Reconnection da Sky!

In free vision da inizio mesa. É normale che vedo ancora dazn sull'app? Nel sito tra le info abbonamento risulta dazn per sky

In free vision da inizio mesa. É normale che vedo ancora dazn sull'app? Nel sito tra le info abbonamento risulta dazn per sky

Ciao,mi sai dire se in free vision vedi i canali premium stories crime e action?perché nn so se con il pacchetto sky tv si vedono tutti e 3.mi puoi confermare questa cosa?

Anche quest’anno è andata... anche se stavolta sono finito in reconnection, di solito facevo retention. Avevo da tempo rinunciato alla free vision, nessuna buona proposta. Dal 1 febbraio ero al buio. Mi hanno contattato oggi dal 733 finale, arrivavo da un full a 49 euro al mese, mi hanno proposto il full a 44 e rotti, con 9 euro di attivazione e anzianità mantenuta, in pratica il 40% di sconto. Controllato sul fai da te, tutto ok.

sto aspettando questa chiamata da 20gg onestamente.... nemmeno sollecitando tutti i canali mi riescono a contattare! che diamine.... sto al buio da un mese dopo 17 anni... come si puo forzare? mah!
Ciao

Anche quest’anno è andata... anche se stavolta sono finito in reconnection, di solito facevo retention. Avevo da tempo rinunciato alla free vision, nessuna buona proposta. Dal 1 febbraio ero al buio. Mi hanno contattato oggi dal 733 finale, arrivavo da un full a 49 euro al mese, mi hanno proposto il full a 44 e rotti, con 9 euro di attivazione e anzianità mantenuta, in pratica il 40% di sconto. Controllato sul fai da te, tutto ok.

anche io dal 1 febbraio al buio, mi hanno proposto la stessa offerta ma si ostinano con sky q a 99€
a te l'avevano proposto a meno?

Al buio dal 1 febbraio, appena riattivato tutto tranne calcio con il 40% e HD incluso. L'unica cosa non sono riuscito ad avere Sky Q. Sapete se lo stanno proponendo a già clienti scontato?
Ho provato ad aggiungere il calcio ma ho il blocco dei 4 mesi... Eppure ho mantenuto l'anzianità, non dovrebbe non esserci il blocco?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

sto aspettando questa chiamata da 20gg onestamente.... nemmeno sollecitando tutti i canali mi riescono a contattare! che diamine.... sto al buio da un mese dopo 17 anni... come si puo forzare? mah!
Ciao

Io ho "sbloccato" la mia situazione al telefono, non ricevendo offerte ho chiamato uno dei numeri verdi che girano, ho rifiutato la prima offerta e l'operatrice ad un certo punto mi ha chiesto se fossi interessato ad altre offerte più avanti e che avrebbe segnalato la cosa, da quel momento sono entrato in lista bianca e ho ricevuto chiamate, email, sms e messaggi su decoder. Poi va beh, mi sono riconnesso dopo aver fatto togliere la freevision, perchè le offerte erano scarse fino a che è rimasta attiva.
Di sicuro hanno qualche opzione da settare sulla scheda cliente che poi sblocca la cosa per essere contattati

Io ho "sbloccato" la mia situazione al telefono, non ricevendo offerte ho chiamato uno dei numeri verdi che girano, ho rifiutato la prima offerta e l'operatrice ad un certo punto mi ha chiesto se fossi interessato ad altre offerte più avanti e che avrebbe segnalato la cosa, da quel momento sono entrato in lista bianca e ho ricevuto chiamate, email, sms e messaggi su decoder. Poi va beh, mi sono riconnesso dopo aver fatto togliere la freevision, perchè le offerte erano scarse fino a che è rimasta attiva.
Di sicuro hanno qualche opzione da settare sulla scheda cliente che poi sblocca la cosa per essere contattati

Sul Faidate hai qualche promo sullo Sport?
Se si:
1) quale?
2) hai per caso verificato se ci sia il vincolo dei 4 mesi?

Chiamato io dopo loro sms al 930 finale mi propone abbonamento listino 64.80 a euro 35.04 tv fam cin sport hd mantengo anzianità e attivaz. 9 euro. E' quanto volevo spendere quindi per me rec finita dopo 1 gg

Chiamato io dopo loro sms al 930 finale mi propone abbonamento listino 64.80 a euro 35.04 tv fam cin sport hd mantengo anzianità e attivaz. 9 euro. E' quanto volevo spendere quindi per me rec finita dopo 1 gg
Quale numero hai chiamato?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

In preda all'indecisione su cosa attivare, avendo anche Netflix, ho optato per il pacchetto base;
Mi hanno contattato durante la free vision e come offerta ho accettato SKY HD a 15€ senza costi attivazione, poi si vedrà.

Non è stata una bella mossa farla al 7 febbraio... Il prossimo anno pagherai quasi a listino... Content te...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quest'anno come per tutti gli altri neanche a me nessuna offerta degna di nota in retention, ma non capisco perché sono ancora in freevision che dovevano staccarla il 05/02. È capitato ad altri o devo preoccuparmi di qualcosa. Nel fai da te risultava già cessato alla data dal 31/12, adesso non ho ancora verificato perché non ho le credenziali con me.

Salve a tutti..ho un quesito...in teoria domenica scadono i 30 gg per restituire il decoder..ora però mi hanno fatto una buona offerta via tel(sky tv calcio sport e hd)a 31euroal mese..solo che se l attivo ad inizio mese la pro rata del prox anno sara elevata..ma se nn restituisco il decoder e aspetto rischio di incorrere in una penale(o no?)..che fare secondo voi?

Chiamata da 733 finale
Mi offrono il 40% e HD gratis
Dicono 40,9 per skytv calcio sport cinema hd

Rifiutato
Ad inizio mese costa troppo il prorata sull'ultimo mese
E ormai per febbraio ho fatto nowtv
Sono arrivati tardi

Indietro
Alto Basso