Io non conosco nessuno che paga a listino![]()
Io ne conosco diversi, e li incoraggio sempre a continuare così spiegandogli che è grazie a quelli come loro che quelli come me possono risparmiare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non conosco nessuno che paga a listino![]()
Io ne conosco diversi, e li incoraggio sempre a continuare così spiegandogli che è grazie a quelli come loro che quelli come me possono risparmiare![]()
Giusto! E cmq tra 10 giorni circa saranno 2 mesi che sky non si prende i miei 40 euro che si prende da 20anni... contenti loro... e tutto questo perchè vogliono per forza che io accetti di riperdere anzianità o fare promo che tra 2 mesi dovrò magari ridisdire. Mi sono attrezzato con molti servizi streaming e me la sto cavando. Certo la comodità di sky mi manca ma finchè non mi faranno un'offerta decente... aspetto. Se poi arriverà il giorno che l'italia ripartirà e mi diranno riporta decoder entro tal data altrimenti paghi penali.. il centro sky è a 100m da casa ed andrò a piedi a far due passi.
Concordo. Se poi proprio non si riesce fare a meno di Sky e come nel tuo caso la linea supporta bene i servizi streaming c’è sempre Now Tv
Esatto ci sto seriamente pensando a Now TV. Ma uno dei motivi per riattivare è la moglie che mi stressa per canale "dove" e non credo ci sia su nowTV. Domani ricominceranno a chiamare mi chiedo.. se accettassimo una reconnection il 20 aprile supponendo un offerta di 12 mesi. C'è sempre il discorso di 10gg a listino obbligatori (PRORATA) ad aprile 2021? Ho capito bene?
Fa niente se non chiamo al num.verde che mi mandano in continuazione?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti chiameranno loro.. se ti mancano puoi chattare volendo io lo trovo più comodo
E soprattutto rimane tutto scritto![]()
Esatto! In quest'ottica ho provato ora a chattare... solo proposte a listino per me (se voglio tenere anzianità). Dopo 20gg di buio... incredibile...
mi hanno chiamato anche a me adesso, 38 euro sport e calcio, sinceramente sono molto tentato
Ciao a tutti, al buio dal 01/04 (entro il 01/05 dovevo riconnettermi oppure rinconsegnare gli apparati) dopo il rifiuto di varie offerte oggi mi sono riconnesso a queste condizioni:
tv + sport + calcio + hd + sky go plus a € 14,9 per il mese di maggio e a € 38,9 al mese per un anno fino a giugno 2021. Possibilità di aggiungere poi dazn scontato quando inizia il campionato; purtroppo non sono riuscito a farmi aggiungere il decoder sky q black incluso.
Che ne pensate? Ho rifiutato tutto finora ma questa mi sembrava un'ottima offerta.
il problema è che io pagavo 55 euro e avevo anche dazn incluso, cosi dovrei pagarlo a parte e mettiamo che viene scontato 8 euro andrei a pagare 46 euro, quindi rispetto a prima avrei risparmiato giusto 9 euro
ma se il tutto non riparte cosa me ne faccio?
Ciao a tutti, al buio dal 01/04 (entro il 01/05 dovevo riconnettermi oppure rinconsegnare gli apparati) dopo il rifiuto di varie offerte oggi mi sono riconnesso a queste condizioni:
tv + sport + calcio + hd + sky go plus a € 14,9 per il mese di maggio e a € 38,9 al mese per un anno fino a giugno 2021. Possibilità di aggiungere poi dazn scontato quando inizia il campionato; purtroppo non sono riuscito a farmi aggiungere il decoder sky q black incluso.
Che ne pensate? Ho rifiutato tutto finora ma questa mi sembrava un'ottima offerta.
mi hanno chiamato anche a me adesso, 38 euro sport e calcio, sinceramente sono molto tentato
Ciao da quale numero ti hanno chiamato? Io purtroppo una volta ho ricevuto la chiamata che mi proponevano il 40% sconto su tutto ma ora dicono che non è più disponibile... Qualcuno riesce ad aiutarmi?