Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che molti hanno pagato 10 euro per l'attivazione, a mio padre gli hanno fatto pagare 79! come mai? inoltre ha perso l'anzianità di 9 anni! dicendo che era impossibile mantenerla...
l'offerta è questa: tutto tranne cinema + HD 39 euro + attivazione 79 euro

... si poteva fare meglio ... molto meglio ... soprattutto per i 79 euri ....

Ragazzi attenzione allo 02-...196 offrono tutto al 50% (2 pack+HD a 24 e rotti, 1 pack+HD a 17€) ma poi nella registrazione non menzionano servizi e HD compresi ma dicono solo attivabili.
In realtà vogliono offrire i pack senza servizi. Inoltre alla fine della registrazione vogliono farti rifiutare i 14 giorni di ripensamento. Robe da pazzi.
Segnalazione molto utile. :evil5:

L'hai sperimentato di persona?
Come hai proceduto per la reconnection, ammesso tu l'abbia poi fatta?

In chat mi offrono skt tv cinema calcio sport e hd a 34.75 senza lo sport a 27.75 senza costi d attivazione...ci sto pensando

sono alla prima reconnection (al buio dal primo Novembre).
ricevuto sms che mi invita a chiamare un 800....339,
avete avuto a che farci?
cmq per esperienze passate e da quel che leggo sarei restio a fare una registrazione proprio per gli
"errori" che commettono.
ho letto di qualcuno che riceve sms e mail con le condizioni contrattuali. spero in quelle.
ma nel caso...
i prezzi dei pacchetti ok ormai li conosco, invece per i cosidetti servizi tecnologici:
Hd, mysky, on demand, box set, skygo (plus so che è in sovraprezzo).. oltre agli extra ed anzianità,
sono tutti collegati?
devo chiedere che vengano espressamente elencati uno ad uno nell eventuale registrazione?
gia sento l operatore che mi manda a cag***
:sad:

Ultima modifica:
Da prendere al volo, fatti regalare famiglia a sto punto no? Oppure Sky go plus
o
Famiglia non lo uso...mi ha detto che posso pensarci fino a fine mese...quindi mi conviene farlo verso fine mese per pagare meno giorni a prezzo pieno...mi sono salvato la conversazione

sono alla prima reconnection (al buio dal primo Novembre).
ricevuto sms che mi invita a chiamare un 800....339,
avete avuto a che farci?
cmq per esperienze passate e da quel che leggo sarei restio a fare una registrazione proprio per gli
"errori" che commettono.
ho letto di qualcuno che riceve sms e mail con le condizioni contrattuali. spero in quelle.
ma nel caso...
i prezzi dei pacchetti ok ormai li conosco, invece per i cosidetti servizi tecnologici:
Hd, mysky, on demand, box set, skygo (plus so che è in sovraprezzo).. oltre agli extra ed anzianità,
sono tutti collegati?
devo chiedere che vengano espressamente elencati uno ad uno nell eventuale registrazione?
gia sento l operatore che mi manda a cag***
:sad:

mi è arrivato anche a me poco fà.... ma io eviterei di chiamare.. dovrebbero chiamare loro..

Missione compiuta per me. Al buio dal primo novembre e mai chiamato nell'ultima settimana, oggi chiamata dal 02...196: tv + famiglia +sport + calcio + hd per 12 mesi a 31,90. Anzianità persa ma per lo sky go mi ha detto che me l'avrebbero attivato chiamando tra qualche giorno (speriamo). Mi ha anche detto che se telefono tra 11 mesi posso chiedere il prolungamento per altri 12 mesi alle stesse condizioni (sarà vero?). Aspetto di vedere il fai da te aggiornato.

al buio dal 1 novembre....appena ricevuto telefonata da 196 finale mi offrivano tutto al 50% (skt tv + famiglia + sport + calcio € 26,45 x 12 mesi) senza costi di attivazione.....ma senza hd e servizi....non attivabili....rifiutato!!!

Missione compiuta per me. Al buio dal primo novembre e mai chiamato nell'ultima settimana, oggi chiamata dal 02...196: tv + famiglia +sport + calcio + hd per 12 mesi a 31,90. Anzianità persa ma per lo sky go mi ha detto che me l'avrebbero attivato chiamando tra qualche giorno (speriamo). Mi ha anche detto che se telefono tra 11 mesi posso chiedere il prolungamento per altri 12 mesi alle stesse condizioni (sarà vero?). Aspetto di vedere il fai da te aggiornato.

A me in chat 27.75 per la tua combinazione...senza famiglia...mi ha detto che posso ricontattarli quando voglio...volevo farlo a fine mese per non dover pagare l ultimo mese a prezzo pieno

gilanto ha scritto:
Ho interrotto registrazione perché notavo discordanza tra quanto detto prima e durante la registrazione è non mi sono fidato

allucinante, hai fatto bene. ti ringrazio molto per la segnalazione, ascolterò molto attentamente in caso di registrazione.

ma il bello o meglio la trappola è che durante la registrazione parlano talmente veloce da non farti capire nulla. Sarà una casualità ?:D

Accettato reconnection alle seguenti condizioni:
Skytv+famiglia+cinema +HD € 24,90 x 12 mesi
Fai da te già aggiornato.
La cosa strana è che mi avevano detto che avrei perso anzianità (17 anni) e Skygo ma in realtà l'anzianità è rimasta e Skygo funziona regolarmente.
Ora nelle offerte trovo già i pacchetti sport e calcio al 50% ma solo per 6 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso