17 e scadenza 1/12/18, te quanti mesi conti? 13 mesi ti trovi?.... e ogni 4 settimane quante fatture sono?

sono 14 fatture di cui 13 scontate e 1 a listino.
 
Io ero al buio da ieri venendo da Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e servizi a € 31,90, oggi mi sono riconnesso con la stessa configurazione allo stesso prezzo per 12 mesi e attivazione di € 9,00. So che pagherò un mese a listino ma prossimamente non avrò tempo di star dietro a chiamate e sky service vari quindi va bene così.
Quello che vi volevo segnalare è che l'operatrice durante la chiamata mi ha detto che avrei perso anzianità, sky extra e sky go ma invece sky go funziona benissimo, mi sa che va un pò a fortuna.

bene, mi serve solo senza famiglia, senza costi di attivazione e per 24 mesi.
 
Senza costi di attivazione credo che sia praticamente impossibile in reconnection, addirittura a qualcuno volevano farli pagare in retention.
Famiglia ho provato a chiedere se si poteva togliere ma mi han detto che era incluso per forza.
 
Senza costi di attivazione credo che sia praticamente impossibile in reconnection, addirittura a qualcuno volevano farli pagare in retention.
Famiglia ho provato a chiedere se si poteva togliere ma mi han detto che era incluso per forza.

a quanto pare non del tutto impossibile:

Ricevuta chiamata sky tv + calcio sport hd senza sky go e senza costi attivazione 26.90 x 2 anni. Ho chiesto solo sport 19.90. Stasera mi richiama.
 
Mi ha appena richiamato la tipa. Confermato tv sport hd e servizi my sky. Niente sky go e niente costi attivazione 19.90. Non ho concluso perché abbonamento è intestato a mia moglie e serviva x la registrazione telefonica. Richiama domani. Chiamata da 196 finale.
 
Mi ha appena richiamato la tipa. Confermato tv sport hd e servizi my sky. Niente sky go e niente costi attivazione 19.90. Non ho concluso perché abbonamento è intestato a mia moglie e serviva x la registrazione telefonica. Richiama domani. Chiamata da 196 finale.
Ovviamente non avendo attivato non ho certezze se quello proposto poi corrisponde a realtà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso