Reconnection da Sky!

Confermo la truffa, ho contattato Sky ed ho attivo solo Sky TV. Diffidate dello 0221120155, oggi mando Pec

Cmq ho inviato disdetta circa 3 settimane fa...
Cliente da 7 anni calcio +sport con skyQ...
Siamo già alla 4 telefonata e 2 chat in cui vogliono farmi recedere e finisce in caciara...
Offerte ridicole per nulla personalizzate ...
Per mantenere tutto ti fanno risparmiare si è no 10 euro
Una vergogna ed una supponenza uniche.
Ho detto loro di riferire ai loro super visor di cambiare politica perché così i clienti storici non restano!
E di ricordare che tutti più o meno dovremo sborsare dai 20 ai 30 euro extra per Dazn...quindi se non tengono conto di questo ...non ha senso modulare offerte ridicole.

Offerte ridicole per nulla personalizzate ...
Per mantenere tutto ti fanno risparmiare si è no 10 euro
Una vergogna ed una supponenza uniche.
Ho detto loro di riferire ai loro super visor di cambiare politica perché così i clienti storici non restano!
E di ricordare che tutti più o meno dovremo sborsare dai 20 ai 30 euro extra per Dazn...quindi se non tengono conto di questo ...non ha senso modulare offerte ridicole.
Ti capisco... l'obiettivo di SKY è mantenere elevati i prezzi tanto ci sono 3/4 milioni di clienti disposti a spendere. Io vado via solo se trovo brutte sorprese nella fattura o mi impongono quella ciofeca di SKY Q senza registrazione manuale (sto leggendo sui gruppi di Facebook, tante persone hanno problemi con SKY Q). Se vuoi spendere poco c'è Now TV che fa per te.

Ti capisco... l'obiettivo di SKY è mantenere elevati i prezzi tanto ci sono 3/4 milioni di clienti disposti a spendere. Io vado via solo se trovo brutte sorprese nella fattura o mi impongono quella ciofeca di SKY Q senza registrazione manuale (sto leggendo sui gruppi di Facebook, tante persone hanno problemi con SKY Q). Se vuoi spendere poco c'è Now TV che fa per te.

Lo so ma sono un maniaco dell'immagine ed il 4k mi piaceva e piace tanto
Il tizio del call center ha detto che loro stanno riferendo ai loro capi dell'inadeguatezza di queste offerte e che a settembre forse qualcosa si muove.. boh

L'indirizzo Comcast e Sky Europe è chiaro: basta offerte personalizzate in retention e reconnection.

Chi è a vecchio listino e manda disdetta, se vuole può aderire a quello Smart o Open.

Altrimenti se vuole pagare meno (ma anche avere qualcosa meno di conseguenza in termini di qualità di servizio), c'è NOW

A tutti i disdettari seriali di turno, che inviate la disdetta solo con l'unico scopo di ottenere mega-sconti personalizzati, è meglio che ve lo mettiate in testa una volta per tutte: la pacchia delle retention/reconnection con prezzi stracciati è finita.

@Nam77

L'epoca delle retention e finita direi se vuoi rimanere ci sono le offerte smart altrimenti nowtv costa sicuramente meno ;)

Io non miro al risparmio ma alla qualità...
Se sky riavesse la serie A resterei senza problemi con i miei 64 euro mensili..
Dazn mi fa ribrezzo...ma se non c'è altro non posso mica regalare i soldi...

Ciao Nam77, per quello che vale ti quoto, generalmente il progresso tecnologico porta con sé miglioramenti o comunque vantaggi, se parliamo della qualità video e audio vedo solo peggioramenti con lo streaming.

Ho ricevuto oggi chiamata da Sky per rientrare (riconsegnato tutti a maggio 2020) "con il 50% di sconto" sul vecchio listino. Tv+HD a 14€, se aggiungo Cinema vado a 22, se con Sport o Calcio a 26 (non ho capito la logica). Il tutto con SkyQ black.
Ci sentiamo fra due giorni ma penso di rifiutare

Ho ricevuto oggi chiamata da Sky per rientrare (riconsegnato tutti a maggio 2020) "con il 50% di sconto" sul vecchio listino. Tv+HD a 14€, se aggiungo Cinema vado a 22, se con Sport o Calcio a 26 (non ho capito la logica). Il tutto con SkyQ black.

Perché? Mi sembra un'offerta più che buona...

Verissimo. Però io ora ho per sempre il full di Now a 20€. So benissimo la differenza tra le due tecnologie, però per avere le stesse cose dovrò comunque spendere più del doppio. Ci fossero altri benefit (per fare un esempio DAZN incluso o altre cose) allora farei altri calcoli. Ma con Now mi trovo comunque bene

Proposta reconnection: Skytv+Sport+Cinema+HD col 40% di sconto per 18 mesi, totale €35.5. Vecchio listino, mantenimento anzianità e MySkyHD.
Lo sconto applicato anche all'HD mi puzza non poco. Vabbè, nulla di che ma qualcosa si muove.

Io chiederei una bella lettera scritta... direttamente sulla posta di casa... aggiungendo sport con il 50% dovrebbe essere a 30 euro anziché 26.

Io dopo diversi anni in Sky ho inviato disdetta in quanto mi hanno detto che gli sconti che avevo non mi sarebbero stati rinnovati e dal primo ottobre avrei pagato a prezzo pieno. Dopo poco mi chiamano e mi dicono che a 30,90 mi possono dare Sky TV+ Sport+Kids. Accetto per scoprire nel momento in cui mi arriva la mail riepilogativa che manca il pacchetto bambini. Chiamo e non possono far nulla. Invio pec per recesso anche per principio ed ora ho l'abbonamento cessato dal 4 agosto con 60 giorni per riconsegnare il materiale. Ora accetterei un'offerta sui 20 euro per il pacchetto Sport avendo dovuto fare Timvision/Dazn ma niente.

Negli ultimi 2 anni ho visto il pacchetto base HD + Calcio e Sport a circa 31 euro. Ora senza il calcio di fatto gli sconti non sarebbero stati rinnovati. Mi sembra una cosa non tanto razionale.

Proposta reconnection: Skytv+Sport+Cinema+HD col 40% di sconto per 18 mesi, totale €35.5. Vecchio listino, mantenimento anzianità e MySkyHD.
Lo sconto applicato anche all'HD mi puzza non poco. Vabbè, nulla di che ma qualcosa si muove.

Mi autoquoto per dire che ho accettato l'offerta del 40% di cui parlavo, incluso HD. Non è la promozione del secolo (nemmeno si avvicina in realtà) però, nonostante la durata contrattuale di 18 mesi, mi dà la possibilità di disdire in qualunque momento senza restituire alcunché, senza vincoli. Avrei dovuto restituire gli apparati entro fine mese...per adesso va bene così.

Non si smuovono dai 36 euro per calcio + sport mantenendo skyq platinum e multovision.
Già fatte 4 chat e 3 telefonate...
Ma come pensano di tenere i clienti?
Boh...

Prima di inviare disdetta, avevo lo sconto per 3 anni posso riprenderlo in caso di recconnection ?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso