Reconnection da Sky!

in chat oggi mi hanno proposto la visione di SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT in HD al valore di € 50.50 al mese la posto di € 64.80 di listino per 12 mesi con inoltre 99 euro di attivazione.
oppure senza SPORT a 35.90 €
Non ci siamo assolutamente.

sky tv ,famiglia , hd a 19,90 , in chat , vincolo 12 mesi , skygo plus gratis , però devo prendere sky q , non posso riattivarlo sul mio mysky hd , ovviamente rifiutato , ah 0 costi attivazione

sky tv ,famiglia , hd a 19,90 , in chat , vincolo 12 mesi , skygo plus gratis , però devo prendere sky q , non posso riattivarlo sul mio mysky hd , ovviamente rifiutato , ah 0 costi attivazione

skyq black o platinum?
E a che prezzo ti fanno prendere sky q ?
Perchè dipende da che prezzo ti fannno come installazione.......

skyq black o platinum?
E a che prezzo ti fanno prendere sky q ?
Perchè dipende da che prezzo ti fannno come installazione.......

sky q black , 0 costi attivazione....................................ma , a parte che visto il periodo , far venire qualcuno a casa non mi sembra il caso , ti vincolano 12 mesi

sky q black , 0 costi attivazione....................................ma , a parte che visto il periodo , far venire qualcuno a casa non mi sembra il caso , ti vincolano 12 mesi

dunque , accettato tv-famiglia-cinema a 19,9 , nessun vincolo se non quello di togliere o aggiungere pacchetti , sky q black gratis , ma da maggio in avanti , costo 0

niente skygo , pazienza , azzerata l'anzianità......pazienza , è l'offerta che fanno adesso

dunque , accettato tv-famiglia-cinema a 19,9 , nessun vincolo se non quello di togliere o aggiungere pacchetti , sky q black gratis , ma da maggio in avanti , costo 0

niente skygo , pazienza , azzerata l'anzianità......pazienza , è l'offerta che fanno adesso

Niente HD?

Penali sulla eventuale disdetta anticipata?
Sconti fruiti.

Buona sera a tutti, vorrei fare una domanda ai più esperti, visto che da inizio aprile andró in rec. ( Per la seconda volta in 2 mesi) vorrei attivare l'offerta del 40% con hd gratuito con i soli pacchetti sport tv e hd a circa 22 euro, secondo voi in seguito è possibile aggiungere il pacchetto calcio sfruttando il metodo marekiaro (accumulo degli sconti)?

Buona sera a tutti, vorrei fare una domanda ai più esperti, visto che da inizio aprile andró in rec. ( Per la seconda volta in 2 mesi) vorrei attivare l'offerta del 40% con hd gratuito con i soli pacchetti sport tv e hd a circa 22 euro, secondo voi in seguito è possibile aggiungere il pacchetto calcio sfruttando il metodo marekiaro (accumulo degli sconti)?

Che io sappia, finora NON è stato possibile.
E cmq non è detto che il pack venga proposto scontato sul Faidate dopo la REC....

Sky ha sospeso l'installazione di SkyQ per i nuovi clienti per il decreto 8 marzo, propone solo contratti fibra e digitale terrestre. Per retention/reconnection dovrebbe essere uguale; i call center offrono SkyQ anche ai clienti con vecchi decoder che hanno bisogno del tecnico a domicilio?

Sky ha sospeso l'installazione di SkyQ per i nuovi clienti per il decreto 8 marzo, propone solo contratti fibra e digitale terrestre. Per retention/reconnection dovrebbe essere uguale; i call center offrono SkyQ anche ai clienti con vecchi decoder che hanno bisogno del tecnico a domicilio?

ciao , ho chiesto più volte in chat e il decoder lo installeranno solo quando sarà possibile

ritorno e vi dico che non ho ancora risolvere nulla: sul fidatè risultano ancora 54€ al posto dell 25€ promesse nella registrazione. ho chiamato sabato 7 e l'operatrice mi ha giurato e spergiurato che mi avrebbe richiamato dopo qualche giorno; ho richiamato sabato 14 e l'operatrice, un'altr, mi ha rigiurato e rispergiurato che mi avrebbe chiamato alle 12 in ogni caso_Oggi ho spedito una pec, circostanziando il tutto. Penso che non gliene freghi nulla e che non abbiano intenzione di rispettare quanto mi avevano promesso e registrato. stante così le cose sabato dovrei fare di nuovo il recesso per poi sperare in una nuova offerta, che magari non arriverà mai! Certo potrei anche aspettare ancora tanto al max pagherei 11€ oer il recesso visto che non ho alcuno sconto.

In più mi hanno dato un decoder che si disconnette sempre da internet, e per riconnetterlo non posso fare altro che staccarlo e riattaccarlo dalla rete. ho telefonato al servizio tecnico e al solito non hanno risolto nulla. che raia

Pochi giorni e finisco la free vision, credo che accetterò a 9.90 tv+fam+hd, senza vincoli max.12mesi, e impossibilità’ di aggiungere altro pena si va a listino. L’unico mio rammarico sarà sport sopratutto f1 e tennis quando ritorneranno, ma credo (ci voglio credere) che mi daranno la possibilità di aggiungerlo, e un ragionamento dal loro punto di vista “anti aziendale” o no? Non riesco a capire a che pro insomma?
Una domanda per chi può rispondermi: ma lo skyQ e lo sky platinum fondamentalmente è lo stesso decoder?

Ultima modifica:
Io non ricevo più offerte.

Le uniche offerte fatte sono identiche ai nuovi abbonati compresi i costi di attivazione.

E' la volta giusta che Bye Bye.

2gg fa ho mandato la pec per il reclamo, dopo gli innumerevoli reclami via chat e telefonici, e non ho ricevuto risposta neanche a questa. sabato scadono i 14gg per il recesso (ma tanto anche se andassi oltre pagando a listino non mi cambierebbe molto) che faccio? aspetto ancora vado di recesso sperando in una nuova offerta? lo danno ancora il 40%?

2gg fa ho mandato la pec per il reclamo, dopo gli innumerevoli reclami via chat e telefonici, e non ho ricevuto risposta neanche a questa. sabato scadono i 14gg per il recesso (ma tanto anche se andassi oltre pagando a listino non mi cambierebbe molto) che faccio? aspetto ancora vado di recesso sperando in una nuova offerta? lo danno ancora il 40%?

Manda la pec di recesso entro i 14gg.
Altrimenti paradossalmente dovrai pagare dell'altro per annullare il tutto.

Pochi giorni e finisco la free vision, credo che accetterò a 9.90 tv+fam+hd, senza vincoli max.12mesi, e impossibilità’ di aggiungere altro pena si va a listino. L’unico mio rammarico sarà sport sopratutto f1 e tennis quando ritorneranno, ma credo (ci voglio credere) che mi daranno la possibilità di aggiungerlo, e un ragionamento dal loro punto di vista “anti aziendale” o no? Non riesco a capire a che pro insomma?
Una domanda per chi può rispondermi: ma lo skyQ e lo sky platinum fondamentalmente è lo stesso decoder?

Qui si parla di Reconnection (clienti sky al momento senza segnale con contratto scaduto). Non Di retention(abbonamento in corso o free vision).
Hai sbagliato topic.

Indietro
Alto Basso