• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Per fare una cosa del genere bisogna essere messi male, molto male...

Consiglio personale: se non siete sordi e non avete la necessità di ondemand sportivo, fatevi Now TV.

la fregatura è che nowtv mi pare sia al massimo a 720 e non a 1920 (non parliamo del 4k....).

Cmq sono sempre più convinto che sia una situazione da fornitori esterni....e nel mentre tutti ci sguazzano
 
Da denuncia proprio.
Ti hanno inviato via mail la registrazione della chiamata fatta durante la sottoscrizione del contratto? E se si l'hai ascoltata? Te lo chiedo perchè se non ricordo male ad un'altra persona gli avevano mandato la registrazione via mail e non vorrei che se uno dovesse andare a risentirla magari l'hanno modificata andando ad inserire il prezzo effettivamente giusto per quel tipo di abbonamento cioè 40 e passa euro rispetto a quello pattuito telefonicamente, chissà se qualcuno l'ha mai riascoltata...:eusa_think: in caso prova
Chi dovesse manipolare una registrazione audio valida come contratto fra privati commetterebbe un reato penale e non credo ci siano operatori disposti a rischiare così tanto per pochi spicci.
 
Scrivendo in chat a Sky, hanno sistemato. La cosa che però noto è che è sempre rimasto col vecchio listino quindi HD "a parte" e Famiglia non incluso.
Che l'HD viene poi scontato però di fatto non è il nuovo listino.
 
In data 3 febbraio avevo sottoscritto con registrazione telefonica il passaggio dal vecchio listino a quello Smart pagando 25,90€ per tv+sport+hd vincolo 18 mesi. Tutto perfetto, mi arriva registrazione telefonica via mail, entro nel fai da te e mi ritrovo 30,90€ come prezzo. Contatto varie volte il numero per parlare con operatore e fare il
Recesso e mi fanno ritirare tutto facendomi la stessa offerta per 20 centesimi in più. Dico va bene per 26.10€ cambia poco. Rientro nel fai da te dopo qualche giorno ed ancora risultano 30,90€, richiamo quel numero per dei chiarimenti e non mi sanno rispondere. A tal punto dico guardi voglio fare il recesso entro i 14 giorni. Bene, adesso sono al buio da qualche giorno e risulta cessato anche nel fai da te il
Mio abbonamento Sky. Cliente da oltre 10 anni prima volta che cesso il contratto. Come funziona ora? Qual è la prassi? Riceverò telefonate solo per consegnare gli apparati o mi faranno offerte?
Perché avendo già dazn per la serie A volevo mettermi lo sport con now tv per seguire un po’ di champions league e la F1
 
In data 3 febbraio avevo sottoscritto con registrazione telefonica il passaggio dal vecchio listino a quello Smart pagando 25,90€ per tv+sport+hd vincolo 18 mesi. Tutto perfetto, mi arriva registrazione telefonica via mail, entro nel fai da te e mi ritrovo 30,90€ come prezzo. Contatto varie volte il numero per parlare con operatore e fare il
Recesso e mi fanno ritirare tutto facendomi la stessa offerta per 20 centesimi in più. Dico va bene per 26.10€ cambia poco. Rientro nel fai da te dopo qualche giorno ed ancora risultano 30,90€, richiamo quel numero per dei chiarimenti e non mi sanno rispondere. A tal punto dico guardi voglio fare il recesso entro i 14 giorni. Bene, adesso sono al buio da qualche giorno e risulta cessato anche nel fai da te il
Mio abbonamento Sky. Cliente da oltre 10 anni prima volta che cesso il contratto. Come funziona ora? Qual è la prassi? Riceverò telefonate solo per consegnare gli apparati o mi faranno offerte?
Perché avendo già dazn per la serie A volevo mettermi lo sport con now tv per seguire un po’ di champions league e la F1

Fantastico....... Ripeto (e mi ripeto): le offerte commerciali che vengono proposte dai contact center di prevendita (reconnection e retention) NON SONO MAI DI SKY ma di società terze ingaggiate per fare azioni commerciali. Perchè non è possibile che ogni tre per due succedono casi come il tuo.....
 
In data 3 febbraio avevo sottoscritto con registrazione telefonica il passaggio dal vecchio listino a quello Smart pagando 25,90€ per tv+sport+hd vincolo 18 mesi. Tutto perfetto, mi arriva registrazione telefonica via mail, entro nel fai da te e mi ritrovo 30,90€ come prezzo. Contatto varie volte il numero per parlare con operatore e fare il
Recesso e mi fanno ritirare tutto facendomi la stessa offerta per 20 centesimi in più. Dico va bene per 26.10€ cambia poco. Rientro nel fai da te dopo qualche giorno ed ancora risultano 30,90€, richiamo quel numero per dei chiarimenti e non mi sanno rispondere. A tal punto dico guardi voglio fare il recesso entro i 14 giorni. Bene, adesso sono al buio da qualche giorno e risulta cessato anche nel fai da te il
Mio abbonamento Sky. Cliente da oltre 10 anni prima volta che cesso il contratto. Come funziona ora? Qual è la prassi? Riceverò telefonate solo per consegnare gli apparati o mi faranno offerte?
Perché avendo già dazn per la serie A volevo mettermi lo sport con now tv per seguire un po’ di champions league e la F1
Come detto nella sezione retention da un anno a questa parte mai ho pagato il giusto importo per profilo smart...certe volte meno altre di più....attualmente pago 20 euro lo sport anziché 16 previsti....l'ho fatto notare in chat...vedremo se interverranno ma ho capito che sono allo sbando forse per sistema informatico perennemente in tilt....
 
Fantastico....... Ripeto (e mi ripeto): le offerte commerciali che vengono proposte dai contact center di prevendita (reconnection e retention) NON SONO MAI DI SKY ma di società terze ingaggiate per fare azioni commerciali. Perchè non è possibile che ogni tre per due succedono casi come il tuo.....

Si ma io che posso farci se si comportano così applico il recesso siccome è un mio diritto

Come detto nella sezione retention da un anno a questa parte mai ho pagato il giusto importo per profilo smart...certe volte meno altre di più....attualmente pago 20 euro lo sport anziché 16 previsti....l'ho fatto notare in chat...vedremo se interverranno ma ho capito che sono allo sbando forse per sistema informatico perennemente in tilt....

Io non ho più voglia di stare dietro queste cose che fanno, sto da dicembre a fare questo perché sbagliano sempre
 
A vecchio listino con TV + Sport con sconti del 50% prorogati per tre anni , ho dato disdetta anticipata con chiusura al 9.3 , ieri mi hanno contatto e mi hanno offerto un ulteriore sconto di 5 € x 18 mesi sull'abbonamento senza nessuna variazione delle condizioni attuali , uscita senza costi e vincoli , ho revocato la disdetta e oggi ho controllato sul fai da te ed e' tutto allineato ..... non tutti gli operatori sono in malafede
 
Salve a tutti, io sono in scadenza al 1/3/2022 con SKY TV + sport + HD a 29.90€/mese.
I call center che chiamano continuano a propormi lo stesso pack a 30.90€/mese (in pratica il nuovo listino smart) per 18 mesi.
C'è qualcosa si meglio in giro?

Grazie mille
 
Salve a tutti, io sono in scadenza al 1/3/2022 con SKY TV + sport + HD a 29.90€/mese.
I call center che chiamano continuano a propormi lo stesso pack a 30.90€/mese (in pratica il nuovo listino smart) per 18 mesi.
C'è qualcosa si meglio in giro?

Grazie mille

Oramai propongono solo quello
 
Ciao a tutti,
non so se la mia situazione sia configurabile come reconnection.

Abbonamento sky DTT cessato il 01.12.2021. Passaggio a Sky WiFii con recesso entro i 14 giorni.
Attualmente al buio.

Ieri mi hanno proposto Sky SAT con Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + HD + Sky Go a 19.90 al mese per 18 mesi con attivazione una tantum a 20 euro. E possibilità di aggiungere Sky Cinema a 5 euro al mese per 18 mesi.

Cosa ne pensate?
 
Ciao a tutti,
non so se la mia situazione sia configurabile come reconnection.

Abbonamento sky DTT cessato il 01.12.2021. Passaggio a Sky WiFii con recesso entro i 14 giorni.
Attualmente al buio.

Ieri mi hanno proposto Sky SAT con Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + HD + Sky Go a 19.90 al mese per 18 mesi con attivazione una tantum a 20 euro. E possibilità di aggiungere Sky Cinema a 5 euro al mese per 18 mesi.

Cosa ne pensate?
Se fosse vera (dopo adesione aspettare prima fattura o subito preview su faidate) sarebbe favolosa ...skyQ 19euro??
 
Se fosse vera (dopo adesione aspettare prima fattura o subito preview su faidate) sarebbe favolosa ...skyQ 19euro??

Da listino Sky Smart dovrebbe essere a Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio a 45.90 euro/mese x 18 mesi.
Io pagherei 24.90 euro/mese x 18 mesi.
 
proposta anche a me (provenivo anche io da DTT) ed ho accettato.
Sky TV "Nuovo" + CALCIO + SPORT + HD e SKYGoPlus + Sky Q Black Satellitare. No attivazione/una tantum. Prezzo bloccato 18mesi con possibilita di estensione (e chi vivra' vedra ��) di altri 18 e qualsiasi siano i contenuti eventualmente aggiunti. Possibilita di disdetta in qualunque momento senza restituzione degli sconti.


Per mio papa invece ho accettato una Reconnection satellitere a 15 euro con Sky TV "Nuovo" + CALCIO + HD e SKYGoPlus. Stessa situazione contrattuale di sopra.

Proposte a mio avviso buone, per il periodo, in attesa della prossima stagione nella speranza di poter tornare a vedere partite degne di qualita satellitare...mi sono rotto della qualita streaming di DAZN...

Tenete duro che prima o poi arriva l'offerta giusta. Poi se si puo ottenere di piu o meno si sa...e' un po a fortuna anche.
 
Ultima modifica:
io alla fine oggi ho accettato il 50% di sconto , Sky tv , famiglia , cinema e hd/4K attivo con Sky q , a 24,80 per 18 mesi con nessun vincolo e possibilità di aggiungere pacchetti scontati (molto probabile sport a 4,90 dal fai date ) …
 
Salve ragazzi, mi trovo in questa situazione.

TV+Calcio+Sport+HD

Sky TV
12,96€ (Sconto 40% per 3 anni)
anziche 21,60€

Sky Sport
9,12€ (Sconto 40% per 3 anni)
anziche 15,20€

Sky Calcio
9,12€ (Sconto 40% per 3 anni)
anziche 15,20€

Sky HD
Incluso (Sconto 100% per 3 anni)
anziche 6,40€

Sconto abbonamento
-5,00€ per 18 mesi

Riduzione Sky Calcio
-10,20€ per 18 mesi

Ero in disdetta a inizio febbraio, mi contattano per revocare la disdetta a fronte di altri 5 euro di sconto sul pacchetto Sky Sport.
Faccio la registrazione vocale e accetto tutto.
Mi arriva la mail della revoca della disdetta ma non di quella dello sconto.
Parlando con altri operatori a nessuno risulta questo sconto.

Ad ora sono riuscito solo ad ottenere la registrazione vocale dove l'operatrice indica chiaramente "sconto sul pacchetto Sport di 5 euro" anche se indica il prezzo di listino ("10,20 euro invece di 15,20 euro") e altrettanto chiaramente dice "lo sconto si va ad aggungere a quelli precedentemente fruiti".

Inoltre mi hanno dato un numero di fax a cui inoltrare la pratica.

Volevo capire in questi casi come si procede per far valere questa registrazione (devo fare una trascrizione della registrazione?) e a seconda delle vostre esperienze a cosa vado incontro se vado avanti con la pratica, tipo rischio di trovarmi i prezzi a listino ecc.

Io stavo quasi pensando di lasciar stare, in una telefonata mi hanno detto che in periodo di disdetta possono pure revocarmi gli sconti se vogliono e che nel giorno in cui revoco la disdetta mi posso trovare anche a listino,vi risulta questa cosa?

Grazie mille per le eventuali risposte.
 
Salve ragazzi, mi trovo in questa situazione.

TV+Calcio+Sport+HD

Sky TV
12,96€ (Sconto 40% per 3 anni)
anziche 21,60€

Sky Sport
9,12€ (Sconto 40% per 3 anni)
anziche 15,20€

Sky Calcio
9,12€ (Sconto 40% per 3 anni)
anziche 15,20€

Sky HD
Incluso (Sconto 100% per 3 anni)
anziche 6,40€

Sconto abbonamento
-5,00€ per 18 mesi

Riduzione Sky Calcio
-10,20€ per 18 mesi

Ero in disdetta a inizio febbraio, mi contattano per revocare la disdetta a fronte di altri 5 euro di sconto sul pacchetto Sky Sport.
Faccio la registrazione vocale e accetto tutto.
Mi arriva la mail della revoca della disdetta ma non di quella dello sconto.
Parlando con altri operatori a nessuno risulta questo sconto.

Ad ora sono riuscito solo ad ottenere la registrazione vocale dove l'operatrice indica chiaramente "sconto sul pacchetto Sport di 5 euro" anche se indica il prezzo di listino ("10,20 euro invece di 15,20 euro") e altrettanto chiaramente dice "lo sconto si va ad aggungere a quelli precedentemente fruiti".

Inoltre mi hanno dato un numero di fax a cui inoltrare la pratica.

Volevo capire in questi casi come si procede per far valere questa registrazione (devo fare una trascrizione della registrazione?) e a seconda delle vostre esperienze a cosa vado incontro se vado avanti con la pratica, tipo rischio di trovarmi i prezzi a listino ecc.

Io stavo quasi pensando di lasciar stare, in una telefonata mi hanno detto che in periodo di disdetta possono pure revocarmi gli sconti se vogliono e che nel giorno in cui revoco la disdetta mi posso trovare anche a listino,vi risulta questa cosa?

Grazie mille per le eventuali risposte.
Non ti fidare...da inizio pandemia sono allo sbando completamente....a me stanno facendo pagare sport a 20euro anziché 16euro previsti da pacchetto smart....inoltre servizio clienti praticamente inaccessibile...
 
Facendo i conti di tutti i pack: circa 16 euro al mese.

Impossibile.
Ma infatti a me rode non per il fatto di non avere lo sconto in più , se intendi che lo sconto è buono (allo stesso prezzo c'è NOW TV attualmente , per dire ), ma per il fatto di non aver potuto essere libero di scegliere cosa fare dell'abbonamento , senza togliermi una disdetta sulla base di uno sconto che a conti fatti mi è stato solo millantato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso