Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il bello o meglio la trappola è che durante la registrazione parlano talmente veloce da non farti capire nulla. Sarà una casualità ?:D

Confermo tutto...Sono entrato in chat e loro mi hanno offerto lo stesso a 24,45 ma sottolineando che non ci sono servizi ne HD (la chiarezza è di Sky...Le società terze non sempre sono sincere).
Ecco la trascrizione della chat:
Operatore SKY: le diamo tv + cinema +calcio a 24,45 ogni 4 settimane
Operatore SKY: l offerta prevede
Operatore SKY: UNO SCONTO DEL 50% OGNI 4 SETTIMANE SUL COSTO DELL’ABBONAME*NTO PER UNA DURATA DI 12 MESI. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZI*ONATO IL PREZZO PASS*ERA’ AL LISTINO IN VIGORE. L’ADESIONE A QUESTA OFFERTA PREVE*DE LA RINUNCIA ALLA POSSIBILITA’ DI AVERE I SEGUENTI SERVIZI: SKY HD, SKY 3D, SKY GO, SKY ON DEMAND, LE FUNZIONI DI MY SKY, I CANALI OPZIONA*LI, PRIMAFILA E, IN CASO DI POSSESSO, SKY MULTISCREEN. LE RI*CORDIAMO CHE POTRA’ COMUNQUE RICHIEDERLI IN QUALSIASI MOMENT*O: IN TAL CASO LO SC*ONTO DECADRA’ E PASS*ERA’ AL LISTINO IN VIGORE. IN CASO DI RE*CESSO NEI PRIMI 12 MESI, SARA’ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI, OLT*RE AL COSTO OPERATORE DI 11,53€. RESTANO SALVI EVENTUALI AUM*ENTI DEGLI IMPORTI DOVUTI ANCHE AD AUMEN*TI DELL’ALIQUOTA IVA.
Operatore SKY: quindi per chiarezza lei perde se rient*ra a questo prezzo ...
Operatore SKY: Questa offerta prev*ede la perdita dei seguenti servizi : On demand, Sky go, HD, Funzioni My sky, 3d, canali opzionali, multiscreen

Ultima modifica:
Appena riconnesso per mio padre, stessa offerta ricevuta sia via chat che dal 02-...196: Skytv+Famiglia+Calcio+Sport+HD @ 31,90 per 12 mesi + 9,90 di attivazione.

Appena riconnesso anch'io per la prima volta dopo 13 anni sempre pagando a €59,90: Skytv+Famiglia+Cinema+Sport+HD @ 31,90 per 12 mesi + 9,90 di attivazione. Come prima volta mi pare bene ...

Appena riconnesso anch'io per la prima volta dopo 13 anni sempre pagando a €59,90: Skytv+Famiglia+Cinema+Sport+HD @ 31,90 per 12 mesi + 9,90 di attivazione. Come prima volta mi pare bene ...

Appena riconnesso anch'io per la decima volta in 10 anni....(tra ret e rec)
Skytv+fam+sport+calcio+HD+servizi e extra mantenuti€ 26,45
Verso le 17 mi ha chiamato il 02...196 finale offrendomi il pacchetto descritto sopra a 19.90 per 24 mesi; non mi sono fidato, ho chiamato io 800...921 spiegando l'accaduto e mi ha offerto ciò che ho deciso di accettare; al buio dal 01/11, a ottobre solita offerta ridicola a 43,90 o 39,90 per 24 mesi.
Se non ci saranno problemi(Spero) sono soddisfatto.
Grazie a tutti dei preziosi consigli

io ho chiamato lo sky center ( ho un'amico li ) mi ha detto che ho questa proposta:
sky tv-sky famiglia- sky cinema - sky sport - tutti i servizi ad eccezione di sky go a 31,90 ogni 4 settimane piu' 9,90 di attivazione

gli ho chiesto se potevo aggiungere lo sky go plus con 5 euro e mi ha detto che si informava ma era quasi sicuro di si

quasi quasi accetto !!!

Gli anni scorsi mi ricordo che dal 16 agli sky service miglioravano ulteriormente le offerte.

Secondo voi conviene accettare adesso in chat skytv+cinema+calcio+hd+tt i servizi senza costi di attivazione oppure aspettare la fine del mese in modo che a scadenza non si vada a pagare il mese per intero????

Vado al buio il 1/12 . Ho tv +famiglia+cinema +calcio e hd scontati al 50%. Mi hanno chiamato proponendo 43 euro mese. Rifiutata. Ho 2 chiamate non risposte da uno 02—196 , vediamo se richiamano, mi sembra di capire che c’è speranza di strappare di nuovo un 50% di sconto giusto ?

Vai sul sito sky...fai il login...poi clicchi su assistenza, io di solito clicco su gestisci abbonamento poi su aggiungi pacchetto...e sotto ti si apre la possibilità di parlare in chat

Grazie.
Fatto ora, continuano a farmi la stessa offerta della retention, tv+famiglia+sport+calcio+hd 39,90 x 24 mesi :(

Ragazzi attenzione allo 02-...196 offrono tutto al 50% (2 pack+HD a 24 e rotti, 1 pack+HD a 17€) ma poi nella registrazione non menzionano servizi e HD compresi ma dicono solo attivabili.
In realtà vogliono offrire i pack senza servizi. Inoltre alla fine della registrazione vogliono farti rifiutare i 14 giorni di ripensamento. Robe da pazzi.

a me hanno dato tutto, on demand e hd, specificato gratis. niente extra e skygo, ma lo hanno chiaramente detto.

Appena tornato a casa da loro ho provato a chiamare lo sky service (dove mi sono affidato negli ultimi anni) ma erano già chiusi per fortuna però mi hanno risposto e si è preso il numero e domani mi chiama per farmi sapere (controlla direttamente domani al telefono con me)
Vediamo che mi propongono :D speriamo bene

Vado al buio il 1/12 . Ho tv +famiglia+cinema +calcio e hd scontati al 50%. Mi hanno chiamato proponendo 43 euro mese. Rifiutata. Ho 2 chiamate non risposte da uno 02—196 , vediamo se richiamano, mi sembra di capire che c’è speranza di strappare di nuovo un 50% di sconto giusto ?
Scrivi nel topic della "retention"...

Ragazzi oggi avevo riattivato a 31.90 dal numero 02...216 ma non vedevo ancora niente. Ho chiesto in chat e mi ha detto che non vedeva nulla. Allora mi ha fatto rifare la registrazione con la stessa offerta e mi ha mantenuto pure l'anzianità. Meglio di così :)

Al buio dal 1/11. Per il momento mi offrono solo SkyTV+Calcio a 19,90 per 24 mesi con HD al 50% per 12 mesi.
Sarei intenzionato ad attivare solo quando mi offriranno anche l'HD gratis per 24 mesi, visto che lo stanno offrendo a molti :evil5:

Al buio dal 1/11. Per il momento mi offrono solo SkyTV+Calcio a 19,90 per 24 mesi con HD al 50% per 12 mesi.
Sarei intenzionato ad attivare solo quando mi offriranno anche l'HD gratis per 24 mesi, visto che lo stanno offrendo a molti :evil5:

Beh diciamo che per 1 pack + HD andresti a pagare 22,90 euro ogni 28 giorni, l'offerta è molto buona secondo me :)

Ricordatevi che quando si parla di un anno le fatture sono 13 e per due anni sono 26. Questo vale per qualsiasi proposta Vi fanno in questo momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso