Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato il n° verde 800180921 , niente da fare sconto 50% ( skytv+calcio+sport+hd+sky box ) a 29,90 € ma senza sky Q

oppure sky tv a listino +calcio e sport sc.50% = 38,60 € SKY Q a 9 € con HD gratis.

Oggi è successo l'incredibile.
Premessa: avevo ricevuto un'offerta in retention a 32,60 per famiglia + sport + calcio + hd + SkyGo plus + sky q.
L'offerta partiva dal 30 novembre ma sky q installato il 5 dicembre ha fatto scalare il vincolo a gennaio 2020, con relativo 1 mese a listino.
In sede di registrazione mi avevano promesso l'allineamento tra pacchetti e sky q, cosa non avvenuta. Ho provveduto a segnalare il tutto a sky, non confidando mai e poi mai in un esito positivo, e convinto di dover ricorrere al recesso.
Oggi mi chiama il controllo qualità di Sky, rispiego il problema e decidono di applicarmi ex novo le promo sui pacchetti a partire da oggi per 12 mesi, così da avere praticamente solo metà mese a listino dell'anno prossimo.
Ma l'assurdo è qui: la stessa configurazione mi è stata ridotta a 28 euro.
C'è qualche fregatura? Magari mi fanno pagare delle penali della configurazione vecchia?
Hanno caricato le promo ex novo e mi è arrivata la conferma per mail.

Chiamato il n° verde 800180921 , niente da fare sconto 50% ( skytv+calcio+sport+hd+sky box ) a 29,90 € ma senza sky Q

oppure sky tv a listino +calcio e sport sc.50% = 38,60 € SKY Q a 9 € con HD gratis.

allora aspetta ancora o senti se lo skycenter può fare qualcosa

Buonasera,alla fine mi sono riconnesso dal numero 800922334,sky tv, famiglia, sport, calcio, hd, e servizi a 31,90 sky q black a 9 euro, persa anzianita' e sky go ma che in realta' ho perche' non me l'hanno mai disattivato :Dfai da te gia' allineato,arrivata anche mail col pdf del contratto.L'operatore mi ha confermato che la sostituzione del lnb non verra' addebitato e che e' compreso nelle 9 euro,alla fine mi posso ritenere soddisfatto,potevo resistere ancora un po,' ma magari avrei rischiato che l'installatore non facesse in tempo per fine dicembre cause feste natalizie, paghero' un po' di pro rata ma pazienza...

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, dopo aver letto un po' i vostri post mi trovo con quanto letto. Oggi mi arriva il classico messaggio "torna con noi ecc", chiamo e mi offrono il 50% su tutto, non male! Ah, una tantum 9,90 per la riattivazione che non ho letto nei vari post, non l'ho mai pagata le scorse volte. In ogni caso ho chiesto per sky q Black e mi hanno detto che l'offerta c'era il mese scorso. A me non interessa tanto, anche perché ho problemi con l'antenna al momento e successivamente dovrò trasferirmi.
Sono orientato a fare tutto tramite sky service come sempre tra il 27 e 28 Dicembre per abbassare al minimo la pro rata ma ho un dubbio, se in quella data ci sarà l'offerta con il decoder posso non usufruirne? Anche perché poi con il tecnico sicuro passa a Gennaio. Insomma, se volete anche il decoder io consiglio di muoversi ora per via delle feste. Se come me, interessa poco, allo sky service come sempre il 27-28 del mese.

P.s. Due domande OT. Ma se decido di far venire il tecnico per il decoder posso farmi aggiustare anche la parabola? Me l'hanno spostata per via dei lavori al palazzo ed ora non ho il segnale. Altra cosa, come funziona il trasloco con sky? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Si, i 9 di attivazione di solito ci sono, ma attenzione che sono 9 per ogni pacchetto, quindi 30 euro per un full

Mi sta distruggendo di telefonate il 625 finale.... Ma non li rispondo nemmeno
Anche io beta tester Sky q nella tua condizione. Sono in disdetta al 31 dicembre. Facci sapere come va che a gennaio se non mi confermano il full a 35 euro (fino a luglio era 21€ per altri sconti sommati) tocca a me. :laughing7:

Per Sky Q, per chi è già passato, quali sono state le tempistiche..? Non ho ricevuto nessuna comunicazione in tal merito e non vorrei rimaner fregato.. anche se durante la registrazione vocale è stato specificato per bene

nel mio caso registrazione fatta il 3 e vengono oggi pomeriggio a montare. non mi ha mai chiamato nessuno di sky, dopo qualche giorno mi è arrivato un sms con la data e l'orario dell'appuntamento e un numero da chiamare nel caso non andasse bene.poi ieri pomeriggio altro sms come promemoria e poco dopo mi ha chiamato l'installatore per ulteriore conferma

Io mi sono riconnesso il 7 allo skyservice e il tecnico verrà sto pomeriggio (voleva venire ieri ma io non potevo), quindi diciamo 5 o 6 giorni. Anche se in fase di registrazione mi avevano detto 10 giorni come tempistica.

Buongiorno,riconnesso ieri con sconto del 50% sky tv,famiglia,sport,calcio hd e servizi piu' 9 euro di attivazione, e lo sky q black in promo a 9 euro,nel fai da te viene riportato il canone mensile di 31,90 in piu' conferma l'acquisto dello sky q black,ma per vedere in dettaglio la scontistica che mi hanno applicato come posso fare? Ieri subito dopo la registrazione mi hanno mandato tre mail, dove veniva riportato la variazione di contratto,ma lo sconto non c'e e neanche gli importi,viene riportato solamente la promo dello sky q black a 9 euro e i pacchetti che mi hanno riattivato...

Buongiorno,riconnesso ieri con sconto del 50% sky tv,famiglia,sport,calcio hd e servizi piu' 9 euro di attivazione, e lo sky q black in promo a 9 euro,nel fai da te viene riportato il canone mensile di 31,90 in piu' conferma l'acquisto dello sky q black,ma per vedere in dettaglio la scontistica che mi hanno applicato come posso fare? Ieri subito dopo la registrazione mi hanno mandato tre mail, dove veniva riportato la variazione di contratto,ma lo sconto non c'e e neanche gli importi,viene riportato solamente la promo dello sky q black a 9 euro e i pacchetti che mi hanno riattivato...
a che numero ti sei riconnesso?? o ti hanno chiamato loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso