sirivanhoe
Digital-Forum Junior
Si, 60% di sconto. Ero al buio da mesi, avevo finito la free vision quasi al lockdown totale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io anche sono in attesa che la conciliazione prenda la sua strada. Ho allegato qualcosa come 29 documenti tra PEC e CHAT ma non si muove nulla... del loro sistema pieno di bachi o dei fantomatici attacchi hacker che qualche operatore mi dice hanno subito mi interessa poco. Non posso pagare io per la loro incompetenza. Se non risolvo oltre a riportare ovviamente decoder dopo 20 anni mando la bella storiella anche alle iene e striscia così magari riesco a fargli perdere qualche potenziale cliente. Mai visto cose del genere con nessuna società sinceramente..Ho avuto lo stesso problema con l'abbonamento di mio padre a luglio scorso. Reconnection con SPORT e CALCIO in HD più SKY GO PLUS a 32,20 al mese con tanto di registrazione vocale. Prima fattura corretta. Dal secondo mese full attivo per 70 e passa euro senza che nessuno lo avesse mai chiesto. Fatte telefonate, inviate PEC con continui rimbalzi del tipo "nella prossima fattura emetteremo storno". Questione risolta a novembre attraverso CONCILIAWEB con ritorno dell'abbonamento a 32,20, rimborso cifre eccedenti e regalo ticket dazn 12 mesi.
Una barzelletta praticamente.
Io anche sono in attesa che la conciliazione prenda la sua strada. Ho allegato qualcosa come 29 documenti tra PEC e CHAT ma non si muove nulla... del loro sistema pieno di bachi o dei fantomatici attacchi hacker che qualche operatore mi dice hanno subito mi interessa poco. Non posso pagare io per la loro incompetenza. Se non risolvo oltre a riportare ovviamente decoder dopo 20 anni mando la bella storiella anche alle iene e striscia così magari riesco a fargli perdere qualche potenziale cliente. Mai visto cose del genere con nessuna società sinceramente..
Rettifico. Anzianità mantenuta, perché nel fai da te è tornato l'anno accumulato in extraCiao, c'è un costo di attivazione? Anzianità mantenuta?
Solo per capire meglio: perchè non hai aspettato ancora un po' per la summer?
Lo Sky center non vede offerte per il mio contratto cessato il 1 agosto, dicendomi perché ho sbagliato a farmi disattivare la free vision. Mi sembra strana questa cosa visto che ho letto che le offerte migliori arrivano a freevision disattivata
Il mio skyservice ha detto che se hai la freevision attiva, non possono attivarti nessuna promo loro.
Quindi l'esatto opposto di quanto dichiarato a te.
In chat mi hanno detto che hanno disattivato tutto con data domani,vediamo. Nel frattempo non arrivano più le email dei testi delle chat. Nnamo beneIn chiusura contratto al 1 Agosto ieri ho chiamato per avere disdetta del freevision. Oggi mi è arrivata la mail "grazie per aver scelto di rimanere con sky", e mi trovo attivo l'abbonamento da 80€. Bravi eh....
Lo Sky center non vede offerte per il mio contratto cessato il 1 agosto, dicendomi perché ho sbagliato a farmi disattivare la free vision. Mi sembra strana questa cosa visto che ho letto che le offerte migliori arrivano a freevision disattivata
Sabato ne ho sentiti molti. Tutti senza skygo.In free vision da 01 agosto. Vengo da SkyTV, Calcio, cinema, sport e HD, extra +3 quindi sky go e Dazn inclusi a 44 € al mese. Entrato in chat prima, offerto Sky TV, Sport, Calcio e Cinema a 40,92 (sconto 40%), più 9,90 € una tantum per attivazione, HD escluso e perdita anzianità e vantaggi extra, quindi Dazn e Sky go. Ho detto che ci pensavo, vediamo verso fine mese se si ottiene qlc di meglio.
ho chiesto 3 volte allo sky extra la rimozione della free vision che pare essere stata registrata dal sistema al 1 agosto, continuo però a vedere sky tv perchè mi parlano di tempi di aggiornamento sistema/smart card...è normale?
Comunque incomprensibile cosa stia succedendo...leggi sopra... mi hanno lasciato tutto aperto(pacchetto full) anzichè andare in free vision. Hanno un sacco di problemi in sti giorni.
Comunque incomprensibile cosa stia succedendo...
A qualcuno tutto aperto e io abbonato regolare solo con sky tv