Reconnection da Sky!

Ho fatto reconnection a inizio febbraio, è normale che non vedo ancora nessuna fattura per il periodo da febbraio in poi?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Ho fatto reconnection a inizio febbraio, è normale che non vedo ancora nessuna fattura per il periodo da febbraio in poi?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Sì è normale. La fattura compare sul dai da te in genere intorno al giorno 5/6 del mese. Ovviamente ti calcoleranno febbraio dal giorno della REC e l`intero mese di marzo.

40%, sport, calcio, HD, sky go e sky q a 9,90 senza costi di riattivazione, mi richiama alle 14, sembra buona non so

Beh sì, è la migliore che si può ottenere.

Ero curioso di capire quando te l'hanno proposta, cioè se sei ancora attivo in free vision oppure sei senza segnale

Ragazzi, sapete inviarmi un link per parlare in chat con un operatore fisico Sky per simulare un recesso?
Mi si propone soltanto la conversazione con il Bot, potete aiutarmi?
Vi ringrazio tanto in anticipo, è tutta la mattina che ci sto impazzendo :5eek:

Ragazzi, sapete inviarmi un link per parlare in chat con un operatore fisico Sky per simulare un recesso?
Mi si propone soltanto la conversazione con il Bot, potete aiutarmi?
Vi ringrazio tanto in anticipo, è tutta la mattina che ci sto impazzendo :5eek:
Quando l'assistente virtuale ti propone le risposte a scelta non rispondere subito e attendi che ti compaia il messaggio che ti chiede se hai trovato la soluzione o se sei soddisfatto. Rispondi sempre no. Ad un certo ti indirizzerà verso la chat con operatore fisico.

Quando l'assistente virtuale ti propone le risposte a scelta non rispondere subito e attendi che ti compaia il messaggio che ti chiede se hai trovato la soluzione o se sei soddisfatto. Rispondi sempre no. Ad un certo ti indirizzerà verso la chat con operatore fisico.

Grazie mille Goldeneye! Guarda cosa tocca fare ahinoi...è incredibile tutto questo!

Purtroppo non riesco....nonostante i numerosi tentativi....taglio al personale servizio clienti addetto alle chat? :eusa_think:

Purtroppo non riesco....nonostante i numerosi tentativi....taglio al personale servizio clienti addetto alle chat? :eusa_think:

vai in contatti, ad esempi per arricchire l'abbonamento, sceglie una qualsiasi voce e dì che le soluzioni proposte non hanno risolto il tuo problema, così si apre la chat. La sezione contatti la trovi o da assistenza o in basso scritto piccolo nella pagina. non entrare nella chat automatica

vai in contatti, ad esempi per arricchire l'abbonamento, sceglie una qualsiasi voce e dì che le soluzioni proposte non hanno risolto il tuo problema, così si apre la chat. La sezione contatti la trovi o da assistenza o in basso scritto piccolo nella pagina. non entrare nella chat automatica

Marsustom devo ringraziarti sentitamente. Giocare a nascondino è servito.... Sono riuscito a parlare seguendo la tua strada....
Sicuramente si tende a farti piazzare il robot in tutti i modi ma se conosci la strada si arriva...Gliel'ho fatto notare anche all'operatore..
Per una migliore delucidazione per tutti...Praticamente è come ha detto il nostro gentil collega...si clicca su "NO" per non aver risposto alla domanda e si risponde a "Non ha risolto il problema" alle motivazioni...Da li si entra in chat....MA CHE FATICA RAGAZZI MIE... non ho più l'età per giocare a nascondino:eusa_wall:

Marsustom devo ringraziarti sentitamente. Giocare a nascondino è servito.... Sono riuscito a parlare seguendo la tua strada....
Sicuramente si tende a farti piazzare il robot in tutti i modi ma se conosci la strada si arriva...Gliel'ho fatto notare anche all'operatore..
Per una migliore delucidazione per tutti...Praticamente è come ha detto il nostro gentil collega...si clicca su "NO" per non aver risposto alla domanda e si risponde a "Non ha risolto il problema" alle motivazioni...Da li si entra in chat....MA CHE FATICA RAGAZZI MIE... non ho più l'età per giocare a nascondino:eusa_wall:

figurati! contetna che ci sei arrivato! :)

intanto io mi sono fatta un paio d'ore di auto e sono finalemente andata a ritirare il decoder... da martedì che avrebbero dovuto consegnarmelo eravamo arrivati a lunedì, oggi sono andata e l'ho preso. A loro chiaramente non risulta e quindi l'abbonamento non è attivo. vedremo quanto ancora ci vorrà!

salve al buio dal 4 febbraio. provenivo da sky tv+famiglia+sport e calcio + hd con q black a 34 euro. 16 anni di anzianità
finalmente offerta del 40 %: tv+sport+calcio+hd a 31,20. attivazione 9,90. ho tolto famiglia.
era quello che volevo, peccato che pagherò marzo 2021 a prezzo pieno (ma per una ventina di euro in più a marzo prossimo ho preferito concludere e vedermi gli eventi sin da subito)
l'operatrice mi diceva che non avrei mantenuto anzianità. in realtà è tutto aggiornato e risulta anche l'anzianità di 16 anni. segnale già attivo anche su skygo.
al prossimo anno.

finalmente ho messo le mani sul decoder. stasera l'ho montato, ho collegato il cavo della parabola che fino a 2 settimane fa funzionava ed adesso ho assenza di segnale e il test mi restituisce l'errore 33ab-32ab-31ab. C'è moltissimo vento in questo momento ma non penso dipenda da questo. Domani li chiamo

Poi mi collego sulla pag di sky e risulta l'abbonamento attivo ma in disdetta, e nello stesso è incluso solo sky tv e box set, manca sport e famiglia. Dalla app, finalmente attiva, vedo gli stessi pacchetti (quindi mancano sport e famiglia) e pago al listino cioè 27€ invece del 40%. Si riallineerà?!?!? o sento odore di fregatura? e poi devono mandarmi il platinum ma non risulta da nessuna parte

Buonasera
Ieri ho accettato riconnessione a 22,40 con Skytvcalcio e HD
Mi hanno detto che avrei ricevuto subito email che dopo 1 giorno non é ancora arrivata. Mi chiama un altro operatore proponendo la stessa offerta e lo informo di averla già attivata ieri....
Lui allora dice che ha controllato e probabilmente non é andata a buon fine
Io non me la sento di fare un' altra registrazione.... voi che dite?? Sento odore di fregatura

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
finalmente ho messo le mani sul decoder. stasera l'ho montato, ho collegato il cavo della parabola che fino a 2 settimane fa funzionava ed adesso ho assenza di segnale e il test mi restituisce l'errore 33ab-32ab-31ab.

Hai verificato o impostato da menu >> configurazione >> impiato >> tipo impianto sia impostato a SCR

Indietro
Alto Basso