Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha appena richiamato la tipa. Confermato tv sport hd e servizi my sky. Niente sky go e niente costi attivazione 19.90. Non ho concluso perché abbonamento è intestato a mia moglie e serviva x la registrazione telefonica. Richiama domani. Chiamata da 196 finale.

L'anno scorso, in retention, ho fatto io la registrazione invece di mia moglie. All'inizio della registrazione è partita con la frase "Il Sig. XXXX XXXX delegato dalla Sig.ra XXXX XXXX". Anche perché devi avere la possibilità di verificare che tutto corrisponda all'offerta.

PS: a me non chiamano più. La settimana prossima riconsegno il decoder che è di 5 anni fa, e poi arrivederci all'anno prossimo Ottobre, con qualche promo per i nuovi clienti.
Anche perché se dovessero richiamare difficilmente troveremmo un punto d'incontro. Punto al full escluso famiglia con il 50% e mantenimento di skygo, meglio se per 24 mesi.

Ultima modifica:
non è eccezionale quello che hai ottenuto ma non dista molto dalle offerte migliori che ho letto qui.
Poi se uno non ha voglia nemmeno di sbattersi tra call center,sky service e chat, allora è perfetta come reconnection.

si trova di meglio si, se si ha pazienza e fortuna. ma io non avevo voglia di tirarla avanti, e rientra nel mio budget.
non ho interesse/voglia/tempo di tirarla avanti magari per settimane per alla fine risparmiare 2-3 euro al mese...

Io ero al buio da ieri venendo da Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e servizi a € 31,90, oggi mi sono riconnesso con la stessa configurazione allo stesso prezzo per 12 mesi e attivazione di € 9,00. So che pagherò un mese a listino ma prossimamente non avrò tempo di star dietro a chiamate e sky service vari quindi va bene così.
Quello che vi volevo segnalare è che l'operatrice durante la chiamata mi ha detto che avrei perso anzianità, sky extra e sky go ma invece sky go funziona benissimo, mi sa che va un pò a fortuna.

tale e quale a me

contattato sky in chat, sono al buio dal 31.10, mi hanno offerto sky tv-calcio-cinema-hd- on demand a 27 euro al mese per un anno.... sarebbe il 50% da listino. ho rifiutato...punto ad un rinnovo a cifre simili però per due anni ! qualcuno di voi è riuscito ad avere una buona offerta non annuale?

Io mi sono riconnesso con Sky TV + Famiglia + Cinema + HD, con perdita di Sky Go e anzianità, a 24,40/28gg per un anno + 9,90 di una tantum.

mio amico chiamato dal ..196 con questa offerta: tv+fam+cinema+sport+servizi = 26,90 per 2 anni.
Attivazione di 9,90 da scontare nella 1' fattura e sky go plus anzichè skygo.
Poteva aggiungere il 3' pack a 7 €, quindi full a 33,90.
Non si è fidato del famoso numero 196 con annessi casini vari :( :(
magari la facessero a me la proposta.....

chiamato io al 921 finale, ho accettato la proposta:
SkyTV+Calcio+HD a € 19,90 x 24 mesi + costo attivazione a € 9,90.
Ora attendo qualche offerta nel fai da te per il pacchetto Sport.....anche per quest'anno è andata.
Probabilmente avrei potuto attendere e strappare qualcosa di meglio....ma mi accontento

Ora attendo qualche offerta nel fai da te per il pacchetto Sport.....anche per quest'anno è andata.
Probabilmente avrei potuto attendere e strappare qualcosa di meglio....ma mi accontento
sei andato al buoi prima di chiamare ?

Reconnection da Sky!

Prima chiamata “di rito” (scadenza 31/12) con richiesta spiegazioni. Alla mia irremovibile richiesta del -50% il gentilissimo operatore ha (ovviamente) detto che non può farmi per ora questa offerta ma mi hanno detto che richiameranno.
Si che richiameranno!

Prima chiamata “di rito” (scadenza 31/12) con richiesta spiegazioni. Alla mia irremovibile richiesta del -50% il gentilissimo operatore ha (ovviamente) detto che non può farmi per ora questa offerta ma mi hanno detto che richiameranno.
Si che richiameranno!

mi sa che devi andare nel topic delle retention ;)

Il fai da te è già aggiornato ?? compare la dicitura 24 mesi ??

Quale sarebbe il numero completo da chiamare ??

mio amico chiamato dal ..196 con questa offerta: tv+fam+cinema+sport+servizi = 26,90 per 2 anni.
Attivazione di 9,90 da scontare nella 1' fattura e sky go plus anzichè skygo.
Poteva aggiungere il 3' pack a 7 €, quindi full a 33,90.
Non si è fidato del famoso numero 196 con annessi casini vari :( :(
magari la facessero a me la proposta.....

Quali sono gli annessi casini vari del ..196?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso