Reconnection da Sky!

Si, 60% di sconto. Ero al buio da mesi, avevo finito la free vision quasi al lockdown totale.

Ciao a tutti,
Da oggi sono completamente al buio. Che promo ci sono x il pacchetto full??

Ho avuto lo stesso problema con l'abbonamento di mio padre a luglio scorso. Reconnection con SPORT e CALCIO in HD più SKY GO PLUS a 32,20 al mese con tanto di registrazione vocale. Prima fattura corretta. Dal secondo mese full attivo per 70 e passa euro senza che nessuno lo avesse mai chiesto. Fatte telefonate, inviate PEC con continui rimbalzi del tipo "nella prossima fattura emetteremo storno". Questione risolta a novembre attraverso CONCILIAWEB con ritorno dell'abbonamento a 32,20, rimborso cifre eccedenti e regalo ticket dazn 12 mesi.
Una barzelletta praticamente.
Io anche sono in attesa che la conciliazione prenda la sua strada. Ho allegato qualcosa come 29 documenti tra PEC e CHAT ma non si muove nulla... del loro sistema pieno di bachi o dei fantomatici attacchi hacker che qualche operatore mi dice hanno subito mi interessa poco. Non posso pagare io per la loro incompetenza. Se non risolvo oltre a riportare ovviamente decoder dopo 20 anni mando la bella storiella anche alle iene e striscia così magari riesco a fargli perdere qualche potenziale cliente. Mai visto cose del genere con nessuna società sinceramente..

Io anche sono in attesa che la conciliazione prenda la sua strada. Ho allegato qualcosa come 29 documenti tra PEC e CHAT ma non si muove nulla... del loro sistema pieno di bachi o dei fantomatici attacchi hacker che qualche operatore mi dice hanno subito mi interessa poco. Non posso pagare io per la loro incompetenza. Se non risolvo oltre a riportare ovviamente decoder dopo 20 anni mando la bella storiella anche alle iene e striscia così magari riesco a fargli perdere qualche potenziale cliente. Mai visto cose del genere con nessuna società sinceramente..

credo che per queste casistiche le associazioni dei consumatori siano molto più efficaci di tante altre soluzioni. In passato almeno con telecom dopo mesi di non risposta con l'associazione dei conusmatori in un paio di settimana ottenni la famosa risposta.

io sono al buio per un loro errore e senza avere accesso alle loro promo commerciali.
Vedete voi.

Lo Sky center non vede offerte per il mio contratto cessato il 1 agosto, dicendomi perché ho sbagliato a farmi disattivare la free vision. Mi sembra strana questa cosa visto che ho letto che le offerte migliori arrivano a freevision disattivata

Lo Sky center non vede offerte per il mio contratto cessato il 1 agosto, dicendomi perché ho sbagliato a farmi disattivare la free vision. Mi sembra strana questa cosa visto che ho letto che le offerte migliori arrivano a freevision disattivata

Il mio skyservice ha detto che se hai la freevision attiva, non possono attivarti nessuna promo loro.

Quindi l'esatto opposto di quanto dichiarato a te.

Il mio skyservice ha detto che se hai la freevision attiva, non possono attivarti nessuna promo loro.

Quindi l'esatto opposto di quanto dichiarato a te.

Appunto io l'ho fatta disattivare vedendo le esperienze passate su questo forum. Ognuno dice la sua

In chiusura contratto al 1 Agosto ieri ho chiamato per avere disdetta del freevision. Oggi mi è arrivata la mail "grazie per aver scelto di rimanere con sky", e mi trovo attivo l'abbonamento da 80€. Bravi eh....
In chat mi hanno detto che hanno disattivato tutto con data domani,vediamo. Nel frattempo non arrivano più le email dei testi delle chat. Nnamo bene

io sono al buio dal 02/08, e la free vision me l'hanno lasciata aperta dal 01/07 al 01/08 anzichè farmi vedere solo sky tv. In questo momento ho l'abbonamento cessato e il rid chiuso.
Al momento non hanno offerte da propormi. Mi tocca aspettare

Vi aggiorno sulla mia situazione dopo aver accettato la promo a 19.90 euro con skytv+cinema+famiglia.
"Sky toglie i pacchetti agli abbonati e loro non possono farci nulla!"
Ma non si preoccupi fino a quando non gile li riattivano lei non paga!
Sono sbalordito dalle.risposte ricevute
Darei disdetta immediata ma non posso perché mi hanno già messo lo sky Q gratis (c'era anche quello nella promo da 19.90) e i 14 giorni per il recesso sono già passati

In free vision da 01 agosto. Vengo da SkyTV, Calcio, cinema, sport e HD, extra +3 quindi sky go e Dazn inclusi a 44 € al mese. Entrato in chat prima, offerto Sky TV, Sport, Calcio e Cinema a 40,92 (sconto 40%), più 9,90 € una tantum per attivazione, HD escluso e perdita anzianità e vantaggi extra, quindi Dazn e Sky go. Ho detto che ci pensavo, vediamo verso fine mese se si ottiene qlc di meglio.

In free vision da 01 agosto. Vengo da SkyTV, Calcio, cinema, sport e HD, extra +3 quindi sky go e Dazn inclusi a 44 € al mese. Entrato in chat prima, offerto Sky TV, Sport, Calcio e Cinema a 40,92 (sconto 40%), più 9,90 € una tantum per attivazione, HD escluso e perdita anzianità e vantaggi extra, quindi Dazn e Sky go. Ho detto che ci pensavo, vediamo verso fine mese se si ottiene qlc di meglio.
Sabato ne ho sentiti molti. Tutti senza skygo.

Poi ho trovato la tipa che mi ha aggiungo il plus gratis. Ed ho accettato

a conclusione (spero!) della mia storia (ero al buio dal 01 luglio per recesso 14 gg su offerta retention) dopo che nessuna promo sembra potesse essere riservata/attivabile per me per tutto il mese di Luglio, ieri mi è stata proposta la Summer al 60% da Settembre (agosto gratis) di cui si è già parlato nei post scorsi e che chiaramente ho accettato.
Segnale riattivato quindi subito a chiusura della telefonata, sul fai date i pacchetti risultano al momento attivi a 0 euro anche se non ho ricevuto nessuna mail di conferma (questo un po’ mi preoccupa, magari aspetterò qualche giorno prima di chiedere lumi).

ho chiesto 3 volte allo sky extra la rimozione della free vision che pare essere stata registrata dal sistema al 1 agosto, continuo però a vedere sky tv perchè mi parlano di tempi di aggiornamento sistema/smart card...è normale?

ho chiesto 3 volte allo sky extra la rimozione della free vision che pare essere stata registrata dal sistema al 1 agosto, continuo però a vedere sky tv perchè mi parlano di tempi di aggiornamento sistema/smart card...è normale?

leggi sopra... mi hanno lasciato tutto aperto(pacchetto full) anzichè andare in free vision. Hanno un sacco di problemi in sti giorni.

Le offerte prevedono tutte la perdita dell'anzianità contrattuale?

leggi sopra... mi hanno lasciato tutto aperto(pacchetto full) anzichè andare in free vision. Hanno un sacco di problemi in sti giorni.
Comunque incomprensibile cosa stia succedendo...
A qualcuno tutto aperto e io abbonato regolare solo con sky tv

Indietro
Alto Basso