Reconnection da Sky!

Al buio da oggi, sono entrato in chat per farmi rimuovere la free vision e mi hanno offerto:
- 50% di sconto su tutto;
- HD Gratis
- perdita dell'anzianità
- SKYGO PLUS a 5,40 €

SKYQ Black a 40 €

Rifiutato e free vision rimossa.

Vediamo se qualcosa cambierà nei prossimi giorni.

Al buio da oggi, sono entrato in chat per farmi rimuovere la free vision e mi hanno offerto:
- 50% di sconto su tutto;
- HD Gratis
- perdita dell'anzianità
- SKYGO PLUS a 5,40 €

SKYQ Black a 40 €

Rifiutato e free vision rimossa.

Vediamo se qualcosa cambierà nei prossimi giorni.

a cosa serve rimuovere la free vision? che cambia?

Gestito due abbonamenti, uno mio e l'altro per conto di mio suocero.
Siamo entrambi in free vision da pochi giorni.
In entrambi i casi oggi ho ricevuto due offerte: 20% sconto con mantenimento anzianità o 40% con perdita di anzianità. Rifiutato: punto almeno al 40% con mantenimento anzianità.

Primo giorno al buio, vedo solo i canali dal 100 in avanti per un mese. Provo in chat, mi offrono la solita cosa...riporto...: in questo momento Mauro potrebbe valutare uno sconto del 40% su SKY TV + FAMIGLIA+CINEMA + SPORT+ CALCIO che andrebbe così a pagare euro 44.16 al mese per 12 mesi al costo di attivazione di 9,90 euro. avrebbe hd incluso gratuitamente per 12 mesi...senza famiglia 40.9...si può fare di meglio??? Accetto?? O aspetto?

Primo giorno al buio, vedo solo i canali dal 100 in avanti per un mese. Provo in chat, mi offrono la solita cosa...riporto...: in questo momento Mauro potrebbe valutare uno sconto del 40% su SKY TV + FAMIGLIA+CINEMA + SPORT+ CALCIO che andrebbe così a pagare euro 44.16 al mese per 12 mesi al costo di attivazione di 9,90 euro. avrebbe hd incluso gratuitamente per 12 mesi...senza famiglia 40.9...si può fare di meglio??? Accetto?? O aspetto?

perdita di anzianità? hd?

Ultima modifica:
sono al primo giorno di buio, free vision tolta qualche settimana fa
ricevuta adesso chiamata e proposta del 50% di sconto ma perdita anzianità, rifiutata

da che numero?

733 finale

ne approfitto per chiedere a chi c'è già passato

vedo ancora Sky TV e DAZN(tramite app esterna a sky q)
può essere normale e si staccheranno fra qualche ora?
per la free vision, mi hanno confermato più volte che era stata tolta

sì, è successo anche a me, riconnesso a fine giugno col 60%, tutto come da promozione e funzionante tranne che per i "scelti per te" nella sezione MyQ. Avevo aperto un thread su questo problema, ma non ha risposto nessuno, si vede che siamo gli unici ad averlo.
Non ho provato a contattare sky perchè ho paura che qualche operatore poco pratico faccia casini sull abbonamento.
se per caso riesci a risolvere, facci sapere
ciao

https://www.digital-forum.it/showth...imissime-ed-eventuali-novit%E0-Come-risolvere

Ho provato via chat ma ancora il servizio scelti per te non è stato attivato...poi dopo vedo i contenuti in on demand solo in SD...prima della chiusura dell abbonamento mi faceva scegliere o HD o SD......

Ciao se vi può essere utile, anche a me è successa la stessa cosa dopo riconessione la settimana scorsa, ho telefonato 2 volte al numero dedicato sky 10 anni, ma solo al secondo tentativo un operatore molto competente mi ha risolto spiegandomi che il problema era in un codice legato alla smart card relativo ai contenuti di primissime che non era attivato. Bisogna avere fortuna di trovare l'operatore competente. Se non lo trovate spiegategli che il problema è nel codice legato alla smart card e non nell'aggiornamento dei contenuti che se lo fanno non serve a risolvere il problema.

Grazie Mirò delle tue informazioni, ora so che il problema è risolvibile e sopratutto so come bisogna procedere.
Ora devo solo riuscire a trovare il tempo e la voglia di andare alla "ricerca" di un operatore "molto competente"

Ho provato via chat ma ancora il servizio scelti per te non è stato attivato...poi dopo vedo i contenuti in on demand solo in SD...prima della chiusura dell abbonamento mi faceva scegliere o HD o SD......

Probabilmente il problema del servizio "scelti per te" e la visione in HD dei contenuti dell on demand è dovuto a qualche codice particolare che non è stato inviato come ha descritto Mirò in un post poco prima.
Prova a leggere il post di Mirò e cerca un operatore molto competente
ciao

Dopo il contratto riconnesso con la registrazione vocale fatta la settimana scorsa, oggi lo 02917171 non andava come sempre e alla fine ho parlato con un operatore tramite lo 070330.... che mi ha attivato l'abbonamento e la visione.
Per il resto via chat successivamente ho finito di far abilitare i "servizi mysky" che risultavano non funzionanti (registrazione) e vari chiarimenti del mio pacchetto, con l'area faidate che attualmente risulta ancora cessata dal vecchio contratto.

Quindi per quanto mi riguarda dopo 13 mesi di buio (pesto) ho ottenuto a 14,72 euro mensili:
Sky tv + HD + Sport + MyskyHD + Sky go + on demand
Stesso codice cliente ma anzianità perduta.

NB: non è venuto nessun tecnico, nel mio caso hanno spedito decoder e smart card dando per scontato :)D) che la parabola (lnb scr) non sia stata toccata/rimossa nel corso del tempo.

Probabilmente il problema del servizio "scelti per te" e la visione in HD dei contenuti dell on demand è dovuto a qualche codice particolare che non è stato inviato come ha descritto Mirò in un post poco prima.
Prova a leggere il post di Mirò e cerca un operatore molto competente
ciao
Al secondo tentativo ho risolto sempre via chat...scelti per te attivo e visione in HD dei contenuti on demand attivo...le due cose saranno collegate...bisogna trovare l operatore bravo.

Riconnesso il 28 settembre con il 50% tv sport calcio Dazn 9 mesi gratis a 26 € al mese anzianità mantenuta...guardando il fa da te dal pc mi dà la possibilità di attivare il cinema con 50% di sconto non l ho attivato perché non mi interessa...Cmq Si potrebbero cumulare gli sconti...

Riconnesso il 28 settembre con il 50% tv sport calcio Dazn 9 mesi gratis a 26 € al mese anzianità mantenuta...guardando il fa da te dal pc mi dà la possibilità di attivare il cinema con 50% di sconto non l ho attivato perché non mi interessa...Cmq Si potrebbero cumulare gli sconti...
HD gratis?

Finalmente dopo circa 3 settimane di problematiche tecniche sul mio abbonamento che nessuno era riuscito a risolvere, oggi ho trovato un ragazzo molto competente chiamando l'800922338. Non solo mi ha risolto il problema che non mi permetteva di riconnettermi ma ha fatto un'offertona al 50% con TV + SPORT + CALCIO con HD gratuito e anzianità +10 mantenuta a 26 euro mensili per 12 mesi. Per la serie non tutti i mali vengono per nuocere, bisogna solo trovare l'operatore giusto e non avere fretta perchè prima o poi qualcosa di conveniente salta fuori

Indietro
Alto Basso