No no, passo a now tv ormai ho decisoSe pensi che non farai reconnection stacca pure. Altrimenti aspetta: o chiamano loro o chiami tu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, passo a now tv ormai ho decisoSe pensi che non farai reconnection stacca pure. Altrimenti aspetta: o chiamano loro o chiami tu.
Allora stacca tutto e benvenuto in now tv. Io mi trovo molto bene...No no, passo a now tv ormai ho deciso
Allora stacca tutto e benvenuto in now tv. Io mi trovo molto bene...
Io praticamente non ho più acceso il decoder di Sky...
Ti serve un decoder DTT esterno, in quanto il tuo televisore non gestisce MPEG-4. Ti servirà comunque a breve, in quanto ci sarà prima il passaggio a MPEG-4 dei canali attuali e poi il passaggio a DVB-T2. Su Amazon li trovi anche a 30 euro. Altrimenti prendi un decoder tivusat, che però costa di piùAl buio completo dal 7 maggio. Volevo staccare decoder, ho provato, ma tornando ad usare il digitale terrestre della mia TV (uno Sharp Aquos full HD del 2008) non riesce a "beccare" i 3 canali di Mediaset(sui canali normale niente, su quelli in HD si sente solo l'audio); ho provato a rifare la ricerca del digitale molte volte, ma i 3 canali di Mediaset niente, per cui sono dovuto ritornare al decoder di Sky (fintanto che non mi chiederanno di restituirlo). Per quanto riguarda le offerte, nessuna telefonata, però....... la bastardata di SKY : entro nel faidate, controllo le fatture, e vedo che a maggio mi hanno addebitato 11,53 (il costo per chi recede in anticipo, mentre io ho recesso a scadenza naturale). Riesco ad entrare in chat, comunico il problema, ed hanno provveduto allo storno (ricevuta malmenare sul faidate compare ancora).
Al buio completo dal 7 maggio. Volevo staccare decoder, ho provato, ma tornando ad usare il digitale terrestre della mia TV (uno Sharp Aquos full HD del 2008) non riesce a "beccare" i 3 canali di Mediaset(sui canali normale niente, su quelli in HD si sente solo l'audio); ho provato a rifare la ricerca del digitale molte volte, ma i 3 canali di Mediaset niente, per cui sono dovuto ritornare al decoder di Sky (fintanto che non mi chiederanno di restituirlo). Per quanto riguarda le offerte, nessuna telefonata, però....... la bastardata di SKY : entro nel faidate, controllo le fatture, e vedo che a maggio mi hanno addebitato 11,53 (il costo per chi recede in anticipo, mentre io ho recesso a scadenza naturale). Riesco ad entrare in chat, comunico il problema, ed hanno provveduto allo storno (ricevuta malmenare sul faidate compare ancora).
Ti serve un decoder DTT esterno, in quanto il tuo televisore non gestisce MPEG-4. Ti servirà comunque a breve, in quanto ci sarà prima il passaggio a MPEG-4 dei canali attuali e poi il passaggio a DVB-T2. Su Amazon li trovi anche a 30 euro. Altrimenti prendi un decoder tivusat, che però costa di più
Fattura errata dello stesso importo ricevuta anche io e fatta stornare via chat come te...
Al buio dal 26/4 (vecchio abb: skytv+calcio+hd con 12 anni anzianità)
Per ora migliore offerta ricevuta per mantenere anzianità:
- SkyTv a 21,60 con HD e Famiglia gratis per 12m + eventuale Sport a 5,90 mese (senza costi attivazione e senza vincoli).
Mi sà che con tutte le disdette che stanno arrivando, stanno cercando d fare cassa con le 11,53 euro anche dove non previsto :-D
Grazie per l'info preziosa e dettagliata ....da incompetente , vuol dire che Mediaset trasmette in mpeg-4 e gli altri no?Quando ci sarà il passaggio a DVB-T2? Dovrei cercare quindi un decoder DTT / DVB-T2? La cosa che più mi scoccia, come scritto in altri post, è avere sempre tanti telecomandi da usare per accendere la TV, selezionare le varie sorgenti tra tre quelle dove abbiamo le varie stick....
Chiedo scusa se sono uscito fuori discussione.
Ciao wugippi! Come stai? Spero bene e spero che tu ti ricorda di me anche se giustamente può esser difficile visto che parli con tante persone
Volevo chiederti, fra qualche giorno sono al buio anche io, mi dovrebbero mandare la mail oppure mi chiamano per la restituzione decoder ?
Oppure mi chiamano per altro? Hai esperienze pregresse per potermi dire meglio? Grazie eh![]()
Ciao, ben trovato. In linea generale non credo sia cambiato nulla (o ti chiamano per controfferte o chiami tu), a parte gli sconti (max 40%). Dipende da quello che vuoi tu... io ormai ho smesso di fare reconnection, ho fatto now tv e sto bene così.
Ciao ho visto in firma che hai Now TV Cinema+Serie+Intrattenimento+HD a 9,99 al mese. Come hai fatto? Sembra molto interessante soprattutto per casa mia dove si usa sky cine e famiglia solo ondemand praticamente..
Ho appena cambiato con il full a 29,99. L’offerta a 9,99 non è più attivabile da parecchio
Io ho chiesto il codice in chat stamattina e me lo hanno dato subito. Basta OT che ci caccianoGrazie innanzitutto per la risposta riguarda decoder,ecc ( esco fuori discussione per l'ultima volta, per info, ho eseguito reset e poi, come letto su internet, credo forse in questo forum, ho reimpostato selezionando la Svizzera invece dell 'Italia e, in SD, si vedono tutti i canali compreso Mediaset).
Riguardo a NowTV, io ho iniziato ad usarlo grazie ad un ticket cinema di 4 mesi regalatomi da Vodafone ; potrei provare a strapparlo anch'io un full a 29,99 ? Dove dovrei provare?