Accettato oggi in chat skytv+calcio+sport con anzianità mantenuta, quindi skygo, e hd gratis per un anno, prezzo 31.20euro. Attivazione 9.90
Mi ritengo soddisfatto.
Eri al buio o in free vision?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accettato oggi in chat skytv+calcio+sport con anzianità mantenuta, quindi skygo, e hd gratis per un anno, prezzo 31.20euro. Attivazione 9.90
Mi ritengo soddisfatto.
Sì è normale. La fattura compare sul dai da te in genere intorno al giorno 5/6 del mese. Ovviamente ti calcoleranno febbraio dal giorno della REC e l`intero mese di marzo.Ho fatto reconnection a inizio febbraio, è normale che non vedo ancora nessuna fattura per il periodo da febbraio in poi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Mi ritengo soddisfatto.
40%, sport, calcio, HD, sky go e sky q a 9,90 senza costi di riattivazione, mi richiama alle 14, sembra buona non so
Quando l'assistente virtuale ti propone le risposte a scelta non rispondere subito e attendi che ti compaia il messaggio che ti chiede se hai trovato la soluzione o se sei soddisfatto. Rispondi sempre no. Ad un certo ti indirizzerà verso la chat con operatore fisico.Ragazzi, sapete inviarmi un link per parlare in chat con un operatore fisico Sky per simulare un recesso?
Mi si propone soltanto la conversazione con il Bot, potete aiutarmi?
Vi ringrazio tanto in anticipo, è tutta la mattina che ci sto impazzendo![]()
Quando l'assistente virtuale ti propone le risposte a scelta non rispondere subito e attendi che ti compaia il messaggio che ti chiede se hai trovato la soluzione o se sei soddisfatto. Rispondi sempre no. Ad un certo ti indirizzerà verso la chat con operatore fisico.
Quando l'assistente virtuale ti propone le risposte a scelta non rispondere subito e attendi che ti compaia il messaggio che ti chiede se hai trovato la soluzione o se sei soddisfatto. Rispondi sempre no. Ad un certo ti indirizzerà verso la chat con operatore fisico.
Purtroppo non riesco....nonostante i numerosi tentativi....taglio al personale servizio clienti addetto alle chat?![]()
vai in contatti, ad esempi per arricchire l'abbonamento, sceglie una qualsiasi voce e dì che le soluzioni proposte non hanno risolto il tuo problema, così si apre la chat. La sezione contatti la trovi o da assistenza o in basso scritto piccolo nella pagina. non entrare nella chat automatica
Marsustom devo ringraziarti sentitamente. Giocare a nascondino è servito.... Sono riuscito a parlare seguendo la tua strada....
Sicuramente si tende a farti piazzare il robot in tutti i modi ma se conosci la strada si arriva...Gliel'ho fatto notare anche all'operatore..
Per una migliore delucidazione per tutti...Praticamente è come ha detto il nostro gentil collega...si clicca su "NO" per non aver risposto alla domanda e si risponde a "Non ha risolto il problema" alle motivazioni...Da li si entra in chat....MA CHE FATICA RAGAZZI MIE... non ho più l'età per giocare a nascondino![]()
equivale al 40%?
finalmente ho messo le mani sul decoder. stasera l'ho montato, ho collegato il cavo della parabola che fino a 2 settimane fa funzionava ed adesso ho assenza di segnale e il test mi restituisce l'errore 33ab-32ab-31ab.
Hai verificato o impostato da menu >> configurazione >> impiato >> tipo impianto sia impostato a SCR