Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ti hanno proposto il calcio?? Mi risulta che il pack calcio non sia ancora possibile aggiungerlo.
Chiederei agli esperti del forum cosa sanno sul punto..il pack calcio e' o non e' sottoscrivibile??
Anch'io sarei in reconnection e l, offerta che ho ricevuto e' ottima: sky tv +sport+hd a 21,90 fino al 31.8.2019 ma del pack calcio nessuna traccia ed io sto aspettando quello..21,90 +15,20 ad agosto o settembre sarebbe valido, ma vorrei stare sui 25 con solo sky tv hd e calcio

il calcio gliel'hanno proposto a marzo e adesso che non è il promo ma solo a listino a marzo nn c'era ancora il caos dei diritti tv

Riconnesso questa mattina via chat dal fai da te con la seguente offerta
Skytv+Sport+HD+SkygoPlus a 21.90 al mese fino al 31.08.19
Vincolo contrattuale 12 mesi
9.90 attivazione e perdita anzianità

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

ciao Fauzone ma tu eri al buio da quando? dici che hai fatto riconnessione dalla chat del fai da te (dove c'è scritto controlla l'offerta che ti abbiamo riservato?) a me settimana scorsa in quella chat mi hanno detto che non c'erano offerte per me, vorrei riconnettermi ma non so che fare allo sky service al 7070 ed in chat mi ripetono che non ci sono caricate offerte per me, che ne dici?

Si skyforever non avevo visto che era marzo..
L'offerta che hanno fatto all'ultimo utente e' quella fatta a me ma allo sky service della mia citta' Genova.
L'offerta era valida almeno fino a fine giugno, forse anche per luglio.
Ho chiesto se c'era anche l'offerta solo sky tv +hd al 50% ma almeno allo sky service con il mio codice cliente npn compariva.
Dovrei restituire il decoder entro il 30 luglio ed entro quella fata spero esca illistino per il pack calcio, per fare sky tv+hd +calcio tra i 25 e i 30 euro

ciao Fauzone ma tu eri al buio da quando? dici che hai fatto riconnessione dalla chat del fai da te (dove c'è scritto controlla l'offerta che ti abbiamo riservato?) a me settimana scorsa in quella chat mi hanno detto che non c'erano offerte per me, vorrei riconnettermi ma non so che fare allo sky service al 7070 ed in chat mi ripetono che non ci sono caricate offerte per me, che ne dici?

Mi pare strano che non ci siano offerte.... sinceramente non so che dirti..
Io ero al buio dal 01 luglio e per curiosità sono entrato nella chat del faidate e mi hanno fatto quella offerta che per me è ottima come base di partenza

Vengo da una reconnection con tutti i pacchetti compreso HD al 50% tranne Sport, nelle settimane scorse ho notato nel fai da te l'opzione del suddetto pacchetto a 4,90 al mese che ho attivato immediatamente ma mi hanno tolto tutti gli sconti applicati. Sono stato costretto a recedere dal pacchetto sport; adesso quello che vi chiedo non c'è modo di inserirlo senza perdere gli sconti applicati?

Sono interessato anch'io visto che dovrei aggiungere il pacchetto Calcio e non vorrei perdere gli sconti.

Che non ci siano offerte mi pare molto strano, per me ci giocano su per farti accettare quello che vogliono loro
Cmq tu sei al buio da quanto tempo?
Soprattutto non abbiate fretta

Aggiungilo a prezzo di listino, non c'è molto da fare. A SKY sta bene così. Cambierebbe idea se milioni di abbonati disdettano.

Ma da quanto tempo è così?

A me, come penso a molti altri hanno detto che il pacchetto Calcio si poteva aggiungere successivamente ad un prezzo scontato, quindi non è vero? Se mi tolgono tutti gli altri sconti non ha senso...

Se è così invio disdetta non a scadenza, vediamo se ci sentono.

Ma da quanto tempo è così?
Se è così invio disdetta non a scadenza, vediamo se ci sentono.
Da quando SKY si è sbarazzata di MP. Inviare disdetta non a scadenza significa restituire gli sconti. Comunque non sei l'unico, c'è gente che ha fatto il nuovo abbonamento e si è vista annullare gli sconti dopo aver aggiunto un pack promozionale. Vi consiglio di segnalare tutto all'AGcom, se non c'è scritto fra le condizioni che la promozione a cui si aderisce potrebbe comportare la perdita della precedente promozione avete tutte le ragioni del mondo.

Da quando SKY si è sbarazzata di MP. Inviare disdetta non a scadenza significa restituire gli sconti. Comunque non sei l'unico, c'è gente che ha fatto il nuovo abbonamento e si è vista annullare gli sconti dopo aver aggiunto un pack promozionale. Vi consiglio di segnalare tutto all'AGcom, se non c'è scritto fra le condizioni che la promozione a cui si aderisce potrebbe comportare la perdita della precedente promozione avete tutte le ragioni del mondo.

Ho accettato retention il 14 Giugno, gli sconti da restituire sono veramente pochi a questo punto.

Ciao, ad un mio amico che è al buio hanno offerto Sky TV + sport + HD senza sky go a 20,90 è quasi la stessa. La cosa che mi puzza è che l'offerta è fino al 31 Agosto 2019...La scadenza contrattuale è sicura al 31 Luglio? Non vorrei che pagasse a listino dal 3 al 31 Luglio o, peggio ancora, andrebbe a scadenza contrattuale dopo due anni...che mi dite? Grazie!

P.s. Una curiosità, come hai fatto ad andare sulla chat al buio? Al mio amico dice abbonamento cessato

Ciao, ad un mio amico che è al buio hanno offerto Sky TV + sport + HD senza sky go a 20,90 è quasi la stessa. La cosa che mi puzza è che l'offerta è fino al 31 Agosto 2019...La scadenza contrattuale è sicura al 31 Luglio? Non vorrei che pagasse a listino dal 3 al 31 Luglio o, peggio ancora, andrebbe a scadenza contrattuale dopo due anni...che mi dite? Grazie!

P.s. Una curiosità, come hai fatto ad andare sulla chat al buio? Al mio amico dice abbonamento cessato

Per chat al buio è possibile lo stesso basta andare in assistenza chat ecc ecc
Per la scadenza ti posso dire io ho accettato un offerta fino al 31 agosto 2019 il 30 giugno 2018 come scadenza o 1 luglio 2019

Sicuro al 100% è specificato sia in chat sia nella mail di conferma
Promo fino al 31.08.19
Contratto fino al 31.07.19

Mi sembra di capire che qualcosina si stia muovendo anche per il pack calcio sia in retention che reconnection. A qualcuno e' stato offerto sky tv +calcio +hd sotto i 30 euro?
Chiedo conferma: il pack calcio ora e' ufficialmente sottoscrivibile (a 15,20 giusto?)

Ciao a tutti, sono al buio dal 01/07. Al momento nessuna offerta, solo sms/email che mi invitano a chiamare. Io avevo Sky TV + Famiglia+ HD + Calcio pagavo 25€ al mese. Secondo voi ho speranza di riavere qualcosa di simile? per la riconsegna del decoder sono 30 o 60 giorni?

Che non ci siano offerte mi pare molto strano, per me ci giocano su per farti accettare quello che vogliono loro
Cmq tu sei al buio da quanto tempo?
Soprattutto non abbiate fretta

ciao al buio dal 1/6 nessuna chiamata nessuna offerta ho provato già i vari numeri di sky ma mi dicono che al momento non vedono nessuna offerta per me e che a breve mi chiameranno idem allo sky service trovo la cosa molto strana alla fine del mese dovrei riconsegnare il decoder ma spero mi chiamino prima che ne pensate

Ho un abbonamento sky, da più di dieci anni con quasi sempre tutti i pacchetti, (calcio aggiunto a seconda della mia squadra del cuore), vado in scadenza ad ottobre. Cosa dovrei fare per ottenere qualche sconto? Provare tramite internet, andare in uno sky center oppure mandare disdetta?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho un abbonamento sky, da più di dieci anni con quasi sempre tutti i pacchetti, (calcio aggiunto a seconda della mia squadra del cuore), vado in scadenza ad ottobre. Cosa dovrei fare per ottenere qualche sconto? Provare tramite internet, andare in uno sky center oppure mandare disdetta?
Devi andare nella sezione retention, qui siamo alla reconnection per gli abbonamenti chiusi (nel senso al buio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso