Reconnection da Sky!

Stessa identica situazione tua, anche nelle date, unica differenza che io sto usando Sky Go di mio zio per le partite, Netflix per film e serie tv e ho Dazn gratis fino a Settembre.
Se offriranno qualcosa di serio entro fine Febbraio ok, altrimenti si riconsegna tutto. Credevo di non poter fare a meno di Sky ma in realtà mi sto trovando molto bene cosi, e con 50€ in tasca in piu a fine mese.

però le partite su sky go non ne puoi fare a meno da quanto vedo,sky punta su quello e alla fine cederai come facciamo tutti
inutile che fai tanto il gradasso

ma io sono buono solo che da fastidio leggere sempre le stesse cose e poi nessuno le fa,questi vogliono vedere tutto con 30 al mese
almeno abbiate la decenza di riconsegnare il tutto,ma tanto so già che non succederà perchè siamo tutti schiavi di sky

Abbonamento scaduto il 30/11, Free Vision fino all'1/01, oggi sono andato allo Sky Service e l'unica offerta che hanno per me è Sky Tv + 1pack a 29,90 + 49 euro di attivazione.
Io vengo da un full a 43,60 euro ma niente, non c'è stato nulla da fare.
Pazienza, farò un altro mese con NowTv e poi vedremo a fine febbraio, se non offrono nulla di interessante dopo 8 anni di retention/reconnection restituisco tutto.

Contattato ora dal 7433, stessa offerta del service.
Il mio contratto non risulta nella lista del 40%...quindi niente da fare :)

ma io sono buono solo che da fastidio leggere sempre le stesse cose e poi nessuno le fa,questi vogliono vedere tutto con 30 al mese
almeno abbiate la decenza di riconsegnare il tutto,ma tanto so già che non succederà perchè siamo tutti schiavi di sky

I tempi cambiano, ci sono tante altre offerte e possibilità di visione oltre Sky, che ho visto per anni con le promozioni fatte perciò mi permetto di volerle ancora, perchè so che è una prassi consolidata di Sky, il prezzo di listino per quello che avevo prima, ossia quasi 90€ è IMPROPONIBILE, stop. Non sono schiavo di niente, sono 3 mesi che nn ho sky, non è un bene di prima necessità ma un bene di lusso.

[...]questi vogliono vedere tutto con 30 al mese

Riconsegnati proprio ieri tutti i materiali dopo 8 anni di abbonamento. Ho sempre spuntato sconti buoni/ottimi (multivision gratis per 12 mesi, 40%-50% di sconto circa ogni anno). Quest'anno ho deciso di chiudere il contratto per varie ragioni:
1) pubblicità infinita. Uno paga e deve sorbirsi 3-4 minuti di pubblicità ogni volta.
2) qualità bassina delle trasmissioni e contenuti 4K praticamente assenti. Avevo cinema, serie tv e intrattenimento. I contenuti 4K si contano forse sulle dita di due mani. A confronto, se apro Netflix o Amazon Prime Video, penso che ci sia un confronto di 50:1 come contenuti disponibili in 4K.
3) sempre le stesse cose in loop. Documentari sempre gli stessi, serie tv sempre le stesse.
4) Sky go non pervenuto. Nel 2020 bisogna ancora installare un programma (macigno a livello di prestazioni) su pc? Seriamente? Netflix, Amazon Prime Video, la Rai(!!!!) e tantissimi altri broadcaster/provider che fanno streaming live online, senza installare alcunché, con tutti i DRM al seguito per proteggere i loro contenuti. Sky Go nemmeno i live in HD manda.

Ora ho NowTV, pago 15 euro al mese per vedere (quasi) le stesse cose, su due postazioni in contemporanea e in HD.

Una volta senza Sky c'era il vuoto. Oggi c'è una concorrenza spietata e non sono più quelli di un tempo, quando c'erano solo loro e stop. Se non abbassano la cresta e prezzi, subiranno un bel crollo di abbonamenti.

Io vado a riconsegnare il tutto domani,vedi un po',di sky se ne può fare a meno,ci sono alternative molto valide a prezzi inferiori,e con qualità ottima...

Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio, come al solito, riconnesso tramite sky service. Come già detto, 40% di sconto: Sky tv + sport + HD a 22,08 con 9,90 di attivazione. Non so di sky go e di anzianità perché mi interessano meno di zero.
Ora in questi tre giorni, giusto per scrupolo, andrò in chat per vedere se c'è la possibilità di aggiungere un pack a 4,90, magari cinema, altrimenti va bene così e se ne parla l'anno venturo. Obiettivo, comunque, raggiunto, stessa composizione più o meno allo stesso prezzo (l'anno scorso 21,90 al mese) va bene così e, soprattutto, pro rata per l'anno prossimo ridotta all'osso. Adios, buona serata.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio, come al solito, riconnesso tramite sky service. Come già detto, 40% di sconto: Sky tv + sport + HD a 22,08 con 9,90 di attivazione. Non so di sky go e di anzianità perché mi interessano meno di zero.
Ora in questi tre giorni, giusto per scrupolo, andrò in chat per vedere se c'è la possibilità di aggiungere un pack a 4,90, magari cinema, altrimenti va bene così e se ne parla l'anno venturo. Obiettivo, comunque, raggiunto, stessa composizione più o meno allo stesso prezzo (l'anno scorso 21,90 al mese) va bene così e, soprattutto, pro rata per l'anno prossimo ridotta all'osso. Adios, buona serata.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Scusa HD gratuito o sconto 40% ?

Ci prendono per stupidi ?
In chat offerte diverse per sport e calcio e hd, la prima 45,10 attivazione 49 perdita anzianità; la seconda 52 e hd gratuito; solo dopo aver detto che il 733 finale mi offre sc.40% hd gratuito; anzianità; attivazione 9,90 e sky go normale gratuito.
Alla terza chat per non perdere tempo ho chiesto se potevano attivarmi l'offerta con lo sc.40% avevamo fatta tutta la trascrizione quando mi sono accorto che avevano infilato Sky go plus che mi sarebbe andato a listino . Poi ho chiesto la durata dell'abbonamento chi dice dal 28.01 a Febbraio 2021 ( non specificando il 1° ), chi dal 28.01 al 31.01.2021 l'ultima per questa offerta dal 28 al 28 .
Sinceramente mi sono scocciato, non mi va di essere preso in giro, se stabiliamo 50 deve essere 50 senza che debba preoccuparmi di verificare.
Però alternativa al calcio e sport non ne vedo, più semplice per gli altri pack , attualmente vado avanti con Now tv però il satellite è un'altra cosa.
Consigli ?

Ci prendono per stupidi ?
In chat offerte diverse per sport e calcio e hd, la prima 45,10 attivazione 49 perdita anzianità; la seconda 52 e hd gratuito; solo dopo aver detto che il 733 finale mi offre sc.40% hd gratuito; anzianità; attivazione 9,90 e sky go normale gratuito.
Alla terza chat per non perdere tempo ho chiesto se potevano attivarmi l'offerta con lo sc.40% avevamo fatta tutta la trascrizione quando mi sono accorto che avevano infilato Sky go plus che mi sarebbe andato a listino . Poi ho chiesto la durata dell'abbonamento chi dice dal 28.01 a Febbraio 2021 ( non specificando il 1° ), chi dal 28.01 al 31.01.2021 l'ultima per questa offerta dal 28 al 28 .
Sinceramente mi sono scocciato, non mi va di essere preso in giro, se stabiliamo 50 deve essere 50 senza che debba preoccuparmi di verificare.
Però alternativa al calcio e sport non ne vedo, più semplice per gli altri pack , attualmente vado avanti con Now tv però il satellite è un'altra cosa.
Consigli ?

La scadenza è sempre la fine del mese di rinnovo. Rinnovi oggi? Vai a scadenza 31 gennaio 2021 O 1 febbraio al limite, paghi a listino 3/4 giorni.
Alternative al satellite per calcio e sport non sono il massimo. Nowtv per il resto è ottima, per lo sport a mio parere un po’ meno. Se vivi anche senza sport per un po’ consiglio di tenere duro, altrimenti quest’anno è grigia, sembrano aver parzialmente chiuso i rubinetti, e al momento sembrano disposti a perdere abbonati. In pratica hanno deciso di vedere il bluff, tanti mandano disdetta, ma forse non tantissimi sono davvero pronti a chiudere con il satellite. Se sarà così avranno avuto ragione loro. Io personalmente il satellite a listino o con sconto 10/20 % lo trovo caro per le mie tasche e a meno di colpi di scena rinuncerò in favore di nowtv (senza sport a 15euro).

Ultima modifica:
La scadenza è sempre la fine del mese di rinnovo. Rinnovi oggi? Vai a scadenza 31 gennaio 2021 O 1 febbraio al limite, paghi a listino 3/4 giorni.
Alternative al satellite per calcio e sport non sono il massimo. Nowtv per il resto è ottima, per lo sport a mio parere un po’ meno. Se vivi anche senza sport per un po’ consiglio di tenere duro, altrimenti quest’anno è grigia, sembrano aver parzialmente chiuso i rubinetti, e al momento sembrano disposti a perdere abbonati. In pratica hanno deciso di vedere il bluff, tanti mandano disdetta, ma forse non tantissimi sono davvero pronti a chiudere con il satellite. Se sarà così avranno avuto ragione loro. Io personalmente il satellite a listino o con sconto 10/20 % lo trovo caro per le mie tasche e a meno di colpi di scena rinuncerò in favore di nowtv (senza sport a 15euro).

la penso esattamente come te e come quelli sopra: per la composizione che avevo 86€ sono davvero troppi pensando alle alternative. Mi dispiace per mia figlia che dovrà rinunciare allo sport (basket) ed a tutti noi per dover rinunciare alle registrazioni, ma con l'on demand per un po' di tampona. Del resto rinunciando allo sport passo dagli 86€ di sky a 15€ con now tv, considerando che lo scorso anno ne pagavo 49, alla fine con now tv risparmierò comunque anche sullo scontato. Andassero a quel paese!

Per scrupolo stamattina fatto nuova chat, sempre attivazione 49 euro, piu i pacchetti quasi tutti a listino . . . adios chat
Mentre sky center, 40 % di sconto su tutto ma HD a listino con 9.90 di attivazione.

Stasera provvedo ad acquistare now tv stick poi vediamo

Riconnesso tramite chat sky tv-calcio-sport a 31.20 € ( sc.40%); hd + shy go normale+box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Non ricordo come si faccia a vedere dal fai da te se l'offerta corrisponde e dopo quanto tempo, chi mi aiuta x favore ?

Scusate ma come si fa ad andare in reconnection? E quando si è in periodo di buio? Quando invece in freevision?
Scusate le tante domande ma è per capire.
Ad esempio io ho dato disdetta due settimane fa circa con scadenza contratto il 29/02/20, ricevuta mail di conferma con scritto che continuerò a vedere sky tv fino al 01/04/20.
Finora ho ricevuto offerte non soddisfacenti, secondo voi conviene aspettare oltre il 29/02 per vedere se mi fanno offerte migliori?
Grazie a chi mi può aiutare.

Riconnesso tramite chat sky tv-calcio-sport a 31.20 € ( sc.40%); hd + shy go normale+box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Non ricordo come si faccia a vedere dal fai da te se l'offerta corrisponde e dopo quanto tempo, chi mi aiuta x favore ?

simula aggiunta pacchetto e vedrai i tuoi costi.
Comunque è un ottima offerta

Indietro
Alto Basso