Reconnection da Sky!

ragazzi si sta smuovendo qualcosa

chiamata dal 733 finale, mi hanno proposto Pacchetto base a 21,9€ senza vincoli. e la garanzia che dopo massimo 48h, posso attivare tramite extra tutti i pacchetti con uno sconto tra il 30% e 70% direttamente. (dipende dall'anzianità che calcola il sistema). Dovrebbe essere alto visto che ne ho 17 anni.

Senza vincoli, senza costi. Quindi una FULL variabile che mal che vada mi viene 50€ (ma se sono fortunato anche meno)...che dite ? mi richiama alle 14:30 per decidere... vorrei provare anche se qualche dubbio ce l'ho!

Mal che vada non fosse vero posso esercitare i 14 giorni di recesso se non riuscissi ad attivare i pacchetti scontati per ottenere il FULL.

Che ne pensate? avete ricevuto offerte simili stamane?
Ciao

Disabilitata la free vision il 04/01
Oggi chiamato dal 733 finale e accettatto con il 40% su tutti i pack
Quindi Sky tv +Hd +Famiglia +Sport a 25euro e qualcosa

Buona reconnection e in **** alla balena

Disabilitata la free vision il 04/01
Oggi chiamato dal 733 finale e accettatto con il 40% su tutti i pack
Quindi Sky tv +Hd +Famiglia +Sport a 25euro e qualcosa

Buona reconnection e in **** alla balena

anzianità hai mantenuto??

ho chattato poco fa e sempre solita offerta ridicola peggiorativa e non ne sanno niente di questa cosa del 733....ho fatto disabilitare la free vision però.
Ora che richiama alle 14:30 per offerta spiegata sopra ma non credo accetto ed aspetto qualche altro giorno, per vedere senza free vision che succede. Vorrei fare tutto in blocco onestamente

Riconnesso tramite chiamata 733 finale:

SkyTv + Calcio + Hd a 22,08€

Speriamo bene.

Scadenza al 01.01.2020. Vengo da un full a 50 euro circa. Chiamato oggi dal 733 finale. Offerto sky tv + sky calcio + sky sport sul digitale terrestre a 29,90 + attivazione a 19. In pratica l'offerta attuale per i nuovi abbonati.

salve a tutti

qualcuno può gentilmente aiutarmi? ho letto un pò il forum ma non ho ben capito la procedura.

Il 01/03/2020 mi scade l'offerta attuale, ed andrei a pagare parecchio.

Cosa mi conviene fare?

Dopo il 1 febbraio chiedere sconti al call center e in chat, o devo mandare una raccomandata di disdetta prima della data?

Grazie a tutti!

Capisco, in realtà sono indeciso anche perché sto valutando anche NOW TV che mi offre le stesse cose per una cifra molto più bassa rispetto al Listino Sky, ma per eventualmente mandare la disdetta nei 14 gg come bisogna fare? Io quando ho mandato la disdetta a scadenza contrattuale l’ho fatto online direttamente da sito Sky e non mi pare che c’era quell’opzione, solo disdetta a scadenza oppure Bersani.

Per quanto riguarda Famiglia mi spiace ma non ho proprio chiesto in quanto non sono più interessato a quel pack, i ragazzi ormai sono grandi e guardano altro.
Per il recesso (che è diverso dalla disdetta) c'è un apposito modulo sul sito.
Se lo mandi via raccomandata, fallo subito perchè fa testo la data di ricezione da parte di Sky (anche se la cosa è decisamente controversa...).
Se lo mandi via PEC, no problem perchè la consegna è istantanea

Attivazione a 49€
Tanto, anzi tantissimo: fanno 4€ in più al mese da sommare al canone.
Io lascerei perdere :eusa_naughty:

salve a tutti

qualcuno può gentilmente aiutarmi? ho letto un pò il forum ma non ho ben capito la procedura.

Il 01/03/2020 mi scade l'offerta attuale, ed andrei a pagare parecchio.

Cosa mi conviene fare?

Dopo il 1 febbraio chiedere sconti al call center e in chat, o devo mandare una raccomandata di disdetta prima della data?

Grazie a tutti!

Se non dai disdetta a scadenza, nessuno ti chiamerà mai per fare offerte, né in chat di proporranno qualcosa: quindi dai disdetta a scadenza naturale, avendo cura che questa pervenga a Sky entro il mese di gennaio.
Poi armati di pazienza (quest'anno pare ne serva più che in passato) ed attendi chiamate con proposte per revocare la disdetta o anche apri delle chat per vedere cosa ti propongono.

ok grazie! la disdetta devo farla per raccomandata o ci sono altri modi?
grazie mille

p.s.: nel pacchetto ho anche sky famiglia, che non mi interessa. eventualmente potrei disdire un solo pack in caso di rinnovo alle condizioni attuali?

Buon pomeriggio,
dopo un mese di free vision da oggi sono al buio.
Provengo da un abbonamento con SKY TV+SkyQ+Sport+Calcio (13 anni di anzianità) a 31.90€.
Ho ricevuto diverse chiamate per offerte in quest'ultimo mese, ma senza avere uno sconto che mi permettesse di avere una spesa almeno simile a quella da cui venivo.
Ho notato che vedo ancora DAZN, in visione gratuita dallo scorso autunno proprio per il tipo di abbonamento che avevo, e non vorrei che alla fine lo facessero pagare. A voi è capitato?
Grazie

ragazzi si sta smuovendo qualcosa

chiamata dal 733 finale, mi hanno proposto Pacchetto base a 21,9€ senza vincoli. e la garanzia che dopo massimo 48h, posso attivare tramite extra tutti i pacchetti con uno sconto tra il 30% e 70% direttamente. (dipende dall'anzianità che calcola il sistema). Dovrebbe essere alto visto che ne ho 17 anni.

Senza vincoli, senza costi. Quindi una FULL variabile che mal che vada mi viene 50€ (ma se sono fortunato anche meno)...che dite ? mi richiama alle 14:30 per decidere... vorrei provare anche se qualche dubbio ce l'ho!

Mal che vada non fosse vero posso esercitare i 14 giorni di recesso se non riuscissi ad attivare i pacchetti scontati per ottenere il FULL.

Che ne pensate? avete ricevuto offerte simili stamane?
Ciao

Senza vincoli, senza costi, pack attivabili dopo 48 cn sconti automatici calcolati dal sistema in base all'anzianità??
Sono abbonato da 10 anni e sono sul forum quasi dallo stesso periodo...Mai sentito nulla del genere...

@ rivimario
Costi e vincoli bene o male ci sono sempre...
Così come blocchi di 4 mesi per l'aggiunta di packs in promo.
Anche nella mia oramai lunga "esperienza" di disdettante seriale non ricordo un solo anno nel quale non si sia stati costretti a pagare qualche balzello.
Una volta lo chiamano attivazione, un'altra riconnessione, ma la sostanza non cambia.
Il tutto sarebbe anche fondamentalmente tollerabile, ma solo a condizione di spuntare un'offerta davvero vantaggiosa: se no, sommando i vari una-tantum e spalmandoli sul canone mensile si finisce col pagare cmq più di quanto ritenuto accettabile. :evil5:

Morale: ascolta attentamente quello che ti viene detto, ma fondamentalmente DUBITA :eusa_naughty:

Tutto giusto! Perfetto, 22,08€! Volendo potrei attivare anche Sport al 50% ma non mi interessa.
Sembrerebbe che ho anche Sky Go.

l'operatore mi sembrava preparato e serio, anche quando ho spiegato del perche non ho accettato , mi ha rispiegato offerta che consisteva in quello che vi ho spiegato sopra, cioè riattvazione pacchetto base senza vincoli ne costi, e dopo tramite extra possibilita di attivare pacchetti con sconto variabile dal 30% a 70%.

In ogni caso ho disdetto, sono passato al buio forzato ad attendo ancora...c'è tempo :)
Se a qualcuno viene riproposta, fatemi sapere per curiosità
Ciao

l'operatore mi sembrava preparato e serio, anche quando ho spiegato del perche non ho accettato , mi ha rispiegato offerta che consisteva in quello che vi ho spiegato sopra, cioè riattvazione pacchetto base senza vincoli ne costi, e dopo tramite extra possibilita di attivare pacchetti con sconto variabile dal 30% a 70%.

In ogni caso ho disdetto, sono passato al buio forzato ad attendo ancora...c'è tempo :)
Ciao

Cmq avresti potuto accettare, vedere se le cose effettivamente sarebbero andate come promesso e, in caso negativo, esercitare il recesso entro 14gg.
In fondo, cos'avevi da perdere?

Mi hanno chiamato oggi pomeriggio,per offrirmi SkyTv+Famiglia+Sport+Hd per 12 mesi a 25,30 al mese + 9,90 di attivazione. Ho risposto di richiamarmi in serata che ci pensavo.Come vi sembra come offerta?Potrei scendere fino a 20?

Mi hanno chiamato oggi pomeriggio,per offrirmi SkyTv+Famiglia+Sport+Hd per 12 mesi a 25,30 al mese + 9,90 di attivazione. Ho risposto di richiamarmi in serata che ci pensavo.Come vi sembra come offerta?Potrei scendere fino a 20?
L'offerta sembra in linea con le migliori offerte pervenute nell'ultimo periodo: sotto i €20,00 non penso che potrai andare...

Ti consiglio di accettare, il prezzo pieno del tuo abbonamento sarebbe 48.6, mentre tu pagheresti 26.1 (considerando i 9,90 spalamati su 22 mesi) con una scontistica del 46%.

Ciao
Se posso darti un consiglio, come altri prima di me, lascia stare le parole che ti dicono gli operatori: ti consiglio di insistere con l'attivazione dei pack che ti interessano contestualmente alla Reconnection, altrimenti lascia perdere. Nel forum degli ultimi giorni è pieno di persone che hanno "abboccato" a questa formula, dovendo poi disdire entro i 14 giorni. Saresti poi bloccato sino a riallineamento sistemi (a me non riuscirono a riattivarmi per un mese e mezzo!)

Indietro
Alto Basso