Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al buio da oggi, sono entrato in chat per farmi rimuovere la free vision e mi hanno offerto:
- 50% di sconto su tutto;
- HD Gratis
- perdita dell'anzianità
- SKYGO PLUS a 5,40 €
SKYQ Black a 40 €
Rifiutato e free vision rimossa.
Vediamo se qualcosa cambierà nei prossimi giorni.
Primo giorno al buio, vedo solo i canali dal 100 in avanti per un mese. Provo in chat, mi offrono la solita cosa...riporto...: in questo momento Mauro potrebbe valutare uno sconto del 40% su SKY TV + FAMIGLIA+CINEMA + SPORT+ CALCIO che andrebbe così a pagare euro 44.16 al mese per 12 mesi al costo di attivazione di 9,90 euro. avrebbe hd incluso gratuitamente per 12 mesi...senza famiglia 40.9...si può fare di meglio??? Accetto?? O aspetto?
sono al primo giorno di buio, free vision tolta qualche settimana fa
ricevuta adesso chiamata e proposta del 50% di sconto ma perdita anzianità, rifiutata
hd compreso, anzianità persa...anche se sky go lo uso 2 volte l annoperdita di anzianità? hd?
hd compreso, anzianità persa...anche se sky go lo uso 2 volte l anno
da che numero?
sì, è successo anche a me, riconnesso a fine giugno col 60%, tutto come da promozione e funzionante tranne che per i "scelti per te" nella sezione MyQ. Avevo aperto un thread su questo problema, ma non ha risposto nessuno, si vede che siamo gli unici ad averlo.
Non ho provato a contattare sky perchè ho paura che qualche operatore poco pratico faccia casini sull abbonamento.
se per caso riesci a risolvere, facci sapere
ciao
https://www.digital-forum.it/showth...imissime-ed-eventuali-novit%E0-Come-risolvere
Ciao se vi può essere utile, anche a me è successa la stessa cosa dopo riconessione la settimana scorsa, ho telefonato 2 volte al numero dedicato sky 10 anni, ma solo al secondo tentativo un operatore molto competente mi ha risolto spiegandomi che il problema era in un codice legato alla smart card relativo ai contenuti di primissime che non era attivato. Bisogna avere fortuna di trovare l'operatore competente. Se non lo trovate spiegategli che il problema è nel codice legato alla smart card e non nell'aggiornamento dei contenuti che se lo fanno non serve a risolvere il problema.
Ho provato via chat ma ancora il servizio scelti per te non è stato attivato...poi dopo vedo i contenuti in on demand solo in SD...prima della chiusura dell abbonamento mi faceva scegliere o HD o SD......
Al secondo tentativo ho risolto sempre via chat...scelti per te attivo e visione in HD dei contenuti on demand attivo...le due cose saranno collegate...bisogna trovare l operatore bravo.Probabilmente il problema del servizio "scelti per te" e la visione in HD dei contenuti dell on demand è dovuto a qualche codice particolare che non è stato inviato come ha descritto Mirò in un post poco prima.
Prova a leggere il post di Mirò e cerca un operatore molto competente
ciao
HD gratis?Riconnesso il 28 settembre con il 50% tv sport calcio Dazn 9 mesi gratis a 26 € al mese anzianità mantenuta...guardando il fa da te dal pc mi dà la possibilità di attivare il cinema con 50% di sconto non l ho attivato perché non mi interessa...Cmq Si potrebbero cumulare gli sconti...
HD gratis?