Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
an-cic tramite chat o quale numero, anch'io accetterei la tua offerta con sky q a 9€ ? Grazie.
Chiamato il n° verde 800180921 , niente da fare sconto 50% ( skytv+calcio+sport+hd+sky box ) a 29,90 € ma senza sky Q
oppure sky tv a listino +calcio e sport sc.50% = 38,60 € SKY Q a 9 € con HD gratis.
Scusami fai da te aggiornato? Compreso lo Sky Q ?
Si, i 9 di attivazione di solito ci sono, ma attenzione che sono 9 per ogni pacchetto, quindi 30 euro per un full
Si, i 9 di attivazione di solito ci sono, ma attenzione che sono 9 per ogni pacchetto, quindi 30 euro per un full
Anche io beta tester Sky q nella tua condizione. Sono in disdetta al 31 dicembre. Facci sapere come va che a gennaio se non mi confermano il full a 35 euro (fino a luglio era 21€ per altri sconti sommati) tocca a me.![]()
Perché non gli rispondi?Mi sta distruggendo di telefonate il 625 finale.... Ma non li rispondo nemmeno
a che numero ti sei riconnesso?? o ti hanno chiamato loro?Buongiorno,riconnesso ieri con sconto del 50% sky tv,famiglia,sport,calcio hd e servizi piu' 9 euro di attivazione, e lo sky q black in promo a 9 euro,nel fai da te viene riportato il canone mensile di 31,90 in piu' conferma l'acquisto dello sky q black,ma per vedere in dettaglio la scontistica che mi hanno applicato come posso fare? Ieri subito dopo la registrazione mi hanno mandato tre mail, dove veniva riportato la variazione di contratto,ma lo sconto non c'e e neanche gli importi,viene riportato solamente la promo dello sky q black a 9 euro e i pacchetti che mi hanno riattivato...
a che numero ti sei riconnesso?? o ti hanno chiamato loro?