sradicator
Digital-Forum Junior
Confermo la truffa, ho contattato Sky ed ho attivo solo Sky TV. Diffidate dello 0221120155, oggi mando Pec
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti capisco... l'obiettivo di SKY è mantenere elevati i prezzi tanto ci sono 3/4 milioni di clienti disposti a spendere. Io vado via solo se trovo brutte sorprese nella fattura o mi impongono quella ciofeca di SKY Q senza registrazione manuale (sto leggendo sui gruppi di Facebook, tante persone hanno problemi con SKY Q). Se vuoi spendere poco c'è Now TV che fa per te.Offerte ridicole per nulla personalizzate ...
Per mantenere tutto ti fanno risparmiare si è no 10 euro
Una vergogna ed una supponenza uniche.
Ho detto loro di riferire ai loro super visor di cambiare politica perché così i clienti storici non restano!
E di ricordare che tutti più o meno dovremo sborsare dai 20 ai 30 euro extra per Dazn...quindi se non tengono conto di questo ...non ha senso modulare offerte ridicole.
Ti capisco... l'obiettivo di SKY è mantenere elevati i prezzi tanto ci sono 3/4 milioni di clienti disposti a spendere. Io vado via solo se trovo brutte sorprese nella fattura o mi impongono quella ciofeca di SKY Q senza registrazione manuale (sto leggendo sui gruppi di Facebook, tante persone hanno problemi con SKY Q). Se vuoi spendere poco c'è Now TV che fa per te.
Ho ricevuto oggi chiamata da Sky per rientrare (riconsegnato tutti a maggio 2020) "con il 50% di sconto" sul vecchio listino. Tv+HD a 14€, se aggiungo Cinema vado a 22, se con Sport o Calcio a 26 (non ho capito la logica). Il tutto con SkyQ black.
Ci sentiamo fra due giorni ma penso di rifiutare
Io chiederei una bella lettera scritta... direttamente sulla posta di casa... aggiungendo sport con il 50% dovrebbe essere a 30 euro anziché 26.Ho ricevuto oggi chiamata da Sky per rientrare (riconsegnato tutti a maggio 2020) "con il 50% di sconto" sul vecchio listino. Tv+HD a 14€, se aggiungo Cinema vado a 22, se con Sport o Calcio a 26 (non ho capito la logica). Il tutto con SkyQ black.
Ci sentiamo fra due giorni ma penso di rifiutare
Proposta reconnection: Skytv+Sport+Cinema+HD col 40% di sconto per 18 mesi, totale €35.5. Vecchio listino, mantenimento anzianità e MySkyHD.
Lo sconto applicato anche all'HD mi puzza non poco. Vabbè, nulla di che ma qualcosa si muove.